Raduno internazionale del 2011

Partecipa nella discussione! Registrati gratuitamente!
Registrati gratuitamente
Annunci Google Annunci Google
Ettore Caio Ettore Caio Messaggio 1 di 77
0 x grazie
Link
Parto con un leggero anticipo,ma vorrei proporre per il prossimo raduno nazionale una capitale o città europea attraverso la quale poter anche riuscire ad effettuare un gemellaggio con i colleghi di Fc del luogo,facendo si che diventi un raduno internazionale.Logicamente essendo già io ora mezzo rincoglionito e acciaccato data l'età,avrei bisogno di qualcuno che conosca bene la lingua del posto prescelto nonchè un valido appoggio dell'amministrazione,in specie si dovesse decidere per una destinazione in Germania,con i quali dividere le fatiche
dell'organizzazione.La destinazione potrebbe essere tra queste che ora andrò ad elencare,poi si farà una scelta in modo democratico,sia per il luogo che per la data,ma soprattutto dovrà essere una scelta dettata dalla logica e dal buon senso in modo che la logistica di tutta l'operazione ne venga facilitata.
1)Parigi
2)Londra
3)Madrid
4)Barcellona
5)Lisbona
6)Berlino
7)Bonn
8)Monaco di Baviera
Potendo essere questo il primo grande raduno internazionale di Fc,a parte quello di Parigi di 3 anni fa,fatto abbastanza in sordina,conto sul senso di responsabilità di tutti quelli veramente interessati a tale evento.
Direi di suddividere in tre parti la preparazione dell'eventuale incontro.
Prima fase,la scelta del luogo e della data,da decidere entro fine luglio,rendendoci conto che per questo incontro occorre avere a disposizione 4 giorni dal giovedì alla domenica e a tal proposito avrei individuato una possibile data dal giovedì 2 giugno 2011,festa della repubblica,a domenica 5.
Seconda fase,da settembre a fine anno occorre prendere contatto con i vari agganci sul territorio dove si è stabilito di effettuare l'incontro e la scelta delle varie proposte per i pernottamenti.
Terza fase paragrafo primo,entro febbraio stesura dei vari itinerari da effettuare nel tempo a nostra disposizione
e quindi,paragrafo secondo, inizio delle prenotazioni da portare a termine entro un mese precedente la data dell'incontro.
Sperando che l'iniziativa sia di gradimento,attendo Vostre
osservazioni e proposte varie.
Ettore
Mauro Moschitti Mauro Moschitti Messaggio 2 di 77
0 x grazie
Link
ok dal 2 al 5 giugno duemilaundici
STOP
Parigi o Berlino
STOP
Franco Giannattasio Franco Giannattasio Messaggio 3 di 77
0 x grazie
Link
Messaggio Modificato (9:38)
Alfredo Mancini Alfredo Mancini Messaggio 4 di 77
0 x grazie
Link
Perché no!! Barcellona o Madrid andrebbero bene...sei un grande Ettore:-o)
DANIELA Pasquetti DANIELA Pasquetti Messaggio 5 di 77
0 x grazie
Link
Prima cosa:
Ettore sei il mio mito!
Poi, per la data diciamo ok...
per le città Madrid Barcellona o Lisbona, anch'io preferisco il caldo!
:-)) Daniela
biagio donati biagio donati Messaggio 6 di 77
0 x grazie
Link
bravo Ettore..
voto Lisbona o Berlino...
:-)))
Gianni Morrone Gianni Morrone Messaggio 7 di 77
0 x grazie
Link
Mi associo di cuore al bravo Ettore!
Parigi, Berlino o Lisbona sarebbero anche le mie preferite.
Utente cancellato Utente cancellato Messaggio 8 di 77
0 x grazie
Link
,



Messaggio Modificato (23:11)
Santino Mineo Santino Mineo Messaggio 9 di 77
0 x grazie
Link
München
Daniele Musiari Daniele Musiari Messaggio 10 di 77
0 x grazie
Link
GRANDE Ettore!!!!! :-))
la data è perfetta.
per le città non ho nessun problema.
Lisbona sarebbe bella ma mi è stato riferito che i voli non sono ancora molto convenienti al contrario delle altre città.
se si riuscisse a prenotare i voli con un largo anticipo i prezzi possono essere molto convenienti.
io ho dato un'occhiata molto veloce "nel mio orticello" partenza da Pisa
ho messo una data aprossimativa (ottobre) e ho visto che a Monaco, Parigi e Londra ci si riesce ad andare rimanendo sotto i 100,00 euro A/R
con easyjet,

http://www.easyjet.com/IT/Booking.mvc
ANGELA ROMANAZZI ANGELA ROMANAZZI Messaggio 11 di 77
0 x grazie
Link
Se non si è proprio SFIGATI, entro quella data dovrebbe far caldo...!!! Altrimenti...di nuovo sotto il diluvioooooo!!!!
Carlo Fattorini Carlo Fattorini Messaggio 12 di 77
0 x grazie
Link
Grande Ettore, la data va benissimo, le città vanno tutte bene, basta stare insieme.
seguo sviluppi
ciao
Massimo Mannucci Massimo Mannucci   Messaggio 13 di 77
0 x grazie
Link
Interessantissimo!!!
Approvo qualsiasi meta e resto sintonizzato.

:o)

P.S. Te si che sei avanti Ettore!



Messaggio Modificato (12:48)
Antonio Persano - EFIAPb Antonio Persano - EFIAPb Messaggio 14 di 77
0 x grazie
Link
Una fonte inesauribile, Ettore... complimenti.
Grande idea.
Proporrei Madrid (ci sono stato diverse volte, anche per lavoro) o Lisbona (che conto di visitare a breve).
A Madrid c'è molto da vedere, è accogliente, ben servita e più tranquilla di Barcellona.
Poi vicino c'è Toledo... in cui si ritorna al tempo dei Templari e con la sua meravigliosa Cattedrale...

Resto sintonizzato e , come sempre,
grazie Ettore.
laura fogazza laura fogazza Messaggio 15 di 77
0 x grazie
Link
Bellissima idea...ma perché i primi di giugno?...non credo proprio di potermi liberare per quelle date (nonostante la festa della Repubblica)....se decidete per Parigi...potrei darvi una mano con la lingua...personalmente qualunque meta andrebbe benissimo...Berlino non la conosco...e credo che sia molto interessante....ma anche Lisbona ha un suo fascino particolare...verissimo quello che dice Antonio su Madrid e soprattuto su Toledo...un gioiellino!!

...ma non potremmo spostare a luglio?
Partecipa nella discussione! Registrati gratuitamente!
Registrati gratuitamente
vers
le haut