FC YEARBOOK 2011

Partecipa nella discussione! Registrati gratuitamente!
Registrati gratuitamente
Annunci Google Annunci Google
Alessandro Russo Alessandro Russo Messaggio 31 di 103
0 x grazie
Link
in quali dimensioni devono essere inviate le foto e quali temi?
Massimo Mannucci Massimo Mannucci   Messaggio 32 di 103
0 x grazie
Link
Come diretto interessato a ricevere il ricavato per la onlus di cui mi occupo, voglio ringraziare pubblicamente Donato per questa iniziativa che, desidero si sappia, è stata una sua totale iniziativa personale della quale sono venuto a conoscenza solo a "giochi fatti".

Detto questo ringrazio chi vorrà parteciparvi in qualsiasi forma tranne che quella polemica e astiosa.

Ci sono bambini che sorridono per mezza caramella e che sopravvivono grazie a gesti come quelli di Donato, impariamo da loro.

Grazie di cuore
Massimo


PS. Non faccio parte della giuria e l'ultima
cosa che mi interessa al mondo è sapere da chi è composta.


My Name Is Help My Name Is Help Massimo Mannucci 11.11.11 0




Messaggio Modificato (0:02)
Ettore Caio Ettore Caio Messaggio 33 di 103
0 x grazie
Link
Se posso dare un piccolo suggerimento,non
restringerei al solo 2011 gli scatti da prendere in considerazione,ma lascerei a chi aderisce una scelta nella totalità del proprio portfoglio.
Ettore



Messaggio Modificato (3:09)
lorenza ceruti lorenza ceruti Messaggio 34 di 103
0 x grazie
Link
già...chissà cosa cambia se si sa o meno da chi è composta la giuria!!!!
a me non interessa...per esempio!:-)
se mi va di partecipare...non penso che sapere i nomi di chi appartiene alla giuria ...possa essere un deterrente, o al contrario mi invogli a partecipare!
bravo Donato|



Messaggio Modificato (7:12)
Utente cancellato Utente cancellato Messaggio 35 di 103
0 x grazie
Link
Ciao Donato..e a tutti gli altri!
Io ci sarò...con le mie 4 fotografie e non m'interessa sapere niente altro, passino o no io avrò dato il mio contributo.o per lo meno ci avrò provato.
Condivido quanto scritto da molti ed in particolare ciò che ha scritto Carla Rho......" Prremettendo che non rispondo ai messaggi di richiesta di spiegazioni, non reagisco alle provocazioni " la giuria qualunque sia non è tenuta a dare spiegazioni.
Chi accetta di partecipare sà e accetta a priori il regolamento stabilito.
Un caro saluto
Carlo
Utente cancellato Utente cancellato Messaggio 36 di 103
0 x grazie
Link
Rho... for Jury(wo)man!!!
;-)))

... e bla bla bla fratelli... pronto, devo aspettare il 15 per l'invio???
Donato Palumbo Donato Palumbo   Messaggio 37 di 103
0 x grazie
Link
Per praticità di lettura le modifiche al regolamento saranno cambiate direttamente nel primo post e per la trasparenza verranno di volta in volta segnalte.

- Ho cancellato la data del 15 Novembre (con questo rispondo anche Massimo) perché ho bisono di qualche altro giorno per fare dei cambiamenti sulla giuria ...stiamo facendo alcune valutazioni per permettere a tutti di partecipare all'iniziativa senza riserve ...e questo riciede del tempo ulteriore.
A tal proposito ho anche cancellato "i giurati potranno partecipare con le proprie foto".


Intanto continuate a dare le vostre adesioni anche fare delle valutazioni sul numero di pagine che formerà il libro.

per ora ...grazie a tutti
Utente cancellato Utente cancellato Messaggio 38 di 103
0 x grazie
Link
OK...

ADERISCO...

STAND BY!!!
Donato Palumbo Donato Palumbo   Messaggio 39 di 103
0 x grazie
Link
@ Ettore
la scelta di restringere il campo alle foto del 2011 è dettata dal fatto che questa non vuole essere la solita iniziativa una tantum ma che abbia il suo prosieguo negli anni e poi rischierebbe di diventare un clone di Sinergie Visive.
Detto questo è chiaro che, almeno per questa volta, non ci sarà un inquisizione a controllare se la foto è stata postata nel 2011 o nel 2010 ;-)

@ Alessandro
abbiamo deciso di non dare un tema per permettere a tutti di partecipare.
Il formato di invio è scritto nel mio secondo post
ennio valotto ennio valotto Messaggio 40 di 103
0 x grazie
Link
io , Donato , le mandero' se riusciro' a capire come fare.
Saranno in jpeg , ma tutto il discorso photoshop 12 non e' per me , anche perche' io labvoro con GIMP
Angelo Berlendis Angelo Berlendis Messaggio 41 di 103
0 x grazie
Link
Grande iniziativa!
Faccio mio quanto detto da Renè e da Carla Rho!
Bravo Donato
laura fogazza laura fogazza Messaggio 42 di 103
0 x grazie
Link
...l'iniziativa di Donato...è assolutamente lodevole ed interessante...non fosse altro per il fatto di legare...una passione (quella fotografica) ad un'azione etica (in parte o in toto...ha poca importanza)...la solidarietà...

detto questo...in ogni iniziativa in cui le immagini vengono "selezionate"...in genere si conosce chi farà parte della "giuria di qualità"...ovviamente questo accade soprattutto nei concorsi...e la giuria è spesso la migliore garanzia...della "qualità" e del livello del concorso...e quindi...motiva o meno i fotografi a partecipare (o no) al suddetto concorso...

in questo caso...la situazione è in parte diversa...mi sembra di capire...

...però anch'io, mi dispiace ammetterlo ma è così, ho qualche difficoltà a concepire una giuria..."segreta"...
certo...essendo su FC...tutto è concepibile e incredibilmente...possibile...

per cui...segreta o non segreta...a dire il vero...non so...poco mi interessa...diciamo che con una giuria segreta...il tutto è molto poco..."professionale"...con una giuria palese...nel migliore dei casi...ci sarebbero morti, feriti e moribondi agonizzanti di quà e di là...per non parlare degli interminabili ed inutili forum di lamentele offese e partigianerie varie...


...questo non è un sito di professionisti...per cui...probabilmente parteciperò...oppure farò come ho già fatto l'anno scorso...e comprerò i prossimi bellissimi calendari del bravissimo Massimo Mannucci...:)))))

ciao e buon lavoro...a tutti gli uomini(e donne) di buona volontà...

laura :))))
Massimo Carolla Massimo Carolla Messaggio 43 di 103
0 x grazie
Link
Credo che Donato vada elogiato per questa lodevole iniziativa il cui nobile fine e' da tutti condiviso. Sono certo che con l'aiuto e la collaborazione di tutti riuscira' a realizzare tutto cio' egregiamente. Partecipero' sicuramente, saluti, Massimo
Ciro Prota Ciro Prota Messaggio 44 di 103
0 x grazie
Link
....le fotografie se sono valide e ci credi passano anche in forma anonima.....ma se non sono valide,puoi anche crederci lo stesso...sempre in incognito......ma non passano....ed è giusto cosi'.

Per la cronaca...io non giudico
Alessandro Russo Alessandro Russo Messaggio 45 di 103
0 x grazie
Link
ok ci sto
Partecipa nella discussione! Registrati gratuitamente!
Registrati gratuitamente
vers
le haut