Incontro tra Romani per Calcata il 23 Gennaio 2011

Partecipa nella discussione! Registrati gratuitamente!
Registrati gratuitamente
Annunci Google Annunci Google
Carmen Prisco Carmen Prisco Messaggio 1 di 87
0 x grazie
Link
Appuntamento alle ore 10
In Viale dei Romanisti
Si va ai Castelli Romani
-------------

Il mio cellulare 393-2151955
Paola 338-4402809
Antonio 347-7945002
Franco 347-7875823
Paolo 393-0687783
Daniele 392-3489655



Messaggio Modificato (22:50)
Fabio Orfino Fabio Orfino Messaggio 2 di 87
0 x grazie
Link
Io sono per Ostia.
Questo ospedale permettendo, perchè devo entrare in ospedale per un intervento che mi metterà fuori uso per un po di tempo e mi hanno detto che sono il primo sulla lista.
Franco La Nunziata Franco La Nunziata Messaggio 3 di 87
0 x grazie
Link
Dal momento che il 30 andiamo al mare (Fiumicino) io propongo Calcata per il 23, così possiamo creare nuove le occasioni di scatto.
Salutoni, franco
Antonio Gulluni Antonio Gulluni Messaggio 4 di 87
0 x grazie
Link
Scusate ma l'incontro c'è a gennaio o a febbraio?
Daniele Scarponi Daniele Scarponi Messaggio 5 di 87
0 x grazie
Link
sono d'accordo con franco...comunque io calcata la metterei insieme a un altra tappa,visto che e' un borghetto piccolo e con un ora scarsa si gira tutta, a meno che non vogliamo fare un giretto nel bosco.
Ho trovato questa visita guidata che mi sembra mooolto interessante!!

http://www.parcotreja.it/public/it/visi ... uidate.htm
Carmen Prisco Carmen Prisco Messaggio 6 di 87
0 x grazie
Link
Antonio, bella osservazione perchè stiamo parlando di gennaio e non febbraio, ho fatto un po di confusione :o)
Per ora sembra che la maggioranza sia per Calcata.
@ Daniele certo una volta li non ci fermeremo di certo a Calcata che come dici tu è piccola quindi ci faremo tutto il giro :o)
Aspettiamo comunque altre proposte



Messaggio Modificato (23:15)
Antonio Gulluni Antonio Gulluni Messaggio 7 di 87
0 x grazie
Link
per calcata va bene, anche perchè non la conosco e sarebbe bello andarci. a che ora sarebbe l'appuntamento? presumo presto viste le distanze.
Daniele Scarponi Daniele Scarponi Messaggio 8 di 87
0 x grazie
Link
@antonio: per arrivare a calcata ci vuole un oretta...dipende se vogliamo fare la visita guidata, che dal sito dice che comincia alle 9:30, o andiamo x conto nostro.
Io sono propenso x l'alzataccia...vediamo gli altri che cosa ne pensano!
Utente cancellato Utente cancellato Messaggio 9 di 87
0 x grazie
Link
Come ho già scritto nell'altro forum, prima di Calcata ci sono le Cascatelle di Monte Gelato, un bosco attraversato da un torrente che forma una serie di cascatelle, molto interessanti per lo scatto e che si prestano a diversi giochi con i tempi di ripresa. Consiglio anche il cavalletto per i tempi lunghi. la passeggiata è abbastanza lunga e non si esaurisce con un oretta.
Daniele Scarponi Daniele Scarponi Messaggio 10 di 87
0 x grazie
Link
ok....Paola, sei stata assoldata come " cicerone"!! verso che ora vogliamo incontrarci?
Carmen Prisco Carmen Prisco Messaggio 11 di 87
0 x grazie
Link
Sono stata sia a Calcata che a Monte gelato.
Sono posti che si visitano tranquillamente non penso che abbiamo bisogno di guida.
Poi male che va se abbiamo ancora tempo si potrebbe andare anche a bracciano che è sempre li...........
Quindi ci si potrebbe dare appuntamento tranquillamente verso le 9 da qualche parte per poi partire tutti insieme.
Dove ci si potrebbe dare appuntamento?
Franco La Nunziata Franco La Nunziata Messaggio 12 di 87
0 x grazie
Link
Ciao a tutti. Per le 9 va benissimo.
Proposta : dopo aver fotografato le cascatelle di Monte Gelato, potremmo fermarci a pranzo all'agriturismo situato proprio all'inizio del percorso (dove sono già stato un paio di volte) e dove possiamo anche parcheggiare le auto. Preparano pietanze molto buone e si mangia senza perdere delle ore : ti passano i piatti direttamente dalla cucina e te li porti, per papparteli, sui tavoli sistemati nell'aia o nel prato. Se mangiamo verso le 13 (o poco prima) troviamo poca gente e così dopo pranzo possiamo andare a Calcata con la luce ancora buona.
Il posto si chiama Il casale sul Treja e il sito è www.casalesultreja.it .
Un abrazo a todos
franco
Franco La Nunziata Franco La Nunziata Messaggio 13 di 87
0 x grazie
Link
Ragazzi, come si fa a cambiare la data nella cornice superiore ??? 23 GENNAIO 2011

Un abrazo
franco
Carmen Prisco Carmen Prisco Messaggio 14 di 87
0 x grazie
Link
per me va bene Franco.
Quella la puo cambiare solo chi apre l' evento
Utente cancellato Utente cancellato Messaggio 15 di 87
0 x grazie
Link
Consideriando che siamo a gennaio e che la mattina fa piuttosto freddino. le 9 mi sembra un po presto. A meno che vi vediate voi in zona sud alle 9 e poi per arrivare qui al Nord... si fanno le 9,30/10. Rischiamo di trovare gelato il monte Gelato......ahahahah!!!
Io direi alle 10 all'inizio della Cassia bis se venite dal Raccordo.
Partecipa nella discussione! Registrati gratuitamente!
Registrati gratuitamente
vers
le haut