Accessori per fotografare
Discussione Ultimo messaggio Riposte / Clic
MaxBlk

Obiettivo 70-300mm x D7200 Nikon

Nessun aiuto???
06.11.18, 12:08
Nessun aiuto???
522 Clics
xinsuan

Per Illustrator e Photoshop Quale Tavoletta Consigliate?

ciao a tutti, ho da chiedere dei parei sulle tavolette grafiche, il mio dubbio è tra Wacom Cintiq 22HD & XP-Pen Artist22E Pro .e non sapendo in quale sezione aggiungere il mio post ho scelto questa, spero vada bene!.....

in pratica stavo valutando l'acquisto di una tavoletta grafica ( a poco) e visto che non me ne intendo e sarebbe il mio primo acquisto ho iniziato a dare un occhiata ingiro, e ho notato che le tavolette grafiche si differenziano principalmente con 3 parametri ( livello di pressione, risoluzione e RPS) ad intuito penso che più siano alti questi 3 parametri meglio sia, giusto?
pero ho notato che ci sono modelli wacom (quindi dovrebbero essere buoni) che hanno questi 3 parametri piu bassi di tavolette grafiche che costano anche meno della meta, e quindi mi sorge il dubbio di non aver capito come sceglerne una ahahah qualcuno sa aitarmi?

io ero indirizzato alla Tavoletta Grafica mionitor XP-Pen Artist22E Pro ( https://www.amazon.it/XP-Pen-Tavoletta- ... B07CJSQ928 ),perche oltre a un buon prezzo è bella e ha i tre parametri piu alti della media.

l'uso che ne devo fare è principalmente per disegni Illustrator e Photoshop ( non ad altissimi livelli) e pratica con questo nuovo metodo di disegno ,Sapete darmi qualche consiglio sulla possibile soluzione?

grazie mille.
442 Clics
Utente cancellato

Obiettivi... AIUTOOO

Ciao, per avere un risultato accettabile io uso queste impostazioni - Esposizione a f\11, ISO 100, otturatore a 1\200 o 1\250. L'uso del cavalletto è quantomai utile per non dire indispensabile. Personalmente uso un 300mm (quello c'ho) ma se vuoi un bel primo piano da mettere a desktop e decisamente "piccolo". A quel punto ci vorrebbe almeno un 500mm...... ma i costi lievitano ..... uuuuu se lievitano.
Ho provato anche a comprarne uno di quelli economici dalla baja. Lascia stare tieniti stretta i tuoi soldi.
Certo con un poster il risultato il risultato è sicuramente migliore ma vuoi mettere il confronto con la "nostra Luna". La nostra faccia, benchè sempre la stessa, sarà sempre quella più espressiva. O no!
E' la magia della luna. Che ci vuoi fare!
5.721 Clics
vers
le haut