ma cosa ci guadagnano a fare così?

Partecipa nella discussione! Registrati gratuitamente!
Registrati gratuitamente
Annunci Google Annunci Google
Utente cancellato Utente cancellato Messaggio 46 di 48
0 x grazie
Link
Ci verrei a roma, se solo potessi muovermi...con la bimba piccola non posso +spostarmi...uffy :(
Fabrizio Caratelli Fabrizio Caratelli Messaggio 47 di 48
0 x grazie
Link
Tutto giusto ciò che è stato detto fino ad ora ,ciò che a me sembra strano che una persona che vuol fare un calendario inerente la sua rete di locali, non ambienti le foto proprio nei suoi locali ma andando a cercare Sonja a Torino per fare delle foto qualsiasi.
Non dici se ti aveva invitata ad andare a Padova, forse si ma con la bambina piccola hai dovuto rifiutare.
Visto come sono andate le cose forse è stato meglio così perchè ti saresti ritrovata a Padova ad aspettare un fantasma.
Sarò all'antica ma, se una cosa mi interessa, oltre che sul cellulare memorizzo il numero con carta e penna, alla vecchia maniera.

PS. non sarebbe male aprire una lista (nera) di pseudofotografi che con le modelle non si comportano civilmente (ovviamente con testimonianze valide)
Utente cancellato Utente cancellato Messaggio 48 di 48
0 x grazie
Link
Mah, ognuno ha diversi modi di pensare al calendario aziendale.
Ci sono quelli che basta che ci siano 12 paia di tette in un anno e a loro sta bene, dove come e perchè non ha importanza.
Mi aveva fatto vedere scatti fatti da lui a una bellissima modella molto glamour in un hotel molto elegante ma a questo punto magari non erano manco sue...
Partecipa nella discussione! Registrati gratuitamente!
Registrati gratuitamente
vers
le haut