Riflessioni su FC.it

<12345 ... 20>
Partecipa nella discussione! Registrati gratuitamente!
Registrati gratuitamente
Annunci Google Annunci Google
Utente cancellato Utente cancellato Messaggio 1 di 297
3 x grazie
Link
Attualmente ci sono circa 165 foto nel limbo della galleria, in attesa della conclusione della votazione.
A voi sembra una cosa normale? il limite di attesa si è elevato a poco meno di due mesi. Ai voglia di dire che puoi proporre una foto trascorse tre settimane. Oramai si stanno esaurendo anche i " salottino solidali del pro a tutti i costi"
Qualche foto viene scartata senza neanche un contra palese (lista degli esclusi docet) vi sembra una cosa normale?
Marco Lascialfari Marco Lascialfari Messaggio 2 di 297
1 x grazie
Link
A me no, ma non combatto più le battaglie perse.
:-))
patrizia gasparini patrizia gasparini Messaggio 3 di 297
1 x grazie
Link
proprio nn lo sapevo, ma nella galleria Germania, occorrono 500 voti x ottenere un riconoscimento, posiyivo o negativo, l' ho notato proprio in una foto di un autore tedesco,,,,
be' dall' ultimo commento " normale" all' ultimo commento in votazione, corrono nemmeno 3 settimane,,,x 500 voti!!!
e qui x votarne 150 ci vogliono quasi 3 mesi,,,,,,
sembra chiaro il disinteresse,,,perche' e' solo di quello che si tratta,,
certo,oltre il disinteresse, anche la qualita' delle foto ( vedi le mie, lo ammetto ) poca ricerca del meglio, ma anche poche motivazioni,,,
Utente cancellato Utente cancellato Messaggio 4 di 297
0 x grazie
Link
@ Patrizia
Prova controllare in quanto tempo in Germania raggiungono i 500 voti, penso che avrai delle sorprese.
Utente cancellato Utente cancellato Messaggio 5 di 297
0 x grazie
Link
…non è minimamente paragonabile la gallery DE con quella IT…ma anche con le altre, quindi credo siano solo parole al vento…magari ci volessero 10 mesi per passare la gallery, forse certi trucchetti non ci sarebbero e la qualità magari ne gioverebbe…forse!!!
patrizia gasparini patrizia gasparini Messaggio 6 di 297
0 x grazie
Link
io nn guardo mai i canali esteri perche' ho l' abbonamento basic e parecchi autori proprio nn li riesco vedere,,,
ti diro' come ho fatto ad accorgermi di questo : ieri sera, guardando una foto di Roby Bon, mi sono accorta che in allegato c'era il profilo di un fotografo tedesco, Ando Fuchs, che nn ho proprio mai seguito, e visto..
Allora ho dato una sbirciata alle sue foto ( bellissime) di Venezia e mi sono accrta, che due che mi piacevano, erano state proposte in votazione e nn erano passate,,,,prima mi sono stupita di questo ( visto che se fossero state votate qui, su fc italia, sarebbero passate alla grande...poi ho controllato il tempo trascorso dalla proposta all' accettazione (Adriano Righetto , lo avevo gia' detto nel mio messaggio precedente, forse ti e' sfuggito) e li' sono rimasta a bocca aperta,,,,davvero nn capisco il perche',,,qualcosa mi sfugge
Marco Lascialfari Marco Lascialfari Messaggio 7 di 297
0 x grazie
Link
Siamo sommersi da una massa di paraculismo, ecco il problema!
Se sei paraculo vai avanti, se sei onesto lo prendi sonoramente in quel posto, succede nella vita e in piccole dosi si verifica anche in Fc.
Ecco spiegato un meccanismo ormai morto e defunto, dove anni fa si condivideva un piacevole passatempo e dove oggi regna solo astio e indignazione, tutto questo .... per una fotografia.
AMEN

Aggiungo una cosa riguardo la votazione, voterò sempre PRO! almeno mi metto in linea con i tempi.
patrizia gasparini patrizia gasparini Messaggio 8 di 297
0 x grazie
Link
e quindi....? ne so tanto quanto prima,,,posso sapere la differenza che passa fra le due ,,,nazioni?
Utente cancellato Utente cancellato Messaggio 9 di 297
0 x grazie
Link
…la Germania = ALTISSIMA qualità e nessun giochetto di scambio, l'italia esattamente l'opposto…tutto li!!!
patrizia gasparini patrizia gasparini Messaggio 10 di 297
0 x grazie
Link
grazie Fabri,,chiara spiegazione,
mi spiace nn poter vedere e poter apprezzare ( x quello che sono in grado),,e fra poco nemmeno la galleriaitalia, ( entro l' anno nuovo) visto che nn mi riabbonero' piu' : capisco che le mie qualita' sono quasi pari a zero e le mie priorita' sono e saranno altre, purtroppo,,,
se posso permettermi di andare OT
, posso dire che qui ci sono tante belle parole, ma i " bravi" tendono parecchio a scansare i comuni mortali ( come me), c'e' pochissima condivisione anche tra gli "amici", a parte 1 o 2,,,alla faccia che ci sono le cricche..!nn x fare la vittima, ma mi sono accorta che tanti Maestri, qui, nn si degnano di dire una parola in piu' alla plebe,,,,,
io credo di essere sempre stata coerente e sincera, in cambio ho trovato parecchio silenzio
chiuso OT
Utente cancellato Utente cancellato Messaggio 11 di 297
0 x grazie
Link
Chiedo scusa se divago solo un attimo, ma che significa OT ? Me lo chiedo da anni...chiedo ancora scusa!
Utente cancellato Utente cancellato Messaggio 12 di 297
0 x grazie
Link
OT= Out Topic= fuori tema :)
Utente cancellato Utente cancellato Messaggio 13 di 297
0 x grazie
Link
Onestamente lo avevo capito, erano proprio le lettere quelle di cui ignoravo il significato!!! Grazie Fabrizio :-)))
patrizia gasparini patrizia gasparini Messaggio 14 di 297
0 x grazie
Link
non avevo mai guardato delle foto della Germania, ma davvero, sono senza parole!!!!ci sono delle foto fantastiche e in pochi giorni vengono votate,,,c'e' poco da essere titubanti di fronte a simili capolavori!!
sono riuscita a vederle tramite sempre il profilo dell' autore di cui parlavo piu' su, d' altra parte, nn saprei nemmeno dove cliccare x vedere le fotocommunity straniere... :(((
ora mi rendo conto di quello che intendete dire riguardo le votazioni Italia
Marco Lascialfari Marco Lascialfari Messaggio 15 di 297
0 x grazie
Link
Patrizia il problema non sta nelle votazioni, il problema sta nella cultura fotografica, questa non si compra con niente, però si può "imbrattare" con i classici inciuci che da tempo vengono evidenziati, lo dice anche Renzi riguardo i nostri politicanti!
Mi piacerebbe trovare nei forum tanta gente, magari leggono ma se ne stanno muti come pesci davanti ad un monitor ...... Peccato!
Partecipa nella discussione! Registrati gratuitamente!
Registrati gratuitamente
vers
le haut