WORKSHOP DI FASHION NELLA CITTA' ETERNA

Partecipa nella discussione! Registrati gratuitamente!
Registrati gratuitamente
Annunci Google Annunci Google
Michele S . Michele S . Messaggio 61 di 107
0 x grazie
Link
... peccato!
Gero Merella Gero Merella   Messaggio 62 di 107
0 x grazie
Link
Credo con tutta sincerita'che bisogni essere piu chiari e precisi su TUTTO quando si organizza una cosa cosi.
Non si puo pretendere che la gente venga a Roma sperando che non piova.

Ciao.
Paride Jaf Paride Jaf Messaggio 63 di 107
0 x grazie
Link
gero ma scusami se piove ci infiliamo dentro una trattoria e almeno una cosa la facciamo... ci conosciamo....oltre che mangiamo.

Il workshop era in location esterna non mi posso preoccupare sinceramente se piove o no.....il 14 aprile....
e d'altra parte per limitare i costi non ho scelto location a pagamento tipo ville , piscine, locali in affitto ecc ecc.....
la prossima volta faro' cosi... optero' per una villa e sicuramente non spenderemo 20 euro a testa ma bensi 200 a testa se tutto va bene. Li' non piovera' nemmeno a Novembre.

Paride
Gero Merella Gero Merella   Messaggio 64 di 107
0 x grazie
Link
Beh...ma guarda che no hai detto una cosa assurda perchè magari se la cosa è organizzata come dici tu in una villa o simile (insomm auna cosa alla grande)chi ti dice che non vengano 50 persone?...
alla fine i costi si abbattono.. ma cosi andava bene per voi di Roma....per gli altri era troppo a rischio...sempre secondo me ovvio

:-)
Utente cancellato Utente cancellato Messaggio 65 di 107
0 x grazie
Link
Scusate, ma con sette persone come eravamo, quanto ci sarebbe costato? Non aveva detto Hedy che ci avrebbe fatto uno sconto? E poi mi spiegate come si fa a fare un workshop cin una modella in 50, ma anche in 25 persone. Secondo me , pro bono fotografiae, e' molto meglio in pochi.
Paride Jaf Paride Jaf Messaggio 66 di 107
0 x grazie
Link
Gero ma hai mai provato a fare fotografie in 50 persone?
C'e' chi ti poggia l'obiettivo sulla spalla, chi ti passa davanti al momento dello scatto.... chi ti fa spostare la modella dopo che sei stato ad aspettare la posa buona....

Meglio rinunciare con tante persone.
L'ideale sarebbe con 8-10 persone in location esterna.
Invece in location interna gia 5 sono troppi.

X Alessandro l'importo da dare a Hedy e' di circa 200 euro...tra compenso e spese di spostamento.

In 10 persone faceva esattamente 20 euro a testa.
Ma cmq Alessandro non vedo molto entusiasmo, negli altri, come te a fotografare la Hedy.

Paride
Utente cancellato Utente cancellato Messaggio 67 di 107
0 x grazie
Link
No Paride, io sarei entusiasta, per me il prezzo e' ottimo. E anche se dovessi spendere 40 euro, anziche' 20, mi starebbe benissimo. Mi sembrava che in 7 persone avremmo potuto lavorare benissimo spendendo poco. Perche' allora rinunciare? Io cercherei di contattare i "magnifici 7 personalmente e cercare di fare il Workshop. Forse siamo ancora in tempo. Sa rebbero 27 euro a testa!!!
Fabrizio Caratelli Fabrizio Caratelli Messaggio 68 di 107
0 x grazie
Link
Ho il vantaggio di giocare in casa, dunque mi stà bene ciò che dice Alessandro. Se piove, sicuramente troviamo una soluzione, come avevo già detto a Donata.
Donata Casiraghi Donata Casiraghi Messaggio 69 di 107
0 x grazie
Link
Per un workshop con modello/a - indifferentemente dal fatto che si tratti o no di professionisti - mi aspetto di trovare ogni struttura utile a tutelare la privacy del soggetto, per esempio quando deve cambiarsi (non potrà certo farlo in mezzo alla strada o in spiaggia!)


Proprio in questo workshop si parla di fashion in centro Roma e moda mare, ma ancora non vedo precise indicazioni a questo proposito.
Utente cancellato Utente cancellato Messaggio 70 di 107
0 x grazie
Link
Messaggio Modificato (02-04-07 08:26)



Messaggio Modificato (05-04-07 12:11)
Utente cancellato Utente cancellato Messaggio 71 di 107
0 x grazie
Link
Messaggio Modificato (02-04-07 08:27)



Messaggio Modificato (05-04-07 12:12)
Paride Jaf Paride Jaf Messaggio 72 di 107
0 x grazie
Link
x donata non cerchiamo cavilli.
Non e' un problema il cambio.

Le modelle sono abituate a cambiarsi con un panno nero.
Per il cambio non preoccupatevi... reggo io il telo e Hedy si cambia .....
intesi io sono dentro il telo.. con Hedy.... :))))
Paride Jaf Paride Jaf Messaggio 73 di 107
0 x grazie
Link
terminato di parlare ora con Hedy..... risposta:

IL WORKSHOP SI FARA'......... daro' tutte le indicazione del caso... nei prossimi giorni...... se piove andremo in un ristorante tipo " Quo vadis" e vedremo se ci faranno fotografare mentre mangiamo.... :)

Paride
Paride Jaf Paride Jaf Messaggio 74 di 107
0 x grazie
Link
Cominciamo nel dire che ci incontriamo all'ingresso del Parco della caffarella lato via Latina.

Questo e' il link :

http://www.tuttocitta.it/tcolnew/index_ ... Roma%20(RM)&ind=Metro-Colli%20Albani&nc=&qs=&vcc=&dts=&dte=&tms=&tme=&hm=&sdv=Roma&scl=70464&std=C&scm=Roma&ssg=RM&srg=Lazio&z=0.3&x=12.529&y=41.86915&cv=1&pv=0&noc=3&be=0&ft=0&mmve=1&lx=12.52979&ly=41.86971

dove potete vedere dall'uscita della metro "A" Colli Albani la strada da seguire ( a piedi ) prendendo via Menghini proseguendo per Largo Pietro Tacchi Venturi ed arrivare all'ingresso Del Parco della Caffarella.
L'appuntamento e' alle 9:00-9:15


Questo invece e' un altro link, al Parco della Caffarella
per vostra conoscenza.

http://www.romacivica.net/tarcaf/caffar.htm

Un parco veramente carino sarebbe bello fotografare in ogni parte.... ma non ne avremo il tempo. Sara' alla prox.

Al termine della prima sessione fotografica riprendiamo la Metro "A" e scenderemo a Pzz di Spagna e li inzia la seconda sessione.

http://www.activitaly.it/magnify/19.htm



Terza sessione ore 16:00 Ostia mare con moda mare in spiaggia e dune.

E con questo vi auguro buone foto e buon divertimento.

Vi ricordo l'importo pro capite 30€
Paride
Utente cancellato Utente cancellato Messaggio 75 di 107
0 x grazie
Link
D'accordo Paride, ma l'albergo?
Partecipa nella discussione! Registrati gratuitamente!
Registrati gratuitamente
vers
le haut