Raduno internazionale del 2011

Partecipa nella discussione! Registrati gratuitamente!
Registrati gratuitamente
Annunci Google Annunci Google
Toni Vitale Toni Vitale Messaggio 46 di 77
0 x grazie
Link
Salve a tutti,
a Vienna avete pensato?
ci sono stato ad Agosto ed è una location magnifica; coniuga classico,moderno e futuristico con disinvoltura, è a misura d'uomo pur essendo una città e ,cosa non indifferente, ci si sposta con una facilità estrema da una parte all'altra della città perchè è collegata efficacemente dai mezzi pubblici.
Non ultimo il fatto che, ameno che non si voglia fare i turisti classici alloggiati in alberghi di lusso, volo e hostels o albergo non centralissimo sono a portata di tasca, per esempio un week end(venerdì-domenica) volo + hostel A&O costa circa 120 euro...
tra l'altro proprio qui su Fc ho visto composit di modelle di vienna che potrebbero fare al caso ^_^
paul-kad paul-kad Messaggio 47 di 77
0 x grazie
Link
Ciao Tutti,
vorrei andare per una, due o tre settimane a Francia.
Marzo, aprile, maggio o settembre, ottobre 2011.
Qualcuno può venire per la una settimana sola, altro per due, io mi fermo tre (magari)...

http://www.turismofluviale.net/canale%2 ... di%20camar
gue%20affitto%20barco%20houseboat.htm

le barche (houseboot) sono per 2 fino a 12 persone,si va lentamente, si fa mangiare, rilassare, fotografare, etc. Pavel
laura fogazza laura fogazza Messaggio 48 di 77
0 x grazie
Link
...sarebbe molto bello...per me sarebbe meglio fine luglio....

anche questa un'idea molto carina....
Daniele Musiari Daniele Musiari Messaggio 49 di 77
0 x grazie
Link
Mi dispiace Ettore, prima di tutto per tè e la tua salute,
al raduno come già detto sarei venuto, e se viene organizzato ci sarò anche se non stò sempre sul forum a chattare.
aspettavo la data per dare l'ok

comunque mi associo all'idea di Mirko, si va a trovare il "malato" a Torino, e ci si mette a tavola :-)
Gianni Morrone Gianni Morrone Messaggio 50 di 77
0 x grazie
Link
Eddai, Torino sarebbe proprio una bella idea!
Elisabeth D'Amico Elisabeth D'Amico Messaggio 51 di 77
0 x grazie
Link
D'accordo!"!!! Al 200%
Utente cancellato Utente cancellato Messaggio 52 di 77
0 x grazie
Link
Nessuna ultima notizia sul raduno di Giugno?
Daniele Musiari Daniele Musiari Messaggio 53 di 77
0 x grazie
Link
chi è che prende l'iniziativa di buttare giu una data?
io opterei per una data dopo il disgelo invernale :-)
in primavera sarebbe perfetto.
Ettore Caio Ettore Caio Messaggio 54 di 77
0 x grazie
Link
Allora,dopo il forfait da me dato per il raduno internazionale e non essendoci stata nessuna presa di posizione in merito,ho pensato quindi di rivolgere l'attenzione al 5° raduno nazionale da svolgersi nel mese di
MAGGIO a CITTA' DI CASTELLO in Umbria.Ho preso questa decisione dopo un'incontro avvenuto a Torino con
Chiara Burzigotti dove esponeva alcune sue foto:
http://www.fotocommunity.it/pc/account/myprofile/756645
Chiara è già stata la fautrice di uno dei più bei raduni
svoltisi sin'ora in data Aprile 2007:
http://www.fotocommunity.it/pc/pc/cat/10554
Perfetta organizzatrice e molto oculata nelle sue scelte,
sarà Lei la responsabile della logistica in quanto presente sul territorio e con agganci vari molto importanti per il buon esito dell'incontro.Sarà mio compito tenere aggiornate
le varie prenotazioni e comunicarle man mano a Chiara che ringrazio sin d'ora per la disponibilità.
Entro la fine di dicembre saremo in grado di comunicare la data esatta dell'incontro e per sommi capi gli itinerari da svolgersi.Ciò che adesso mi aspetto da Voi tutti è di avere un certo riscontro onde avere un'idea sul numero di partecipanti in modo di cercare strutture adeguate.
Come al solito ci sarà un primo incontro al venerdì pomeriggio per chi arriva da lontano presso l'hotel prescelto e quindi giornata piena del sabato.Alla domenica
dopo l'itinerario svoltosi in mattinata ci sarà il pranzo del commiato.
Vorrei ricordare che essendoci difficoltà per i mezzi pubblici ad arrivare a Città di Castello,sarebbe opportuno
organizzarsi con chi,dalla stessa zona,arrivi con mezzi proprii.
Appena avrò in mano i primi dati aprirò un 3d apposito dedicato al 5° raduno nazionale.
Sperando che l'ubicazione del raduno sia gradito,un caro saluto a tutti
Ettore



Messaggio Modificato (20:36)
Chiara Burzigotti Chiara Burzigotti Messaggio 55 di 77
0 x grazie
Link
Ciao a tutti ... che arduo compito Ettore ... ma almeno avrò modo di conoscere più da vicino alcuni di voi e di rincontare con piacere gli altri ...
Datemi ancora una settimanina per chiarire le idee e poi ci lanceremo in questa nuova avventura :))

a presto

Chiara



Messaggio Modificato (21:57)
Massimo Mannucci Massimo Mannucci   Messaggio 56 di 77
0 x grazie
Link
Ottimo!
Appoggio e sottoscrivo!
:o)

Ciao,
Massimo.
Utente cancellato Utente cancellato Messaggio 57 di 77
0 x grazie
Link
Bravo Ettore che hai comunque ripreso le fila di un incontro.
Mi butto anche io nella mischia e partendo da Roma spero che ci sia qualcuno che voglia condividere il viaggio, teniamoci in contatto! paola
Carmen Prisco Carmen Prisco Messaggio 58 di 77
0 x grazie
Link
Eccomi, presente!
Non mancherò di sicuro, L' Umbria troppo bella e neanche lontana da Roma...............
Maggio un mese stupendo e se optiamo per la penultima o ultima settimana di sicuro farà caldo, inizio maggio il tempo è sempre un po così.......................
PAOLA possiamo organizzarci insieme, io x la macchina non ho problemi, a giorni mi arriva la nuova, certo non è un ferrari, ma una semplice modus, e comunque comodi in 4 ci si sta, quindi se troviamo qualcun altro che viene con noi meglio :0)
Buona domenica
Utente cancellato Utente cancellato Messaggio 59 di 77
0 x grazie
Link
Perfetto Carmen, aspettiamo solo i rinforzi!
Paola
ANGELA ROMANAZZI ANGELA ROMANAZZI Messaggio 60 di 77
0 x grazie
Link
Sì sì, ci trovi d'accordo Ettore!!! :-))))))
Partecipa nella discussione! Registrati gratuitamente!
Registrati gratuitamente
vers
le haut