Incontro a Roma -Fiumicino- il 30 gen 2011

<123456 ... 13>
Partecipa nella discussione! Registrati gratuitamente!
Registrati gratuitamente
Annunci Google Annunci Google
Gianni Morrone Gianni Morrone Messaggio 31 di 189
0 x grazie
Link
Spero proprio che ce la farò anche io. Adesso l'unica cosa che mi serve è capire come arrivare a Fiumicino città con il trasporto pubblico (dalla stazione, preferibilmente, o alternativamente dall'aeroporto)...
Carmen Prisco Carmen Prisco Messaggio 32 di 189
0 x grazie
Link
@Gianni beh se arrivi all' aereoporto di fiumicino sei di strada magari qualcuno di noi ti passa a raccattare :0)
Utente cancellato Utente cancellato Messaggio 33 di 189
0 x grazie
Link
Si anche io ti posso prendere, nessun problema, devi solo trovare l'aereo con l'orario giusto.
Gianni Morrone Gianni Morrone Messaggio 34 di 189
0 x grazie
Link
Magnifico, grazie infinite. Appena ho finalizzato i dettagli del viaggio, vi contatto :). Per ora, buon week-end!
Utente cancellato Utente cancellato Messaggio 35 di 189
0 x grazie
Link
Ciao a Tutti
Per fine gennaio non credo di esserci e me ne dispiace ma sarò a Roma la settimana dal 31 dicembre al 6 di gennaio se qualcuno ha un pò di tempo libero in quei giorni lo incontrerei volentieri!
Un abbraccio e Tanti Auguri!
PS
Anche a Roma ho la possibilità di collegarmi
se qualcuno è disponibile può mandarmi un mess.o una chat in FC!



Messaggio Modificato (12:13)
Utente cancellato Utente cancellato Messaggio 36 di 189
0 x grazie
Link
Ciao Carlo, mi farà piacere vederti a Roma, tra l'altro il 3 gennaio ci sarà a Piazza di Spagna la replica dello spettacolo Toccata & Fuga.dove ho fatto già alcune foto. lo spettacolo è gratuito ed è molto bello. Se ti fa piacere possiamo andarci insieme.
fammi sapere Paola
Utente cancellato Utente cancellato Messaggio 37 di 189
0 x grazie
Link
Ciao Paola!
Per me và benissimo possiamo incontrarci direttamente in Piazza di Spagna dimmi solo l'ora,io sono libero tutto il giorno!
Ciao.
Daniele Scarponi Daniele Scarponi Messaggio 38 di 189
0 x grazie
Link
Ciao Paola piacere di conoscerti!
Sono anch'io di Roma e se l'invito e' aperto a tutti mi farebbe piacere partecipare!!
PS:mi sono appena iscritto a FC e non so' bene come funziona (amicizie ecc..) mah...tempo al tempo e imparero' anch'io!!
Carmen Prisco Carmen Prisco Messaggio 39 di 189
0 x grazie
Link
Beh Daniele, visto che hai salutato solo Paola nenache dovrei risponderti ahahahaahah
Facciamo finta di nulla va...........................
Le proposte di incontri sono aperte a tutti, quindi se vuoi venire anche tu, sei il benvenuto.
Semmai ti scambierai il cellulare con qualcuno di noi per eventuali problemi.
Comunque basta dare la conferma per l' incontro e poi farti trovare il giorno all' orario stabilito li dove ci vediamo :0)
Benvenuto tra noi..................
Utente cancellato Utente cancellato Messaggio 40 di 189
0 x grazie
Link
Ciao Daniele,
quella gelosona di Carmen..... :-)).... è stata tempestiva nel risponderti. Benvenuto in questa gabbia di matti di FC ne vedrai delle belle! Incontri ovviamente aperti a tutti! Tra qualche giorno farò un riassuntino dei partecipanti, confermando il luogo e l'orario dell'incontro e lascerò anche il mio numero di telefono per ogni evenienza. Quindi a presto, un caro saluto Paola

@ Carmen un abbraccio!!
Daniele Scarponi Daniele Scarponi Messaggio 41 di 189
0 x grazie
Link
Oppss...neanche sono arrivato e gia' ho fatto la prima figuraccia!!! :-)Ciao Carmen e' un piacere conoscere anche te..non ti avevo vista on line e quindi mi sono riferito solo a paola! Vabbe'.. dovro' sdebitarmi!

Allora aspetto vostre notizie x l'appuntamento!!

Un Saluto a tutte e due (cosi' non litigate!!) :-)

A presto!
Carmen Prisco Carmen Prisco Messaggio 42 di 189
0 x grazie
Link
ok daniele per farti perdonare vuol dire che mi pagherai il pranzo ahahahahaahahahah
Scherzo, ma il caffe' ti tocca :o)
ciao
Daniele Scarponi Daniele Scarponi Messaggio 43 di 189
0 x grazie
Link
ok...andata per il caffe!! :)
a presto!
Gianni Izzo Gianni Izzo Messaggio 44 di 189
0 x grazie
Link
Paola, che ne dici di fare un piccolo itinerario?
Utente cancellato Utente cancellato Messaggio 45 di 189
0 x grazie
Link
Si certo Gianni, ti rispondo in chat.
Partecipa nella discussione! Registrati gratuitamente!
Registrati gratuitamente
vers
le haut