... Paola Mischiatti (Slow Motion)

Partecipa nella discussione! Registrati gratuitamente!
Registrati gratuitamente
Annunci Google Annunci Google
Utente cancellato Utente cancellato Messaggio 46 di 100
0 x grazie
Link
che belle parole Mehran
Utente cancellato Utente cancellato Messaggio 47 di 100
0 x grazie
Link
.........ho gli occhi talmente annacquati....che nn riesco nemmeno a vedere la tastiera.
posso solo dirti che fai parte di me e della mia vita..la vita di quello li ed anche di quello là.non trovare mai l uscita ti voglio sempre presente!
alla tua domanda..te lo dirò in un orecchio....

sei una persona speciale.
fortunata io a conoscerti:)
Utente cancellato Utente cancellato Messaggio 48 di 100
0 x grazie
Link
lusingata del tuo passaggio Argento...grazie!!
Andrea Minichini Andrea Minichini Messaggio 49 di 100
0 x grazie
Link
ok..sei extra a 7 stelle.-)))....e questo è scontato...
sei ..." fuori"...anche..eheheh..-))
no..non sono qui x complimenti...loro che mi hanno preceduto li hanno declinati come un sostantivo latino....dovrei inventare la 6a declinazione...-)
ma tu sai cosa penso delle tue opere.e di te...lo sai..:-)).

allora...cos'è bello...o la bellezza x te..?
quanto serve conoscere gli strumenti x fare?
c'è qualche autore di fama che almeno all'inizio ti ha ispirata.....o il percorso ...è tuttto tuo?

quanto partecipi emotivamente alle foto?..tipologia che piu ti prende??
certo ci sei dentro fino al collo!!!!.-9)).....ma quando l'acqua è vicino alla bocca???...che fai?
cosa senti quando prepari il cavalletto...ci incastri la nikon...ti ci metti di fronte....ed inizi la danza???
cosa accade?....magie maledizioni...passione..risa..pianto..silenzio...rumore....o cosa?

baci ...mossi

ps..."slow motion" perche ti riferisci a cio che fai? penso di si... e se si.....slow motion è nato ....prima durante o dopo....i tuoi percorsi?...in che occasione

ribaci mosssssi.-))



Messaggio Modificato (11:08)
Utente cancellato Utente cancellato Messaggio 50 di 100
0 x grazie
Link
Ciao Dottore..arrivai.scusa il ritardo:)
allora...
1 per me la bellezza è soggettiva..se intendi fotograficamente parlando la bellezza nn è il mio fine ultimo..preferisco trasmettere altro.la bellezza se presa a sè stante è limitante. il bello per me è tirar fuori quello che mi dice il mio subconscio...renderlo vivo palpabile e che desti emozione..tutto in uno scatto.
2 lo sai Andrea..io mi reputo un insulto alla fotografia tecnicament eparlando..uso quelle due o tre nozioni che conosco per dare sfogo ai film che ho in testa..nel mio caso proprio nn mi è di aiuto conoscrere le tecniche basilare ed avanzate della fotografia.
credo che , qualora succedesse io perderei quell impulso creativo che un pò mi ha distinto in questi anni di permamenza in fc
3 No non ho avuto autori importanti che mi abbiano influenzato...
una volta per tutte!
Non amo nascondermi dietro citazioni o quant altro..parlando delle mie foto.
ho cosi tanto da dire di mio che non perdo tempo e non voglio nel citare fotografi imortanti o fare filosofeggiamenti da club mensa...non ho bisogno di questi mezzucci.
se devo parlare lo facci oattraverso la foto.punto:)
4 tu mi chiedi se partecipo emotivamente alle mie foto...
io piango a volte quando creo..
sn talmente assorta in quello che faccio che nn sento piu quello che ho intorno
mi spoglio..per dar la possibilità di parlare il mio corpo e che nessun vestito sia d intralcio a questo mio"dire"
sembro sott acqua dove i rumori sn ovattati e tutto fluisce lento..slow e morbido.
li scrivo piccole storie
dò alla luce qualcosa che per me è prezioso eh si..a volte piango:)
5 il nome Slow Motion..beh nasce per caso!
Me lo sn messo in onore di un gruppo musicale di miei amici..musica ambient jungle...tanto per capirci.
Mai avrei pensato che questo Nick mi si fosse cucito addosso come una seconda pelle.
Dottore questo è stato uno degli interventi che iu ho gradito..grazie!
Andrea Minichini Andrea Minichini Messaggio 51 di 100
0 x grazie
Link
...quindi..libera come un pensiero..che nessuno puo contenere...come un' emozione che nasce incoercibile...)
....ne sono felice.-))
un mio pensiero...
sono d'accordo sulle citazioni.....ma spero che la cultura con la C...maiuscola tu non la consideri un mezzuccio ..forse bisogna distinguerla....dalla saccenza..
la cultura fotografica e non..aiuta...sia a scrivere.........che a leggere di fotografia.)))))))

e sono sicuro che sei d'accordo

ti abbraccio 9999...-)



Messaggio Modificato (7:47)
Utente cancellato Utente cancellato Messaggio 52 di 100
0 x grazie
Link
Messaggio Modificato (15:43)
Andrea Minichini Andrea Minichini Messaggio 53 di 100
0 x grazie
Link
...ps...dmenticavo
qualunque cosa fai e sei...o pensi..
le tue foto mi emozionano...non tutte ovvio..
me lo faccio bastare??
assolutamente si.-))

ciao
Utente cancellato Utente cancellato Messaggio 54 di 100
0 x grazie
Link
mmmm Luca caro...leggendo le tue ultime righe...
io nn pecco di presunzione anzi..
mi spiace tu nn abbia letto bene "l intervista"
...forse sei troppo impegnato a polemizzare su qualsiasi cosa
Non hai ancora capito che io sono una gatta selvatica!!

Però è curioso vedere come persone come te..che ancora stimo o mi evitano o si accaniscono contro di me..evidentemente stò diventando scomoda....

e non lo dico per presunzione:)

dai su vogliamoci bene!!



Messaggio Modificato (19:39)
Utente cancellato Utente cancellato Messaggio 55 di 100
0 x grazie
Link
ti emozionano le mie foto..ne sn contenta.
ma nn basta
voglio l analisi lociga sul perchè e per come!!
:P

grazie Andrea
lorenza ceruti lorenza ceruti Messaggio 56 di 100
0 x grazie
Link
mi permetto...
parlare delle proprie fotografie...o del proprio modo di fare fotografia...secondo me è molto difficile...per me addirittura impossibile...
spesso...chi lo fa...crede di parlarne...ma secondo me....poi non sempre chi legge trova nelle sue foto...quello che è stato detto con le parole
più semplice trovare nelle foto delle persone ...le parole che altri dicono...
questo secondo me...ovviamente
in quanto ai riferimenti culturali...beh...non credo che per chi fa foto...debba per forza riferirsi a dei fotografi...o chi fa architettura debba riferirsi...ad architetti
spesso e volentieri...le cosdiddette "ispirazioni"...arrivano da altri ambiti...secondo me...

le parole di paola...che parla di se....io le ritrovo nelle sue foto...che parlano di lei...
volendo e insistendo...nelle sue foto si possono "forzare" i riferimenti, tanto è vero che mi sembra di aver letto in qualche domanda riferimenti alla woodman e alla moon...volendo si possono ritrovare dei riferimenti al mondo del cinema, della pittura della scultura...ma perchè mai farlo? chi conosce...li sa cogliere
chi non conosce...coglie quello che può...:-)
queste sono le foto...questa è la sua intervista...e non essendo a scuola e non dovendo prendere voti...libera è di dire quello che vuole...come libero è chi legge di pensare come vuole...:-)
io mi sento libera...pure di dire la mia :-)

spero di non aver urtato...nessuna sensibilità...:-)
Utente cancellato Utente cancellato Messaggio 57 di 100
0 x grazie
Link
Messaggio Modificato (15:43)
Utente cancellato Utente cancellato Messaggio 58 di 100
0 x grazie
Link
facciamo cosi Luca
quando non avrò più niente da dire...coi mossi, l istinto, la fantasia e l incoscienza...imparerò la fotografia vera :))))
Utente cancellato Utente cancellato Messaggio 59 di 100
0 x grazie
Link
Messaggio Modificato (15:44)
Utente cancellato Utente cancellato Messaggio 60 di 100
0 x grazie
Link
ciao Luca!
:)
Partecipa nella discussione! Registrati gratuitamente!
Registrati gratuitamente
vers
le haut