Incontro tra Romani per Calcata il 23 Gennaio 2011

Partecipa nella discussione! Registrati gratuitamente!
Registrati gratuitamente
Annunci Google Annunci Google
Franco La Nunziata Franco La Nunziata Messaggio 31 di 87
0 x grazie
Link
Carmen, ti passo a prendere (indirizzo tuo) o ci vediamo davanti all'hotel Torre Maura alle 9 ? Io direi che secondo appuntamento alle Rughe alle 10 va bene.
Ciao a tutti
franco
Carmen Prisco Carmen Prisco Messaggio 32 di 87
0 x grazie
Link
@ Franco se ogniuno va per conto suo passi da me direttamente a viale dei romanisti che è ad un passo dall' hotel se si parte tutti insieme ci si puo vedere all' hotel se gli altri ci dicono che vogliono fare? comunque appuntamento x tutti alle 10 alle Rughe
Carmen Prisco Carmen Prisco Messaggio 33 di 87
0 x grazie
Link
@ Antonio, se vuoi partire con noi nel primo messaggio ho messo orari indirizzi e telefono.
Chi viene in Viale dei Romanisti lo faccia sapere così aspettiamo
Daniele Scarponi Daniele Scarponi Messaggio 34 di 87
0 x grazie
Link
Io vado direttamente a "le rughe"...ci vediamo direttamente li alle 10, se non ricordo male c'e' un bar...propongo di vederci li x un caffe'!! ciao a domenica!!
Carmen Prisco Carmen Prisco Messaggio 35 di 87
0 x grazie
Link
@Daniele, alle Rughe c'è di tutto, figurati se non c'era un bar :o).
Allora ci si vede li.
Domanda!
Visto il tempo di oggi, se piove che si fa?
Io direi che in caso di pioggia si annulla l' uscita
Daniele Scarponi Daniele Scarponi Messaggio 36 di 87
0 x grazie
Link
pienamente d'accordo ma dalle previsioni dovrebbe essere, al massimo, nuvoloso.
direi di sentirci sabato pomeriggio x decidere...
Franco La Nunziata Franco La Nunziata Messaggio 37 di 87
0 x grazie
Link
Vediamo le previsioni sabato mattina, così se confermiamo l'uscita posso prenotare l'agriturismo poichè, siccome farà sicuramente freddo anche con il bel tempo, dobbiamo mangiare al coperto e lì i posti sono limitati.
Salutoni
franco
Carmen Prisco Carmen Prisco Messaggio 38 di 87
0 x grazie
Link
ok allora ci si aggiorna sabato, comunque viste le previsioni, sabato dovrebbe essere bruttissimo ma domenica nuvolo con forse qualche pioggia.
speriamo che il tempo ci assista :o)
Utente cancellato Utente cancellato Messaggio 39 di 87
0 x grazie
Link
Si sono d'accordo a sentirci per conferma; speriamo che non piova, ma soprattutto che non piova neanche sabato perchè il bosco di Monte Gelato diventa fangoso e scivoloso.
lascio di nuovo il mio cell 338/4402809.
ciao
Daniele Scarponi Daniele Scarponi Messaggio 40 di 87
0 x grazie
Link
ecco lo sapevo!! mentre stavo facendo la danza del sole x domenica, per sbaglio ho pronunciato la parola bunga bunga, subito mi ha citofonato Emilio Fede!! hahaha....un po' di umorismo ci sta'!! :-)

a domenica
Daniele Scarponi Daniele Scarponi Messaggio 41 di 87
0 x grazie
Link
Eccomi di nuovo!!vedendo le previsioni domani diluvia e domenica e' coperto ma non piove...come dice Paola andare a calcata con il bosco fangoso e' un po' pericoloso... proposta:
sempre che per voi non sia troppo tardi cambiare meta, che ne dite di andare direttamente a Anzio dove c'e' il 67°anniversario dello sbarco di anzio??
posto il link con il programma dell'evento : http://www.provincia.roma.it/comunichia ... o-di-anzio

sembrerebbe interessante!!

a presto!

Daniele
Carmen Prisco Carmen Prisco Messaggio 42 di 87
0 x grazie
Link
@ Daniele gia piove! sono anche io del parere che meglio annullare calcata x me va bene anche Anzio aspettiamo gli altri e vediamo che dicono
Franco La Nunziata Franco La Nunziata Messaggio 43 di 87
0 x grazie
Link
Penso anche io che il bosco non sia la meta ideale .
Per me Anzio va bene !
franco
Franco La Nunziata Franco La Nunziata Messaggio 44 di 87
0 x grazie
Link
Le previsioni dell'Aeronautica Militare danno pioggia ad Anzio per domenica !!!!!
Saluti
franco
Antonio Gulluni Antonio Gulluni Messaggio 45 di 87
0 x grazie
Link
Ragazzi le previsioni su viterbo danno pioggia e neve fino a sabato. Io, comunque, do la mia adesione anche ad Anzio. L'appuntamento resta sempre valido per domenica mattina?



Messaggio Modificato (22:09)
Partecipa nella discussione! Registrati gratuitamente!
Registrati gratuitamente
vers
le haut