Incontro a Roma -Fiumicino- il 30 gen 2011

<12345 ... 13>
Partecipa nella discussione! Registrati gratuitamente!
Registrati gratuitamente
Annunci Google Annunci Google
Utente cancellato Utente cancellato Messaggio 1 di 189
0 x grazie
Link
GRAZIE A TUTTI DELLA BELLA GIORNATA.!

ROMANI E DINTORNI STATE PRONTI PERCHE' HO UN PROGRAMMINO COI FIOCCHI PER IL PROSSIMO MESE!!

a PRESTO PAOLA



Messaggio Modificato (10:26)
Onorino Paluzzi Onorino Paluzzi Messaggio 2 di 189
0 x grazie
Link
Io ci STO'
Domenico Sedona Domenico Sedona Messaggio 3 di 189
0 x grazie
Link
dovrei saperlo con anticipo per vedere come fare con il lavoro
comunque ci sto' :-))))
Utente cancellato Utente cancellato Messaggio 4 di 189
0 x grazie
Link
Ho scritto sabato ma può essere benissimo anche di domenica. Per cominciare si possono ipotizzare le date del 22o23 gennaio, oppure il fine settimana successivo, il 29 o il 30, a seconda che si decida di incontrarci di sabato o di domenica.
Utente cancellato Utente cancellato Messaggio 5 di 189
0 x grazie
Link
Stand by!!!
Tommaso Vicomandi Tommaso Vicomandi Messaggio 6 di 189
0 x grazie
Link
va bene per me ....
qualsiasi data , non ho preferenze...
rimango in ascolto
Fabio Orfino Fabio Orfino Messaggio 7 di 189
0 x grazie
Link
dalla metà di Gennaio Io ci sono qualsiasi data.
Utente cancellato Utente cancellato Messaggio 8 di 189
0 x grazie
Link
Possiamo allora cominciare a fissare una data di massima che potrebbe essere Domenica 30 gennaio.
Con carmen e gianni si pensava ad un incontro fuori dai soliti schemi della Roma antica e buttarci..... a mare,tipo Fiumicino che offre diversi spunti, tra l'altro il mare d'inverno è particolarmente bello.
Fatevi sentire
Paola
Domenico Sedona Domenico Sedona Messaggio 9 di 189
0 x grazie
Link
La domenica per me e' quasi impossibile liberarmi
comunque se potro' te lo faro' sapere
a presto
Gianni Morrone Gianni Morrone Messaggio 10 di 189
0 x grazie
Link
C'è posto per un non-romano, nel caso dovessi riuscire a farcela?
Utente cancellato Utente cancellato Messaggio 11 di 189
0 x grazie
Link
@ Gianni Morrone: C'è posto per tutti!!!
@ Domenico Sedona :ho proposto domenica, ma per me è indifferente, se decidiamo che è preferibile sabato per tutti, facciamo sabato 29, basta essere d'accordo.
Carmen Prisco Carmen Prisco Messaggio 12 di 189
0 x grazie
Link
e mica lo sapevo che era stato aperto un appuntamento :o) certo il sabato si hanno sempre 1000 cose da fare dopo una settimana di lavoro, se si potesse fare di domenica sarebbe maglio, poi se proprio non si puo optiamo x il sabato, chiaramente si esce la mattina e si sta fuori tutto il giorno........... e magari visto che si va a Fiumicino ci mangiamo anche un po di pesce c'è una pizzeria che fa il pesce fritto al cartoccio molto appetitoso direi ci sono andata una volta e sta di fronte proprio al barcone che fa da ristorante, quello da evitare ti sola che è una bellezza :o) ciao a presto
Utente cancellato Utente cancellato Messaggio 13 di 189
0 x grazie
Link
Vedo che il sabato incontra difficoltà, quindi rimaniamo per domenica.... però fatevi sentire!!
Paola
Carmen Prisco Carmen Prisco Messaggio 14 di 189
0 x grazie
Link
allora Paola che si fa domenica 30 gennaio? decidiamo la data orario di incontro e dove, almeno possiamo anche mandarla agli amici :0)
Utente cancellato Utente cancellato Messaggio 15 di 189
0 x grazie
Link
Ok allora decidiamo per domenica 30 Gennaio a Fiumicino alle ore 10 davanti al ristorante Bastianelli, che sta sul molo di ponente subito dopo il ponte della dogana, quello che si alza per capirci. Se qualcuno ha difficoltà scrivete e possiamo darci un primo appuntamento all'uscita di roma.
Partecipa nella discussione! Registrati gratuitamente!
Registrati gratuitamente
vers
le haut