Raccontiamo l'immagine...

Partecipa nella discussione! Registrati gratuitamente!
Registrati gratuitamente
Annunci Google Annunci Google
Nicola Giaretta Nicola Giaretta Messaggio 121 di 152
0 x grazie
Link
Grazie anche a te Franco..
Utente cancellato Utente cancellato Messaggio 122 di 152
0 x grazie
Link
A grandissima richiesta (0) proseguo i miei racconti di non-fotonaturalista....:-)

Dunque... era una sera di mezza estate e non era il caso di farsi un sogno perché faceva caldo da morire e si stava meglio alzati. Su Fc neanche un'anima. Tutti in ferie, beati loro. Prendo una foto così così con l'idea di tirarci magari fuori qualcosa. Mentre mi concentro se cropparla del 280% si posa un insetto sul monitor. Decisione fulminea, e anche facile perchè lui si era addormentato lì. Zac....scatto...

[fc-foto:6254114]

Ma non era finita. Dopo questa creatura ne arriva un'altra, poi un'altra ancora. Insomma. Avevo il monitor che sembrava una carta moschicida. Ovvio che mi prende il trip:-) Che volete fare se si schianta di caldo e si muore di noia? Si fotografano le creature della notte. Basta munirsi di un bicchiere...

[fc-foto:6377978]


[fc-foto:6378216]

Fatte queste foto ho dovuto barricarmi in casa perché cominciavano ad arrivare delle bestie volanti sui due etti l'una. E il bicchiere era piccolo...


Ciaoooo alla prossima... eheheheh
Luca Di Paola Luca Di Paola Messaggio 123 di 152
0 x grazie
Link
me le ricordooooo!!!! le tue crisope e la cavalletta!!! ma hai pagato i diritti allo sceneggiatore diel famoso film???
:-)))
mitica Carla!!
ciao
Luca
Utente cancellato Utente cancellato Messaggio 124 di 152
0 x grazie
Link
finalmente ce l'ho fatta a leggere i nuovi racconti :-)))))))))

Grazie Luca, Gero, Giuseppe, Franco, Pierpaolo e Carla
:-)))))))))))
spero di non aver dimenticato nessuno ;-)

In qsto mondo fatto solo di cemento delle grandi città e routine di lavoro, si finisce per dimenticare il mondo che c'è fuori. Per qlke minuto dai vostri racconti ho la sensazione di evadere da tutto qsto e trovare un mondo diverso ;-).

Non ci stiamo forse perdendo qlcosa??????
Sarà per qsto che adoro le foto naturalistiche, forse è un mero rimpianto di libertà e semplicità perduta.........

Ma vi prego continuate !!!!!!
Grazie di cuore a tutti

Buona giornata :-)))))))))))))))))))))))
Gero Merella Gero Merella   Messaggio 125 di 152
0 x grazie
Link
Vero Rosy...pero' ti dico una cosa...sembra incredibile ma a Torino e cintura c'è tanta ma tanta di quella roba che sembra iimpossibile.
Io non ci avevo mai fatto caso me c'è praticamente tutto( a parte orsi e coccodrilli)


:-))))
Utente cancellato Utente cancellato Messaggio 126 di 152
0 x grazie
Link
Forse è qlo il problema imparare a farci caso :-)))))
beh direi che non è mai tardi x cominciare, io direi che ci sono vicina aspetto solo un po' + di sole

Grazie Gero ;-)


p.s. peccato x i coccodrilli e gli orsi erano proprio qli di cui avevo bisogno :-p
Utente cancellato Utente cancellato Messaggio 127 di 152
0 x grazie
Link
Gero - orsi non ne ho ancora visti, ma di coccodrilli il Po è pieno. Fatti un giro ai Murazzi se non ci credi. L'altro giorno tornando a casa ho visto la raccappricciante scena di un gruppo di alligatori che stava finendo di spolparsi uno spacciatore che si era buttato in Po per sfuggire ai carramba. Peccato che non avevo la fida Canon dietro. La gamba che volteggiava piano verso il centro del fiume era una foto mitica.

AHAHAHAHAHAHAHASH
Luca Di Paola Luca Di Paola Messaggio 128 di 152
0 x grazie
Link
@ carla... ma non è che la gamba che volteggiava in mezzo al fime faceva anche da posatoio... per .... per .... ( sono bastardo dentro...) un martin pescatore????
:-)))))))))
Utente cancellato Utente cancellato Messaggio 129 di 152
0 x grazie
Link
hahahahahahhahahaahahhaahhahaa
lucaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
secondo me qndo ti becca ti spenna hihihihhihi


@ Carla grazie x la notizia ora so dove trovare i cocco !!!!! ;-)
Utente cancellato Utente cancellato Messaggio 130 di 152
0 x grazie
Link
Signori un minuto di silenzio. In questo preciso momento Gero e Ettore sono sulla via del ritorno. Sono usciti stamattina verso le 8 per andare in cerca del mitico martin pescatore sul lago di Avigliana. Secondo me hanno di nuovo preso una giacca di freddo e basta ma ci corre di ammirare la perseveranza, l'ostinazione dei veri uomini che sfidano gli elementi e le leggi della probabilità per realizzare il loro sogno.
Shhhhhhht, zitto martin, - stiamo facendo il minuto di silenzio - ecchediamine!
Gero Merella Gero Merella   Messaggio 131 di 152
0 x grazie
Link
SGRUNT!
Comunque abbiamo trovato un posto mitico...solo che dobbiamo capire come raggiungerlo....
Proseguite pure il minuto....
Per l'ennesima volta non ho nemmeno tirato fuori la nikon dallo zaino...
ma non si demorde....
Utente cancellato Utente cancellato Messaggio 132 di 152
0 x grazie
Link
qndo ero bimba c'erano le gomme con scritto
"ritenta sarai piu' fortunato"
;-)

dai su prima o poi lo porterai a casa senno' rimane sempre il museo delle scenze naturali ...... li mi sa che lo becchi
:-p
proseguiamo il minuto......
Luca Di Paola Luca Di Paola Messaggio 133 di 152
0 x grazie
Link
da Gero Non Fare così!!!! io oggi 3 ore di capanno sotto una tramontana gelida. ed il martino non si è nemmeno lontanamente visto!
probabilmente il vento forte e gelido li induce a starsene a casa a vedere le foto su fc!!!!
:-))))
ok ok ok capito !!! 2 ore di silenzio...
Gero Merella Gero Merella   Messaggio 134 di 152
0 x grazie
Link
GRRRrrrrrrrrrrrrrr....!
Giuseppe Sedda Giuseppe Sedda Messaggio 135 di 152
0 x grazie
Link
Anche io ho preso un sacco di vento oggi cari amici, e non in capanno, ma a mille metri di quota. Poi sono sceso verso il mare ed ho fatto una foto........solo una purtroppo!!

Saluti...........
Partecipa nella discussione! Registrati gratuitamente!
Registrati gratuitamente
vers
le haut