FC YEARBOOK 2011

<12345 ... 7>
Partecipa nella discussione! Registrati gratuitamente!
Registrati gratuitamente
Annunci Google Annunci Google
fulvia menghi fulvia menghi Messaggio 16 di 103
0 x grazie
Link
.......possibile che ogni buona iniziativa , tanto di cappello a Donato per questo! venga sibito vista e giudicata in malafede,concordo con Renè non c'è posta in palio,
non stiamo parlando di un concorso fotografico dove una giuria decide chi è il vincitore .....
qui si parla di mettere a disposizione i nostri lavori per una giusta causa
paolo pasquino paolo pasquino Messaggio 17 di 103
0 x grazie
Link
uh.. è che io 4 foto belle da proporre non le ho!.. :)
Francesco Torrisi Francesco Torrisi Messaggio 18 di 103
0 x grazie
Link
@ Paolo

tifa per la giuria in chiaro...così poi la corrompi... :o)
Roberto Sias Roberto Sias Messaggio 19 di 103
0 x grazie
Link
penso che i nominativi dei giudici debbano essere palesati. E' una questione di trasparenza, tanto più che non ci sono premi in palio...



Messaggio Modificato (22:38)
paolo pasquino paolo pasquino Messaggio 20 di 103
0 x grazie
Link
ah.. sono con coloro che credono alla buona fede. :)
Donato Palumbo Donato Palumbo   Messaggio 21 di 103
0 x grazie
Link
@Roberto
è scritto ed indicato già.
Roberto Sias Roberto Sias Messaggio 22 di 103
0 x grazie
Link
Ho visto in ritardo. scusa e auguroni per la lodevole iniziativa
Carlo Pollaci Carlo Pollaci Messaggio 23 di 103
0 x grazie
Link
Scrive Donato Palumbo:

« non avere una risposta immediata non è indice di non gradimento ... sto cercando di rispondere anche a chi mi scrive in privato e i suggerimenti sarranno presi in considerazione e nel limite del possibile attuati, ma tu hai chiuso il tuo intervento con una chiusura "non partecerò" ...e non è certo mio compito pregarvi »

Che dire? Premesso che non è nella mia natura quella di chiedere di essere pregato, hai rigirato il mio "non parteciperò" omettendo la motivazione che ne ho dato.
Ad ogni buon conto ripetere non costa nulla. Posto che se c'è una giuria c'è una selezione (come peraltro è dichiarato in epigrafe), è pacifico che se il "giudicante" conosce il "giudicato", il "giudicato" stesso ha il diritto di conoscere chi lo giudica.
Per me è una questione di principio non derogabile.

Dopo di che, auguro il miglior successo possibile all'iniziativa.
.
Renato Orsini Renato Orsini Messaggio 24 di 103
0 x grazie
Link
progetto interessante e lodevole questo di Donato.
Bravo Donato!
Nonostante ciò ritengo che la trasparenza e la completa informazione, in questo caso sulla giuria,sia necessaria per dare al progetto la massima chiarezza.
Infine una riflessione,i componenti della giuria che sicuramente esprimono dei valori fotografici qui in fc, potranno o meno partecipare con il loro lavoro alla formazione del libro?
In caso contrario credo che il libro stesso sarebbe privato di un contributo interessante.
Donato, credo sia necessario saperne di più:-))
Santino Mineo Santino Mineo Messaggio 25 di 103
0 x grazie
Link
esco allo scoperto....io sono uno dei giudici.
Qualcuno ha qualcosa da obiettare?
ahhhhhhh
:-)
Donato Palumbo Donato Palumbo   Messaggio 26 di 103
0 x grazie
Link
@Renato
credo di aver già scritto anche questo!
Mi sembra che vi siate fermati un po' tutti a leggere alla parentesi tonda dopo la parola "giuria"...;-))

Io personalmente prima di oggi avevo un concetto diverso di trasparenza di una giuria, basato sull'onestà, la competenza e l'imparzialità, valori sulla cui base ho fatto le scelte... ma forse mi sbagliavo!!
Renato Orsini Renato Orsini Messaggio 27 di 103
0 x grazie
Link
@ Donato, ho visto:-)
chiedo venia.
sulle qualità della giuria è ovvio che sia così, ma questo vale per tutti i rapporti della vita quotidiana.. almeno dovrebbe valere.
Il discorso sulla trasparenza è più ampio naturalmente e si applica come ben sappiamo ad ogni forma di relazione in un contesto democratico.
Nessuna polemica da parte mia, mi sembra ovvio, la detesto, ma credo che sia giusto sapere.



Messaggio Modificato (21:53)
Tommaso Vicomandi Tommaso Vicomandi Messaggio 28 di 103
0 x grazie
Link
per aiutare delle persone non c'è bisogno di sapere con chi lo fai o come lo fai ..........LO FAI E BASTA ...se ne hai voglia ...lo fai altrimenti rimani in silenzio e
nell'ombra non c'è nemmeno bisogno di dirlo o di inviare messaggi di augurio e felicitazioni.....
se devi inviare messaggi puoi sempre aprire qualche forum di solidarietà
..... la solidarietà nel 2011 è anche virtuale ... figuriamoci!!!!

Donato non devi nessuna a spiegazione .....a nessuno...

Conta sul mio modesto contributo se vuoi anche per aiuti organizzativi.
Ciro Prota Ciro Prota Messaggio 29 di 103
0 x grazie
Link
...e le proposte ignote di fotografi ignoti in votazione per la galleria??...magari anche li ci dovrebbe essere piu' trasparenza,e sapere chi si giudica e non nascondersi sul fatto che è una opzione...perchè poi in fondo si sa di chi sono le foto.............meditate....


Donato sono con te
Utente cancellato Utente cancellato Messaggio 30 di 103
0 x grazie
Link
Non mi interessa minimamente chi sia la giuria e ancora meno chi passa e chi sta al palo - io pure medesima, sarebbe lo stesso. L'iniziativa è commendevole e tanto mi basta.

Però... per limitare gli alti lai... io siccome sottoscrittamente non me ne importa nulla neanche dei buoni rapporti conditi di saliva mielosa mi propongo come giurata palese. Prremettendo che non rispondo ai messaggi di richiesta di spiegazioni, non reagisco alle provocazioni e sono di umore (ormai) atarassico. Praticamente perfetta :-))))))
Partecipa nella discussione! Registrati gratuitamente!
Registrati gratuitamente
vers
le haut