Le MINIGARE da Ottobre

<1 ... 789101112>
Partecipa nella discussione! Registrati gratuitamente!
Registrati gratuitamente
Annunci Google Annunci Google
nicolapizzuti nicolapizzuti Messaggio 136 di 171
0 x grazie
Link
ho postato in due volte (sorry) è un problema?
segnalo che i numeri delle due foto sono consecutivi 17/18
Angelo Facchini Angelo Facchini   Messaggio 137 di 171
0 x grazie
Link
Correggo io Nicola. Bisogna metterle in unico post
nicolapizzuti nicolapizzuti Messaggio 138 di 171
0 x grazie
Link
grazie
Annamaria Regia Annamaria Regia Messaggio 139 di 171
0 x grazie
Link
ciao Angelo io penso che come si vota ora è una buffonata , ti spiego io sono due anni che inserisco le foto ,
mi anno votato solo i conoscenti ,in due anni mai un voto di persone nuove , si votano tutti tra di loro,
mi dici perché io devo farmi prendere in giro da questi personaggi?
ci vuole una giuria . Spero in una tua risposta , buone vacanze a tutti !!!!!
Annamaria Regia Annamaria Regia Messaggio 140 di 171
0 x grazie
Link
per fare finire questo schifo , ci vogliono foto mai pubblicate e anonime .
cordiali saluti Annamaria
Angelo Facchini Angelo Facchini   Messaggio 141 di 171
0 x grazie
Link
Bah Annamaria, per una giuria ci vogliono più persone che si dedichino alla visione delle foto. Si, potrebbe essere un'idea. Magari al rientro dalle ferie se ne può parlare.

In ogni caso ho notato un disinteresse sempre maggiore alla minigara. Anche questo mese dove ho proposto una novità ...
Luigi Boeris Luigi Boeris Messaggio 142 di 171
0 x grazie
Link
Per Angelo a proposito del disinteresse ho visto che ha votato la metà di chi ha postato le foto e siamo al 28/8 .
Diciamo che e stato un pò complicato votare .
Per Annamaria se la votano solo i conoscenti si è data la risposta .
Io non ho conoscenti però qualche volta mi votano.
Non mi piace " Io devo farmi prendere in giro da questi personaggi?" sono d'accordo con te nel pubblicare foto anonime vediamo cosa cambia
ennio valotto ennio valotto Messaggio 143 di 171
0 x grazie
Link
Io , come dice Boeris , non ho conoscenti , partecipo da sempre , e non mi votano , ma continuo perche' è una bella esposizione di fotografie che tantissime volte uno non aveva mai visto , e cosi' oltre che un gioco , diventa anche una galleria.
Spero che non ci siano complicazioni e che si vada avanti , troppe volte belle iniziative si sono spente per disinteresse od altri inconfessati motivi.
Un <forza Angelo> per continuare.
Angelo Facchini Angelo Facchini   Messaggio 144 di 171
0 x grazie
Link
Per Luigi: la votazione non mi sembra poi così complicata, bisogna solo separarla, quindi farla due volte. Magari è la novità che può destare perplessità. Solo che non capisco una cosa: le regole sono chiare anche della votazione. Se posto una foto in minigara poi perché non voto? magari mi dimentico. Se credo di non riuscire a votare non posto la foto e basta. L'interesse a votare dovrebbe essere insito a quello della pubblicazione.

Postare foto in anonimo non è possibile, la minigara è un fatto interno del forum, non funziona come i concorsi ...
Annamaria Regia Annamaria Regia Messaggio 145 di 171
0 x grazie
Link
ciao Angelo io sono tornata lunedi e non o potuto votare , bastava allungare la votazione di qualche giorno.
ciao e grazie per avermi risposto
Angelo Facchini Angelo Facchini   Messaggio 146 di 171
0 x grazie
Link
Annamaria, ma non posso adeguarmi ad ogni singola posizione. Magari è il contrario ... :) Ultima modifica di Angelo Facchini il 02.09.15, 15:52, modificato 1 volta in totale.
ann mari cris aschieri ann mari cris aschieri   Messaggio 147 di 171
0 x grazie
Link
Buongiorno Angelo F.
non sono certa di aver ben chiaro il concetto di foto istantanea.
So che c'è molta tolleranza sul tema proposto, ma prima di partecipare alla minigara di ottobre vorrei togliermi un dubbio... vanno bene anche le foto statiche (es: un tipo seduto al bar che legge il giornale) o occorre che ci sia in atto un movimento in cui lo scatto risulti fatto "al volo"?
Un grazie anticipato per il chiarimento. CIAo! amc
Angelo Facchini Angelo Facchini   Messaggio 148 di 171
0 x grazie
Link
Vanno bene le statiche. L'importante è rappresenti la cattura di un momento decisivo
ann mari cris aschieri ann mari cris aschieri   Messaggio 149 di 171
0 x grazie
Link
Grazie Angelo, è tutto chiaro. Mi scuso del mio ritardo nella risposta.
CIAo! amc
Lysa Zago Lysa Zago   Messaggio 150 di 171
0 x grazie
Link
Buongiorno Angelo, mi ritrovo ad avere lo stesso dubbio di Cris, per quanto riguarda la "natura morta d'autore"...
non so se la mia immagine possa essere considerata tale, comunque provo, a te l'onere di cancellarla in caso contrario...
Sempre grazie, buona giornata! :)
Partecipa nella discussione! Registrati gratuitamente!
Registrati gratuitamente
vers
le haut