Incontro a Roma -Fiumicino- il 30 gen 2011

<1 ... 910111213>
Partecipa nella discussione! Registrati gratuitamente!
Registrati gratuitamente
Annunci Google Annunci Google
AndreaCorsi AndreaCorsi Messaggio 181 di 189
0 x grazie
Link
Scusate se sono andato via senza salutare tutti,comunque mi sono divertito molto e spero di ritrovarvi.
Ho uno scatto stupendo con Gianni e altri buoni scatti con molti di voi:in pratica ho fatto il reporter della giornata! :D appena possibile posto tutto!
Gianni Izzo Gianni Izzo Messaggio 182 di 189
0 x grazie
Link
Cavolo, ci è andata alla GRANDE !!
Chi non rischia nulla sringe... mai detto si potè adattare meglio alla nostra magnifica giornata.
Temperatura, luce, nuvolette, bellissimi sprazzi d'azzurro, amicizie nuove, scambi interessantissimi su come settare le reflex (ho visto Alberto predere lezioni..).
E poi il simpaticissimo "spuntino" coi fritti e le focacce al pesce o come ci pareva... e qualcuno s'è fato anche uno spaghetto al ristorante (ed aha fatto benissimo!)
Nella zona del Faro che era un mezzo cantiere dove siamo riusciti a tirar fuori scatti interessanti visto che in posti del genere non ci si va normalmente.
Ed infine il tanto sospirato tramonto... che abbiamo addirittura diviso in 2 tempi !! Uno sugli scogli e l'altro sulla spiaggia.

A quelli che posteranno le foto, date un riscontro in questo forum.

Un abbraccio a tutti , in particfolare al mio "navigatore satellitare personale" (Paola Pittori) e "all'allieva volenterosa",(Carmen).

Gianni
Utente cancellato Utente cancellato Messaggio 183 di 189
0 x grazie
Link
Grazie Gianni della tua gentilezza! Un grazie a tutti per la compagnia. Ho postato una foto di gruppo per ricordo della giornata. Come ho già detto a voce inserite le vostre foto nella sezione:
Persone- Incontro tra utenti- Fotoraduno Roma- Fiumicino. Ciao a tutti! Paola
Franco La Nunziata Franco La Nunziata Messaggio 184 di 189
0 x grazie
Link
Cari Amici,
è' stato davvero un piacere fare la vostra conoscenza e trascorrere qualche ora in vostra compagnia. E' proprio vero, la fotografia è un hobby per persone simpatiche ed intelligenti, che sanno nutrire bene lo spirito e non disdegnano di nutrire bene ... anche il corpo.
Evviva il fritto al cartoccio !!!
A presto
franco
Carmen Prisco Carmen Prisco Messaggio 185 di 189
0 x grazie
Link
Buongiorno, eccoci reduci dalla passeggiata iniziata con un tempo pessimo e finita con un bel tramonto :0)
Le idee per i prossimi incontri sono tanti,
rimane da fare sempre Calcata e dintorni
poi ci sarebbe l' idea per una giornata a Napoli
per non parlare di uscite che si è pensato di fare nel primo pomeriggio al parco dell' Appio Claudio dove c'è acquedotto,
chi ha altre idee puo esporle e magari possiamo fare anche un calendario :o)
Daniele Scarponi Daniele Scarponi Messaggio 186 di 189
0 x grazie
Link
Ciao ragazzi!!
Per ringraziarvi della splendida giornata passata insieme ho realizzato un collage delle foto piu' belle inserendo, logicamente,anche la foto di gruppo!!
Siete grandi!!!

Alla prossima uscita!!
AndreaCorsi AndreaCorsi Messaggio 187 di 189
0 x grazie
Link
Eccomi di nuovo!
Se volete vedere qualche foto del raduno vi invito a visitare il mio spazio su flickr da questo link
http://www.flickr.com/photos/58170965@N07/
tra un pò posterò anche qualche foto nella sezione del raduno!
Alla prossima ;)
Carmen Prisco Carmen Prisco Messaggio 188 di 189
0 x grazie
Link
Apriamo un nuovo incontro per domenica 13 febbraio
Appuntamento sul lungolago di Albano alle ore 10

Vi incollo la proposta di Gianni

Che ne dite se andiamo al lungolago di Albano ? Ci sono spunti molto interesanti sia in acqua che sulla spiaggia. C'è anche un pontile e della vegetazione.
Soprattuto c'è parcheggio.
Poi si potrebbe fare una puntatina all'agriturismo Iacchelli (vedi anche il sito internet) sopra Nemi , non so se lo conosci, è simile ad un megaparco biologico e c'è anche un maneggio per ragazzi oltre che un campo enorme con steccati dove tengono i cavalli. Ci sono cigni, caprette, maialini etc.
C'è il reparto salumeria , panetteria etc. dove si può prendere pizza binaca e farcirla oppure mangiare al ristorante o la self-service.
Poi dopo aver mangiato si potrebbe scendere a Nemi, fare un giretto. Per la sera, se avremo ancora un pò di forze , a Genzano c'è una pizzeria napoletana(VERA garantisco io!) dove però è necessario prenotare.

Gianni

http://www.fotocommunity.it/forum/read. ... 10&t=12110



Messaggio Modificato (17:34)
Gianni Izzo Gianni Izzo Messaggio 189 di 189
0 x grazie
Link
Invito

http://www.fotocommunity.it/forum/read. ... 37&t=12137


ci sarà da divertirsi.
Io credo porterò anche la famiglia.

Gianni
p.s. date il vostro parere anche se non potete venire.
Partecipa nella discussione! Registrati gratuitamente!
Registrati gratuitamente
vers
le haut