... Paola Mischiatti (Slow Motion)

Partecipa nella discussione! Registrati gratuitamente!
Registrati gratuitamente
Annunci Google Annunci Google
Utente cancellato Utente cancellato Messaggio 31 di 100
0 x grazie
Link
Ciao Ros cara...giuro che ti pensavo oggi.gran dona sei:)
Se ipoteticamente dovessi farmi fotografare in manier apulita nitida e concedendo un pò di più della mia persona beh.credo ne sarei terrorizzata.Mi debilita il pensiero che un altra persona colga il mio vero essere.Cosa che personalmente mi mette ancora in difficoltà(trovarmi...)
Un uomo che fotografa me...con Vincenzo è stata intesa da subito.
se dovessi aver a che fare con un fotografo che un pò..temo credo verrebbe fuori la mia vera indole..insicura e quasi costretta a svelarmi" lui" coglierebbe la mia vera essenza.Quella che cerco sempre di nascondere.
un conto è simulare situazioni "cinemesche" come ho fatto con Vincenzo..un altro conto è rivelarsi senza trucco all occhio del fotografo in studio che chiede solo di essere te stessa.
..mi stimola questa ipotesi..:)
Rosalba P. Rosalba P. Messaggio 32 di 100
0 x grazie
Link
:) non hai risposto all'altra domanda..
te la riformulo così..dopo avere letto quello che hai scritto: credi che sarebbe più facile per te farti fotografare nel modo di cui si parlava.. da un uomo o da una donna? e perché?
Utente cancellato Utente cancellato Messaggio 33 di 100
0 x grazie
Link
..da un uomo
per natura vule prender equello che una donna nasconde :)
bacio
Ciro Prota Ciro Prota Messaggio 34 di 100
0 x grazie
Link
...ho da sempre apprezzato e amato il tuo stile,a volte invidiato,e ho sempre sentito "a pelle" la gran bella persona che sei....e non mi sbagliavo...........resta come sei..






...nessuna domanda..
Utente cancellato Utente cancellato Messaggio 35 di 100
0 x grazie
Link
Monsieur Prota.
Mi hai rallegrato una giornata altrimenti bruttina...grazie.
:)))))))))))
paolo pasquino paolo pasquino Messaggio 36 di 100
0 x grazie
Link
le cose che mi piacciono, nel tuo prenderti, sono gli accertamenti intimi, le conoscenze che concedi.. sempre o quasi elevate in tua inaccessibilità, la messa in visione di un animo che penso bozzolo in sè, e che si apre all'incontro e soprattutto alla compresenza di un tempo assoluto, mutevole, alato, antico, inappagato, respirato nei vari passaggi essenziali.
nelle tue foto, così come delicato è il loro contenuto, sono come colpi di scure i bianchi e diventano rivelatori di un inclinazione alla scelta di quanto concedere all'altrui sguardo..
il tuo orizzonte onirico, abbattendo la nudità, stratifica le illusioni in segnali di assorta contemporaneità..


..nessuna domanda..
Ivano Cheli (1) Ivano Cheli (1)   Messaggio 37 di 100
0 x grazie
Link
concordo al 100% con pasquino...stavo per scrivere le stesse cose poi lui è stato più veloce e allora pazienza...

:-)
paolo pasquino paolo pasquino Messaggio 38 di 100
0 x grazie
Link
:) Ivano, le mie sono parole in limite di ricezione, lo so. le tue sono delizia in ironia.. ti abbraccio
Ivano Cheli (1) Ivano Cheli (1)   Messaggio 39 di 100
0 x grazie
Link
Paolo...per noi che abbiamo il limite di ricezione, leggere te vuol dire far godere l'anima...ricambio l'abbraccio
Utente cancellato Utente cancellato Messaggio 40 di 100
0 x grazie
Link
Messaggio Modificato (15:42)
Utente cancellato Utente cancellato Messaggio 41 di 100
0 x grazie
Link
..Per gradi...
prima risolviamo le pagliacciate ed i"voèmose bene" che avvengono tra amici copiacenti in galleria.
con immutata stima
Paola :)
Utente cancellato Utente cancellato Messaggio 42 di 100
0 x grazie
Link
Paolo...le mie foto sono alla mercè di chi si ferma e stà ad ascoltare...di chi mi fa dono del suo tempo per ricevere in cambio un mio piccolo racconto.

nessuna risposta....solo infiniti grazie
Utente cancellato Utente cancellato Messaggio 43 di 100
0 x grazie
Link
Cheli fammi qualche domanda sennò qui va a finire male!!!
Mehran Falsafi Mehran Falsafi Messaggio 44 di 100
0 x grazie
Link
Ho sentito un brividi addosso quando ho visto il tuo nome da intervistare, fossi stato la Russia c’avrei esercitato il veto!

Io ho il “piacere” di non conoscerti, di averti per amica e di non voler mai scoprirti oltre,,, oltre quanto le tue tracce lasciano intuire, più di quanto la musica della tua anima effimera e sfuggente mi conceda,,,
Non sfioro minimamente l’idea di saperne di più, la mia sete di sapere scorre altrove… … cerco persino di non commentare le tue foto più di tanto, ho paura di infrangerti, di confonderti, o che si evapori la mia deliziosa confusione su di te..

Cercai di fotografarti una volta, onorato dalla concessione, e con profondo imbarazzo perché dopo zeko ci voleva coraggio a proporsi,,, il risultato fu come guardarmi nello specchio e non trovarmi riflesso! Le immagini sfuggivano le mie attese…

Hai dormito nel mio letto, e io giù sul divano con Massimo e altri amici, non per formale cortesia, ma perché mi emozionava saperti là, e certo che qualcosa di te sarebbe rimasta nell’aria della mia mansarda…
Ho dormito a casa tua, e mentre partivo raccattando le mie cose nello zaino stavo attento a non lasciare nulla, invece c’ho lasciato il cuore…

Sono complimenti (?) non credo,,, per te forse addirittura imbarazzanti,,, perché amici tuoi sono i primi a non conoscerti e non si sprecherebbero a farti dei complimenti… e chi ti riconosce non fa che farsi riconoscere!
mi fa sorridere la pretesa di adeguarti alla rubrica, semmai è viceversa! Nel mazzo delle figurine panini sei quella che scoperta risulterebbe bianca,,, e sono certo chi la conduce questa rubrica lo sapeva già in partenza, e che sapientemente abbia voluto inserire una nota scordata nella sinfonia;)

complimenti (?) gli faccio a lei;)

tutto questo però non può non farci riflettere, su quanto ad esempio sia delimitante ossessionarsi nel voler tenere fede a dei punti fermi, qualunque essi siano, per quanto sia il solito o chiunque fosse il fedele di turno, con tutto il rispetto naturalmente,,, ,,, la fedeltà mi dà nausea, basterebbe la riconoscenza, e per il resto rispetto, la tolleranza!

Fa riflettere su quanto fossimo disposti a condividere gli spazzi in cui viviamo con i diversi, con gli opposti (?!) … e fa anche un può paura,,, paura di veder cercare di sconfinare tutto e tutti nei canoni, come il canone della rai che arriva persino a chi non ha la tv! Paura che il “sapere” uccida la fantasia! Paura delle convenzioni, le circostanze compromettenti e di veder per forza ridurre tutto e tutti nelle forme di concordia o diniego, mentre qualcuno sfugge, non si pone neanche la domanda ed evade la struttura in cui non si riconosce!

A quella là ne faccio una sola domanda; quanto t’importa essere chiamata “fotografa”, o donna, uomo, modella, brava, scarsa, mossa,,, ,,, persino Paola ? … e ti prego, non rispondermi, attacca la risposta al chiodo insieme alla nikon,,, non voglio sapere nulla! So quanto basta,,, e in quanto al ricamo e cucito lo stai già facendo,,, spero solo che la tela non finisca mai! :*

http://www.youtube.com/watch?v=5q1BvSZN ... plpp_video



Messaggio Modificato (11:04)
argento M M argento M M Messaggio 45 di 100
0 x grazie
Link
Parlano le tue creazioni ... sogni nei sogni ... Stupende , non smettero di pensarlo ogni volta che li guardo o penso. Un saluto. MM
Partecipa nella discussione! Registrati gratuitamente!
Registrati gratuitamente
vers
le haut