FC YEARBOOK 2011

<1 ... 34567>
Partecipa nella discussione! Registrati gratuitamente!
Registrati gratuitamente
Annunci Google Annunci Google
Ivano Cheli (1) Ivano Cheli (1)   Messaggio 91 di 103
0 x grazie
Link
Il signor contrasto ha riattivato una polemica che di fatto non esiste più da quando è stata cambiata la modalità di valutazione delle foto e della giuria che avrebbe dovuto giudicare, in effetti esiste il forum successivo a questo che ne spiega perbenino il funzionamento e la composizione della giuria con nomi e cognomi.
Nessuno ha polemizzato nell'altro forum, questo credo significhi che il progetto piaccia perlomeno alla maggior parte degli utenti, almeno deduco che sia così.
Quindi, continuando a dedurre, deduco che il signor contrasto, volendo polemizzare, non poteva farlo nell'altro forum e ha dovuto farlo in questo che secondo me andava chiuso prima per non creare confusione.
Il fatto poi che esista la possibilità di usare un nickname al posto del nome mi sta bene ma per trasparenza e credibilità bisognerebbe avere il coraggio e la correttezza di dire chi si nasconde dietro al nick, vedi v.o.g. ad esempio, mica si chiama così lui...
Ivano Cheli (1) Ivano Cheli (1)   Messaggio 92 di 103
0 x grazie
Link
Ops ho dato del signore a contrasto che potrebbe essere una signora, nel caso fosse così mi scuso.
Santino Mineo Santino Mineo Messaggio 93 di 103
0 x grazie
Link
Ivano c'è stato tanto contrasto nelle ultime ore.
Contry non c'è più:-][



Messaggio Modificato (23:24)
Antonietta B. Antonietta B. Messaggio 94 di 103
0 x grazie
Link
Vorrei partecipare anch´io! Sono ancora in tempo a mandare le mie due foto?

Un saluto a tutti voi

Antonietta



Messaggio Modificato (13:22)
Donato Palumbo Donato Palumbo   Messaggio 95 di 103
0 x grazie
Link
@Antonietta
Purtroppo non più, oramai ė tecnicamente impossibile :-(
Antonietta B. Antonietta B. Messaggio 96 di 103
0 x grazie
Link
Peccato :-( Grazie Donato...
Utente cancellato Utente cancellato Messaggio 97 di 103
0 x grazie
Link
per Ivano:

si è vero, io non mi chiamo così, ma nella pagina che apre il mio profilo ci sono 2 link a siti a mio nome che contengono tutte le indicazioni biografiche che mi riguardano.

il mio pseudonimo deriva dal fatto che quando mi sono iscritto avevo inviato le mie prime immagini appartenenti ad una serie di scatti eseguiti per una mia mostra intitolata "Vision of Grace:bodyframes" e da allora quel nome è rimasto

io non uso uno pseudonimo per non essere identificato, per trincerarmi dietro all'anonimato e non apro pagine a falso nome come molti hanno fatto e continuano a fare con intenti che non comprendo



Messaggio Modificato (15:37)
Ivano Cheli (1) Ivano Cheli (1)   Messaggio 98 di 103
0 x grazie
Link
Luca...hai risposto dopo un mese...hai una reazione come una foca malata :-D
Utente cancellato Utente cancellato Messaggio 99 di 103
0 x grazie
Link
io non leggo molto, frequento ancor meno e non spunto mai l'opzione che mi avvisa delle risposte ... sono ricapitato qui per caso
Angelo Berlendis Angelo Berlendis Messaggio 100 di 103
0 x grazie
Link
Donato, ma le valutazioni delle fotografie sottoposte a selezione saranno rese note? Un bel 3 da un fotografo di fama mondiale potrebbe essere già una bella soddisfazione :-))))
Donato Palumbo Donato Palumbo   Messaggio 101 di 103
0 x grazie
Link
no, le valutazioni non saranno "pubbliche"
fra un po comunicherò le foto selezionate...devo trovare solo il sistema più semplice e veloce
Santino Mineo Santino Mineo Messaggio 102 di 103
0 x grazie
Link
Donato ti prego,l'importante che non vengo rimandato:-)
Andrea Lattuca Andrea Lattuca Messaggio 103 di 103
0 x grazie
Link
Ma già essere rimandati non è negativo, considera i bocciati......
Scherzi a parte, l'iniziativa è fantastica.
Partecipa nella discussione! Registrati gratuitamente!
Registrati gratuitamente
vers
le haut