Le MINIGARE da Ottobre

Partecipa nella discussione! Registrati gratuitamente!
Registrati gratuitamente
Annunci Google Annunci Google
Agim Zeqiri Agim Zeqiri   Messaggio 106 di 171
0 x grazie
Link
ok grazie mille Angelo era una mia opinione personale mi sembrava piu giusto cosi grazie ciao
Domenico Franciullo Domenico Franciullo Messaggio 107 di 171
0 x grazie
Link
come faccio a votare non ho capito
so che si vota dal 20 al 28 mi sembra
ma non ho capito come dare il voto
grazie
Angelo Facchini Angelo Facchini   Messaggio 108 di 171
0 x grazie
Link
Ti ho madato un fotomail Domenico
Roberto Sias Roberto Sias Messaggio 109 di 171
0 x grazie
Link
Caro Angelo vorrei farti notare che la votazione, così come tu la suggerisci, ha un errore in sè.
Se chiedi la progressione delle preferenze, con la prima la più apprezzata, dovresti dare un valore diverso descrescente per ogni foto. Così come avviene ora, cioè ogni foto votata vale un punto, non ha più significato dare una progressione di preferenza, in quanto se io metto al quinto posto una foto il suo peso per stilare la classifica vale quanto quella della prima.
A me va bene in ogni caso.... ma per maggiore chiarezza dovresti decide o un modo o l'altro.
Ciao e un caro saluto
Roberto
Angelo Facchini Angelo Facchini   Messaggio 110 di 171
0 x grazie
Link
Si Roberto infatti parlo di cinque preferenze non di ordine cronologico e di differenza in scaletta. In realtà il progetto era esattamente quello che tu descrivi, poi si scelse di non diversificare e così è stato adottato .. :)

Angelo
mauro alessandria mauro alessandria Messaggio 111 di 171
0 x grazie
Link
una domanda ma il concorso di questo mese REPORTAGE
richiede di avere una serie di foto oppure viene solo analizzata una foto (quella inviata)?
ringrazio per il chiarimento.
cordialità
Angelo Facchini Angelo Facchini   Messaggio 112 di 171
0 x grazie
Link
Solo una foto Mauro. :)
mauro alessandria mauro alessandria Messaggio 113 di 171
0 x grazie
Link
mi avete stregato per la bellezza delle foto foto presenti, per le discussioni che avvengono .. ora anche per la tempestività nella risposta (anche se contarria alle mie soperanze) .. complimenti e grazie per quanto fai/fate.
ciao
Loren zo Loren zo Messaggio 114 di 171
0 x grazie
Link
non capisco come postare una foto per partecipare alla minigara di novembre...
grazie
Donato Palumbo Donato Palumbo   Messaggio 115 di 171
1 x grazie
Link
Citazione: Loren zo 07.11.12, 22:17Al messaggio citatonon capisco come postare una foto per partecipare alla minigara di novembre...
grazie

Lorenzo devi prima di tutto inviare/caricare la foto su fotocommunity. Dopo di che ti basta copiare il link fc che trovi sotto le tue foto nel fotum della minigara


[fc-foto:29234756]
Mario Vigone Mario Vigone Messaggio 116 di 171
0 x grazie
Link
ciao.. angelo.. sono un nuovo utente della fc.. come posso fare per partecipare alle minigare.'?
furio dolfin furio dolfin Messaggio 117 di 171
0 x grazie
Link
buonissima l'iniziativa e interessante il sistema di votazione , personalmente preferivo la foto anonima e dopo la votazione pubblicare i nomi dei vincitori , ma è solo un parere personale e non so se è attuabile, ciao a tutti
didoterzo didoterzo Messaggio 118 di 171
0 x grazie
Link
Ciao Angelo non so perché ma non mi carica la foto. Scusa se ho fatto qualche errore. Ho scritto il numero progressivo e incollato il link, giusto?
Donato Palumbo Donato Palumbo   Messaggio 119 di 171
0 x grazie
Link
Citazione: didoterzo 20.02.13, 08:12Al messaggio citatoCiao Angelo non so perché ma non mi carica la foto. Scusa se ho fatto qualche errore. Ho scritto il numero progressivo e incollato il link, giusto?

sto cercando di risolvere il problema. I tuoi passaggi sono corretti, solamente la foto da te proposta era privata e non pubblica e per questo non visibile.
didoterzo didoterzo Messaggio 120 di 171
0 x grazie
Link
Grazie..... non so proprio come ho fatto a renderla privata!
Partecipa nella discussione! Registrati gratuitamente!
Registrati gratuitamente
vers
le haut