Incontro tra Romani per Calcata il 23 Gennaio 2011

Partecipa nella discussione! Registrati gratuitamente!
Registrati gratuitamente
Annunci Google Annunci Google
Remigio Larin Remigio Larin Messaggio 76 di 87
0 x grazie
Link
Ciao a tutti.
Io oggi sono stato alle Terme di Caracalla, al Colosseo, e al Vittoriano.
Il tempo era veramente bruttino. Ha piovuto di continuo e sporattutto faceva freddo.
Vabbè, i miei due amici ci tenevano... e sono andato.
Certo qualche foto ci è scappata ma ho le ossa che scricchiolano.

Vi consiglio di passare al Vittoriano a vedere il museo allestito per i 150 anni dell'unità d'Italia,è gratis (eccetto andare in bagno...) e ci sono delle cose molto interessanti.
Cosa imprtante SI PUO' FOTOGRAFARE.
Con l'amico Gianni abbiamo persino montato un CAVALLETTO.
Invece nella Metro... apena ci hano visto con le reflex , la polizia ci ha detto che è vietato fotografare... ma noi stavamo solo riguardando i nostri scatti.
Carmen Prisco Carmen Prisco Messaggio 77 di 87
0 x grazie
Link
Son tornata ora, ero a cena fuori con amici, si fa veramente freddo,e di sicuro è meglio rimanere in zona anche perchè alle brutte ce ne torniamo a casa presto senza problemi.
Visto che Franco ci da buca io sono a piedi ( la mia macchina domani la do a mio figlio )
Quindi per me va bene ore 10 sotto casa mia.
L' indirizzo lo avevo gia dato ma lo rido'

Viale dei romanisti 9
In caso di altri imprevisti i telefoni sono tutti su riportati.
Carmen Prisco Carmen Prisco Messaggio 78 di 87
0 x grazie
Link
Fabio tu da dove vieni?
Ti rimane scomodo da me? in caso ci si da appuntamento da qualche parte, comunque ci vediamo alle 10, non usciamo troppo presto, fa freddo! :0)
Antonio Gulluni Antonio Gulluni Messaggio 79 di 87
0 x grazie
Link
Ok Carmen ci vediamo domani alle 9 sotto casa tua. Un saluto
Carmen Prisco Carmen Prisco Messaggio 80 di 87
0 x grazie
Link
@Antonio alle 10!
Co sto freddo meglio non uscire troppo presto
Fabio Orfino Fabio Orfino Messaggio 81 di 87
0 x grazie
Link
Carmen tu mi sei abbastanza vicina, ma se andiamo a Castel Gandolfo mi rimani un po scomoda, visto che abito a Ciampino...
Non ho ben capito dove si va domattina..
Fabio Orfino Fabio Orfino Messaggio 82 di 87
0 x grazie
Link
Ok vista la destinazione Carmen preferirei aspettarvi direttamente sul posto, ma se hai problemi basta un fischio e vengo a prenderti, il mio cell è 3476730761.
Castel gandolfo va bene o preferite altrove?
Carmen Prisco Carmen Prisco Messaggio 83 di 87
0 x grazie
Link
Fabio il problema è che non lo ho capito neanche io, si va ai castelli, dove di preciso non so :0)Ma penso piu verso Frascati, Rocca di papa.........booooooo
Questa è un uscita un po così diciamo sofferta!
Carmen Prisco Carmen Prisco Messaggio 84 di 87
0 x grazie
Link
Fabio, quando ci vediamo qui sotto casa mia decidiamo, in caso ti faccio sapere la direzione che prenderemo con un msg
Fabio Orfino Fabio Orfino Messaggio 85 di 87
0 x grazie
Link
Guarda, domattina io esco sicuramente presto ( a me piace così) credo di andare al lago di Albano ( o di Castel Gandolfo come si preferisce chiamarlo) perchè vi sono dei germani che vorrei riprendere con le prime luci morbide.
Fatemi sapere quando decidete che mi adeguo di conseguenza.
Carmen Prisco Carmen Prisco Messaggio 86 di 87
0 x grazie
Link
Sbagliato............. :0)



Messaggio Modificato (9:08)
Carmen Prisco Carmen Prisco Messaggio 87 di 87
0 x grazie
Link
Apriamo un nuovo incontro per domenica 13 febbraio
Appuntamento sul lungolago di Albano alle ore 10

Vi incollo la proposta di Gianni

Che ne dite se andiamo al lungolago di Albano ? Ci sono spunti molto interesanti sia in acqua che sulla spiaggia. C'è anche un pontile e della vegetazione.
Soprattuto c'è parcheggio.
Poi si potrebbe fare una puntatina all'agriturismo Iacchelli (vedi anche il sito internet) sopra Nemi , non so se lo conosci, è simile ad un megaparco biologico e c'è anche un maneggio per ragazzi oltre che un campo enorme con steccati dove tengono i cavalli. Ci sono cigni, caprette, maialini etc.
C'è il reparto salumeria , panetteria etc. dove si può prendere pizza binaca e farcirla oppure mangiare al ristorante o la self-service.
Poi dopo aver mangiato si potrebbe scendere a Nemi, fare un giretto. Per la sera, se avremo ancora un pò di forze , a Genzano c'è una pizzeria napoletana(VERA garantisco io!) dove però è necessario prenotare.

Gianni

http://www.fotocommunity.it/forum/read. ... 10&t=12110



Messaggio Modificato (17:34)
Partecipa nella discussione! Registrati gratuitamente!
Registrati gratuitamente
vers
le haut