... Paola Mischiatti (Slow Motion)

<12345 ... 7>
Partecipa nella discussione! Registrati gratuitamente!
Registrati gratuitamente
Annunci Google Annunci Google
Utente cancellato Utente cancellato Messaggio 16 di 100
0 x grazie
Link
Caro Antonio grazie per le belle parole spese.
dalle batoste prendo spunto e forza
vedi l accanimento(ma sarà poi terapeutico??) in sede di votazione. sorrido e ne traggo forza
essendo io scomoda non sn intimorita dai commenti.. e qusto mi permette di pasticciare e creare ancora.non ho di certo un immagine da salvaguardare!!
Utente cancellato Utente cancellato Messaggio 17 di 100
0 x grazie
Link
..bingo cara Teresa
quella parete bianca per me è ossigeno...
ogni volta riscrivo una storia
per me è fantastico
una sfida

ps per tt quelli che mi "consigliano" di cambiare beh...
dito medio alzato

io amo quella parete!
Utente cancellato Utente cancellato Messaggio 18 di 100
0 x grazie
Link
.



Messaggio Modificato (15:41)
gigi cabiddu brau gigi cabiddu brau Messaggio 19 di 100
0 x grazie
Link
grande donna, grande artista .......e anche molto bella.....:-)

tra le prime fotografe notate qua in FC....non posso e non voglio etichettare le sue fotografie, sarebbe come togliere loro l'aria.

gianluigi.
Utente cancellato Utente cancellato Messaggio 20 di 100
0 x grazie
Link
.



Messaggio Modificato (15:42)
Vincenzo Caniparoli Vincenzo Caniparoli Messaggio 21 di 100
0 x grazie
Link
Diafana, surreale, immanente, introspettiva,la tua fotografia sembra nucleare direttamente da una dimensione onirica molto densa e profonda.
Molte tue fotografie appaiono come un colloquio dell'anima con se stessa i cui echi si riverberano, premeditatamente, in oscuri meandri incosci ricchi di simbolismo.
Quante gocce, non solo di pensiero" realista-fantastico", ma anche di estetica dell'immagine di HR Giger metti nel tuo gustoso infuso fotografico?

Un Grande saluto

Vincenzo
Utente cancellato Utente cancellato Messaggio 22 di 100
0 x grazie
Link
scusate la latitanza...torno :)
- René - - René - Messaggio 23 di 100
0 x grazie
Link
Non mi viene nessuna domanda da farti...
Le tue foto e il tuo modo di essere presente nel sito, in modo schietto e spontaneo, senza barriere, dicono tutto...
Complimenti, come fotografa e come persona...
:D
laura fogazza laura fogazza Messaggio 24 di 100
0 x grazie
Link
"Diafana, surreale, immanente, introspettiva,la tua fotografia sembra nucleare direttamente da una dimensione onirica molto densa e profonda.
Molte tue fotografie appaiono come un colloquio dell'anima con se stessa i cui echi si riverberano, premeditatamente, in oscuri meandri incosci ricchi di simbolismo." (Vincenzo Caniparoli)

...assolutamente d'accordo con Vincenzo...aggiungerei anche irriverente, ironica e amante di un certo tipo di cinema e di "mise en scène"...una fotografia intelligente,in sintesi, eterea o caustica, ma mai volgare...

...e non è da tutti...

laura
Utente cancellato Utente cancellato Messaggio 25 di 100
0 x grazie
Link
..Ti temevo Laura..ora ti lovvo assai.
si sn schietta rusante sensibile imprevedibile ed amo quello che faccio. adoro concretizzare le amicizie virtuali e sn pure una grann coccolona.
ps questo messaggio si autodistruggerà tra 10 secondi...
au revoir :)

(bellissime parole..grazie)
Utente cancellato Utente cancellato Messaggio 26 di 100
0 x grazie
Link
René:) tu sai quanto ti stimi...
sei una presenza importante e discreta per me
le tue parole mi fanno onore
infiniti grazie!
Utente cancellato Utente cancellato Messaggio 27 di 100
0 x grazie
Link
Mi dispiace caro Luca...le due signore da te citate non fungono da stimolo per me.
non amo curiosare le opere di grandi fotogafi, se non di sfuggita.per timore ..per insicurezza.se ciò avvenisse appenderei la nikon al chiodo e mi iscriverei ad un corso di ricamo e cucito.
traggo molto spunto dalla musica.cerco di materializzarla plasmarla come creta e renderla visibile.le mie foto sono questo.questi sn i miei input.
il mio è un bisogno primordiale di scoprirmi, darmi un senso.di riappartenere al mio tempo.il tempo intriore.
dettato dai battiti del cuore e dalla musica che mi emoziona
Utente cancellato Utente cancellato Messaggio 28 di 100
0 x grazie
Link
ed infatti respiro la mia di aria caro Gigi:)
sei importante.una bella presenza qui nella community
bacio:))))))
Rosalba P. Rosalba P. Messaggio 29 di 100
0 x grazie
Link
Paola dice..ma quando dice..non sempre è..
La sua fotografia per me..conduce..
lei è lì..in tutta la molteplicità del suo essere..nel bene e nel male..nel bello e nel brutto..
in quello che sa di essere e in quello che ancora non sa..

Mi piace guardare le sue fotografie..
ma più che fermarmi sulla tecnica, sul risultato formale, trovo stimolante cercare di comprendere i dialoghi affidati ad esse..soprattutto in quelle dove sta nascosto ciò che non direbbe mai..

Ora però basta dire :)e domando..

Sei fotografa e modella. Ti mostri visivamente nei tuoi scatti-confessioni..e lì sei..mente/cuore/braccio,
sei stata brillante interprete nei frame di Cartechini,
credi che riusciresti a concedere un pò della tua verità, e senza essere sfuggente, in una fotografia + nitida, meno mossa..+ a fuoco..? e se si, preferiresti farti fotografare da un uomo o da una donna? ..e perchè? :)

grazie
Utente cancellato Utente cancellato Messaggio 30 di 100
0 x grazie
Link
Vincenzo, tu sai quanto io ami il Giger pensiero.
lo riporto spesso nei miei scatti.Cerco di emulare le movenze delle contorte creature aliene(mica è facile eh).Ma quello che di più mi attira è il senso di "eviscerazione" .la associo alla mia gravidanza.sia chiaro è stata un esperienza totalizzante come donna..il più bel film che io abbia mai visto e vissuto.Ma quell atto..in cui l alieno apre lo sterno del malcapitato lo associo alle mie paure ed ansie di mamma e di donna...l alieno diventa la mia incertezza e paura, i miei cattivi pensieri alimntati da un futuro che visti i tempi è abbastanza incerto.L alieno è la mia paura di non poter dare un futuro decoroso a mio figlio.Il mio sogno?
svegliarmi tra 57 anni...ancora giovane e senza orchi cattivi in giro
57anni..tu sai:)
Ciao Vincenzo e grazie per le belle parole :)
Partecipa nella discussione! Registrati gratuitamente!
Registrati gratuitamente
vers
le haut