ma cosa ci guadagnano a fare così?

Partecipa nella discussione! Registrati gratuitamente!
Registrati gratuitamente
Annunci Google Annunci Google
Utente cancellato Utente cancellato Messaggio 31 di 48
0 x grazie
Link
a me stanno sul cavolo quanto stanno a te perchè spesso e volentieri anche io passo xsoccola perchè molta gente ignorante, conosce solo pseudofotoamatori perversi che fanno finta di amare la fotografia ma in realtà amano solo i KuLI NiUDI e io passo xquella che lavora solo xi depravati!
Invece non mi stancherò mai di dire che ho conosciuto fotoamatori bravissimi, uno tra tanti Paolo Gualdi, io sono stata la sua prima modella professionista e da li è cresciuto sempre di più arrivando a livelli per me ottimi. Gente come lui e come tanti altri sono da elogiare,
altri, come magari quello che mi ha scritto, sono solo grandi porci tetteamatori
Donata Casiraghi Donata Casiraghi Messaggio 32 di 48
0 x grazie
Link
Caro Signor Fotografo che non si è presentato all'appuntamento concordato con la nostra modella Sonja,

molto probabilmente Lei ha avuto degli imprevisti gravi se ancora non è arrivata a Sonja alcuna comunicazione in merito da parte Sua.

Se così non fosse, sappia che Sonja potrà renderci noto il Suo nome se lo vorrà, e sapremo tutti quanti qui su FC - nonché il vasto pubblico che ci legge dall'esterno del sito - chi evitare quando si vuole lavorare seriamente.



Messaggio Modificato (06-11-07 17:27)
Utente cancellato Utente cancellato Messaggio 33 di 48
0 x grazie
Link
brava dony
Ma se questo è pieno di soldi come dice e mi denuncia xdiffamazione mi tocca anche pagargli i danni...
Utente cancellato Utente cancellato Messaggio 34 di 48
0 x grazie
Link
AAAAHHH
IL TIPINO QUI....
HA RISPOSTO AL CELL SENZA PARLARE E QUANDO HA RICONOSCIUTO LA MIA VOCE, TEMPO ZERO MI ARRIVA UN SMS DA UN'ALTRO NUMERO...
IL TESTO :

ciao sonja sono enrico il fotografo che è venuto ieri a torino ...
mi hanno fregato il cellulare...ieri pomeriggio in zona doma... o qualcosa del genere...avevo tutti i numeri di telefono li e ora che sono a casa ti scrivo con questo visto che il tuo numero c'è l'ho sul pc...mi è disp tanto non lavorare con te..ero venuto su apposta ma non avevo modo di contattarti...cavolo...domani riattivo la scheda sull'altro xkè l'ho appena bloccata...scusami ancora
Michele S . Michele S . Messaggio 35 di 48
0 x grazie
Link
sonja castelli scritto:

Citazione:AAAAHHH
IL TIPINO QUI....
HA RISPOSTO AL CELL SENZA PARLARE E QUANDO HA RICONOSCIUTO LA
MIA VOCE, TEMPO ZERO MI ARRIVA UN SMS DA UN'ALTRO NUMERO...
IL TESTO :

ciao sonja sono enrico il fotografo che è venuto ieri a torino
...
mi hanno fregato il cellulare...ieri pomeriggio in zona doma...
o qualcosa del genere...avevo tutti i numeri di telefono li e
ora che sono a casa ti scrivo con questo visto che il tuo
numero c'è l'ho sul pc...mi è disp tanto non lavorare con
te..ero venuto su apposta ma non avevo modo di
contattarti...cavolo...domani riattivo la scheda sull'altro xkè
l'ho appena bloccata...scusami ancora



:-) :-)

come ti avevo scritto, si farà vivo con una scusa , quella del cellulare o portatile rubato è vecchia era meglio se se ne inventava una nuova :-) :-)

...poi ti manda aun SMS invece di chiamarti... !!!!!

ma non avete prso un appuntamento in un luogo preciso ad una certa ora già prima?

non fidatevi mai se vi dicono che venite chiamte il giorno stesso, meglio già prendere degli impegni precisi tempo prima, (es. oggi do un appuntamneto per il 20 novembre ore 10.00 davanti al duomo) o simile, così anche se "ti rubano il cellulare" :-) ci si tova a quel ora in quel luogo, senza tante scuse!



Messaggio Modificato (06-11-07 18:58)
Utente cancellato Utente cancellato Messaggio 36 di 48
0 x grazie
Link
oddio mio... nn sopporto le persone che nn rispettano gli impegni presi..!! che FASTIDIO!!!!

nn accetto tale comportamento di enrico, su come si è comportato nei tuoi confronti, lo avrei preso a mazzate di botte..!! nn può denunciarti e poi visto la scusa del telefono...
lui,.. avere tanti soldi?? ma chissene....!!!! e cosa cambia?!?!?!

DEVE ESSERCI IL RISPETTO!!! E MANTENERE L'IMPEGNO!!!!!!!!!!!!!!!!

e come detto michele..., anzi.. michele voglio chiederti una cosa, se io chiedo ad una modella o chi mi commissiona un lavoro, come si fa a firmare un contratto se si è distanti? come faccio a chiedere i dati? e dove potrò controllare se è vero o fasullo??
mi interessa sta cosa, perchè vorrei capire per bene..
Michele S . Michele S . Messaggio 37 di 48
0 x grazie
Link
Teresa, il contratto lo mando anticipatamente (compilato con i meie dati) tramite e-mail o fax che poi mi viene reso compilato e firmato dalla modella... o almeno mi viene consegnato prima di iniziare lo shooting.... percui io non tiro fuori la macchina dalla borsa finchè non ho il contratto (liberatoria) firmata daventi a me...
...come detto fino ad ora non ho mai avuto problemi di dati falsi anche perchè non conviene a nessuna delle parti a fornire dati non veritieri (leggi mio commento qui: http://www.fotocommunity.it/forum/read. ... 081&t=1081)

ciao
Utente cancellato Utente cancellato Messaggio 38 di 48
0 x grazie
Link
Che storia!

Comunque mi fa piacere che anche Michele la pensi come me sull'accompagnatore, anche per me le modelle se non conoscono
il fotografo fanno bene a portarsi dietro l'accompagnatore.
Ragazze con i tempi che corrono è meglio non rischiare.
Utente cancellato Utente cancellato Messaggio 39 di 48
0 x grazie
Link
Michele S. scrive :<<<<<<<<<<<<<<<
...poi ti manda aun SMS invece di chiamarti... !!!!!

ma non avete prso un appuntamento in un luogo preciso ad una certa ora già prima?

non fidatevi mai se vi dicono che venite chiamte il giorno stesso, meglio già prendere degli impegni precisi tempo prima, (es. oggi do un appuntamneto per il 20 novembre ore 10.00 davanti al duomo) o simile, così anche se "ti rubano il cellulare" :-) ci si tova a quel ora in quel luogo, senza tante scuse!>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>

Certo! hai +che ragione, infatti io il giorno prima gli avevo già dato appuntamento in piazza qui vicino alle 8....solo che lui doveva trovare la via eccetera e io gli ho detto "guarda io sono fuori dalle 8 se hai problemi chiama e mi dici dove sei, ti vengo in contro in pullman" ed è xquesto che mi sono tanto arrabbiata ieri quando poi si è connesso su MSN, xkè anche se fosse una cosa realmente successa, c'erano mille modi xnon farmi buttare via una mattinata che mi ero presa di permesso!!!!
Xkè bastava venire in zona alle 8 e mi avrebbe trovata, se nn mi trovava bastava cercare un internet point e su google digitando il mio nome e cognome si trova la mia mail un po' ovunque!! O magari entrando nel server della sua posta avrebbe potuto cercare il messaggio in cui vi era il mio cell...
mille cose cmq...
invece????
SONO STATA ANCHE INSULTATA!!! COME SI DICE, CORNUTA E MAZZIATA!!!
MI HA DETTO CHE DOVREI VERGOGNARMI A PENSARE QUEL CHE HO PENSATO XKè A LUI è STATO RUBATO UN CELL DA 580 EURO ECCETERA....
MA VAFF!!!
Utente cancellato Utente cancellato Messaggio 40 di 48
0 x grazie
Link
Cioè fammi capire ti ha pure insultata?

ma quindi alla fine sei riuscita a parlarci?

incredibile certa gente.........
rovinano solo la reputazione dei veri fotoamatori.
No comment!
Michele S . Michele S . Messaggio 41 di 48
0 x grazie
Link
magari che sai tutto avverti le altre modella qui e magari privatamente del tipo... se si rende pubblica la situazione vedrai che ha finito di fare questi giochetti da stupido e le foto in futuro le farà al suo gatto in cortile ! :-)

ciao
Utente cancellato Utente cancellato Messaggio 42 di 48
0 x grazie
Link
guarda...no comment, odio la gente che pensa sempre di poter far passare gli altri dalla parte del torto...
e poi guarda la cazz del cell rubato è veramente vecchia.....
Paride Jaf Paride Jaf Messaggio 43 di 48
0 x grazie
Link
io proporrei una cosa:

fai telefonare da un tuo amico con voce forte e risoluta dicendo, abbiamo il tuo cell in mano se lo rivuoi devi darci ( somma forfettaria ) 30 euro.Vedi cosa ti risponde.
fissa anche un appuntamento per la consegna. Li poi lo affronti dicendogliene 4... e gia che ci stai mandalo pure a quel paese tanto ci si trovera' bene.....

Studio Pm
Paride
Utente cancellato Utente cancellato Messaggio 44 di 48
0 x grazie
Link
Ciao Paride...
bhè non male come cosa hehehe
ma dubito che sia vera la storia del cell rubato e cmq avendola raccontata solo a me (nel caso fosse una notizia falsa come credo) penserebbe subito che sia opera mia e magari furbescamente mi direbbe "non vengo fino a torino da padova xun cellulare" ...
Paride Jaf Paride Jaf Messaggio 45 di 48
0 x grazie
Link
ma si fregatene... lascia perdere sii superiore a queste cose.....e vieni a roma che te lo faccio io il servizio........ ;)

ahoo servizio fotografico s'intende... non capiamoci male eh!!!!senno va a finire che mi denunciano.... ahahahahahaha
Cmq a parte gli scherzi sto rifacendo la mia vetrina per lo studio e sinceramente per il mio nuovo look della vetrina mi servirebbero un po di foto........
una anche per l'home page del mio sito.....

Studio Pm
Paride
Partecipa nella discussione! Registrati gratuitamente!
Registrati gratuitamente
vers
le haut