Le MINIGARE da Ottobre

<1 ... 45678910 ... 12>
Partecipa nella discussione! Registrati gratuitamente!
Registrati gratuitamente
Annunci Google Annunci Google
Donato Mengarelli Donato Mengarelli Messaggio 91 di 171
0 x grazie
Link
Clicca di sinistro sul numero a fianco della scritta fc-link in basso a destra sotto la foto che vuoi inserire e che devi avere già postato in uno qualunque dei canali di FC; poi clicchi di destro e seleziona "copia", dopo di che incolla il link nella casella di dialogo del forum, dopo aver digitato il numero progressivo della foto in gara.
Il gioco è fatto.
Buona gara.
Alessandro Bergamin Alessandro Bergamin Messaggio 92 di 171
0 x grazie
Link
grazie donato, proverò...prima devo mettere la foto del mio profilo...purtroppo non ne ho molte.

alessandro
Utente cancellato Utente cancellato Messaggio 93 di 171
0 x grazie
Link
Dove lo trovo il post di voto? Chiedo scusa ma è la prima volta che partecipo e non riesco trovarlo, è da oggi che si può vaotare giusto?
Grazie

Ivano
Chiara Ab. Chiara Ab. Messaggio 94 di 171
0 x grazie
Link
E' lo stesso in cui si postano le foto. Da oggi si può votare lì.
Utente cancellato Utente cancellato Messaggio 95 di 171
0 x grazie
Link
grazie Chiara, ma modifico il mio post aggiungendo il numero delle 5 foto preferite o ne apro uno nuovo al fondo "rispondi a questo messaggio"? chiedo scusa ma non vorrei fare cavolate.
Grazie
Donato Palumbo Donato Palumbo   Messaggio 96 di 171
0 x grazie
Link
@Ivano
non devi modificare nulla devi creare un nuovo post andando appunto su "rispondi a questo messaggio" indicando i 5 numeri corrispondenti alle foto da te scelte
Utente cancellato Utente cancellato Messaggio 97 di 171
0 x grazie
Link
grazie mille Donato, bastava aver pazienza, se aspettavo vedevo la tua votazione e capivo.
Grazie mille e in bocca al lupo!
Ivana Campilongo Ivana Campilongo Messaggio 98 di 171
0 x grazie
Link
solo da poco sono divenata più assidua di fotocommunity (l'effetto droga comincia a dare segno di sé) da qualche minuto ho scoperto le minigare e subito subito ho postato la mia prima :)
però...
ho dimenticato di spuntare la casella che permette di inviare in email le risposte... ho sbalgiato forse... che cosa comporta questa dimenticanza?
grazie
ivana
Agim Zeqiri Agim Zeqiri   Messaggio 99 di 171
0 x grazie
Link
ciao qualcuno mi puo dire come si fa a votare per la mini gara grazie
Utente cancellato Utente cancellato Messaggio 100 di 171
0 x grazie
Link
Agim
ciao qualcuno mi puo dire come si fa a votare per la mini gara grazie


Certo.....
basta solo scrivere nell'ordine che preferisci le 5 fotografie che ritieni valide scrivendo il numero che appartiene alla foto!
Esempio....(scrivo numeri che non esistono)per non influenzare nessuno.
71
82
93
104
105
questi numeri sono quelli sequenziali con i quali le foto sono state pubblicate.
Angelo Facchini Angelo Facchini   Messaggio 101 di 171
0 x grazie
Link
In ogni caso tutte le regole sono scritte in cima ad ogni minigara, bisogna leggere tutto prima di postare. Lì troverete sempre tutte le risposte.
Agim Zeqiri Agim Zeqiri   Messaggio 102 di 171
0 x grazie
Link
ciao ok una volta scelte le 5 foto dove li devo mettere i numeri scelti e dove li mando scusate ma e la prima volta grazie mille
Utente cancellato Utente cancellato Messaggio 103 di 171
0 x grazie
Link
Agim
ciao ok una volta scelte le 5 foto dove li devo mettere i numeri scelti e dove li mando scusate ma e la prima volta grazie mille

Li scrivi nell'ordine che preferisci di seguito alle foto in votazione come hanno fatto già gli altri che ti hanno preceduto!
Agim Zeqiri Agim Zeqiri   Messaggio 104 di 171
0 x grazie
Link
ciao grazie mille per e spiegazioni.io e la prima volta che partecipo alla minigara ma ho visto delle foto che hanno gia vinto in galleria e non mi sembra giusto partecipare con la stessa foto anche nella minigara grazie mille ciao
Angelo Facchini Angelo Facchini   Messaggio 105 di 171
0 x grazie
Link
Agim il regolamento lascia la libertà di postare anche quelle foto. :)


Poi diciamolo, se una foto vince un concorso mica nulla vieta di farla partecipare ad un altro ... :)

Angelo
Partecipa nella discussione! Registrati gratuitamente!
Registrati gratuitamente
vers
le haut