WORKSHOP DI FASHION NELLA CITTA' ETERNA

<12345 ... 8>
Partecipa nella discussione! Registrati gratuitamente!
Registrati gratuitamente
Annunci Google Annunci Google
Michele S . Michele S . Messaggio 16 di 107
0 x grazie
Link
Io metterei chiaro e tondo le intenzioni e la data qui...

esempio:

Worshop fashion a roma (studio e outdoor)con la bellissima modella Hedy (visagista presente)
Giorno sabato 01.08.2010
max 5-6 partecipanti
costo per partecipante 90,00 euro compreso piccolo snack ecc. (pagamento anticipato tramite bonifico bancario)

Al non raggiungimento di min. 5 partecipanti il workshop verrà rinviato o cancellato (ai partecipanti già iscritti verrà rimborasto l'intero importo)

Svolgimento:
ritrovo ore 10 a roma in via xxxx
inizio lavori ore 10.30 in studio
12.30 pausa pranzo
13.30 shooting per le vie di roma
ore 15.30 introduzione di post al computer
ore 18.30 fine lavori
ore 20 (per chi rimane) cena (esclusa dal prezzo di partecipazione)

informazioni ed adesioni: pinco pallino xxx@xx.it e/o ponco pallone yyy@yyy.it
o tramite fotomail.

....così facendo la gente ha le idee chiare .... senò nessuno capisce ben dove,quando, come....

ciao



Messaggio Modificato (27-02-07 21:52)
Michele S . Michele S . Messaggio 17 di 107
0 x grazie
Link
Ciao a tutti
sono Donata Casiraghi .
Vi sto scrivendo tramite il gentile aiuto di Michele S in quanto ci sono dei problemi che non mi consentono di entrare nel sito italiano.
Sto comunque seguendo gli sviluppi del prospettivo workshop a Roma.
Non è il caso di chiedere a Hedy se ci consente un margine di preavviso più breve? Oppure se, a parità di condizioni, in caso di sua impossibilità a partecipare ci può garantire la presenza di una collega professionista?

ciaooo
(spero di "rientrare presto" in FC it)
do



Messaggio Modificato (27-02-07 23:13)
Massimo Santoni Massimo Santoni Messaggio 18 di 107
0 x grazie
Link
Io sono interessato, soltanto che non ho dato la mia adesione xchè ta una settemana parto per tornare il 30... ad aprile, causa la mia assenza avrò i fine settimana impegnati col lavoro. Quindi non posso dare certezze.
Michele S . Michele S . Messaggio 19 di 107
0 x grazie
Link
allora se ho capito bene gli interessti per il momento sono:

Donata Casiraghi
Alessandro Della Lena
Massimo Santoni (FORSE)

su, via... chi è interessato lo segnali qui....
è un occasione da non perdere...., fare un workshop e delle foto fashion con una modella molto esperta con una spesa minima non è da tutti i giorni...

sarebbe peccato anullare il tutto solo perchè le adesioni sono poche... e poi più sono gli iscritti meno costa a testa.

...se fossi più vicino ci verrei anch'io :-)



Messaggio Modificato (28-02-07 23:20)
Hedy Nerito Hedy Nerito Messaggio 20 di 107
0 x grazie
Link
Ciao
Sono Hedy la modella che poserà per questo workshop a Roma.
Sono constantemente in contatto con Paride Jaf, per accordi e organizzazione.
Volevo rassicurare tutti sulle modalità di questo workshop.
Ho esperienza nel posare per questo tipo di eventi, so mettermi a disposizione delle richieste di ognuno di voi e i meno esperti e timorosi saranno seguito dall'aiuto dei fotografi professionisti, tra cui Paride e di quelle piu' esperti.
Per il prezzo non preoccupatevi, sono già d'accordo con Paride , su un prezzo di favore + il prezzo del viaggio sino a Roma.
Come diceva Michele quindi piu' sete e piu' il costo a testa sarà piu' basso.
Vi invito a partecipare sarebbe l'occassione per conoscerci, passare una bellissima giornata di fotografia, in compagnia in una splendida città.
Ciaoo a tutti Hedy
Michele S . Michele S . Messaggio 21 di 107
0 x grazie
Link
Date retta a Hedy... non ve ne pentirete, poi è molto brava, andate a visitare la sua homepage, non perdete l'occasione di questo workshop... poi se va tutto bene ne faremo anche uno al nord... vero Hedy ! :-)

ciao
Michele



Messaggio Modificato (01-03-07 19:59)
Alessandro Greco Alessandro Greco Messaggio 22 di 107
0 x grazie
Link
Michele, meglio al sud :-))
Il 15 aprile ci sarebbe anche l'incontro a Napoli, per il quale avevo già manifestato interesse, ma credo che non potrò muovermi a causa di altri impegni. Non mancherà comunque l'occasione....
Michele S . Michele S . Messaggio 23 di 107
0 x grazie
Link
:-)
Utente cancellato Utente cancellato Messaggio 24 di 107
0 x grazie
Link
Parteciperei molto volentieri, ma al momento non mi è dato sapere quali saranno i miei impegni per quella data.
Ho comunque fatto una crocetta sul calendario.
Spero non ci saranno intoppi.

ciao
Alessandro



Messaggio Modificato (05-03-07 21:33)
Paride Jaf Paride Jaf Messaggio 25 di 107
0 x grazie
Link
Spero di non essere troppo invadente ma entro il 18 Marzo vorrei conoscere la lista dei partecipanti.
Decidere se c'e' numero necessario ad affrontare le spese per il workshop caso contrario mio malgrado sono costretto a disdirlo liberando cosi Hedy e il sottoscritto dall'impegno preso.

Grazie
Paride
Michele S . Michele S . Messaggio 26 di 107
0 x grazie
Link
Ciao Paride... magari posta qui un foto dello studio dove si svolgerà una parte del workshop così gli utenti vedono un po anche l'ambiente....
e magari inserire dei costi indicativi...
Sarebbe peccato disdirlo...
ciao
Michele
Hedy Nerito Hedy Nerito Messaggio 27 di 107
0 x grazie
Link
Ciao a tutti!
Si vorrei saperlo anche io al massimo per metà marzo, perchè verrei apposta a Roma per questo workshop. Se so che non devo venire mi organizzo per altri lavori.
Grazie mille.
Il prezzo indicativo ve lo dico io, se siete in 10 il costo a testa verrà tra le 20-30 Euro. (dipende dal treno + che altro) e se considerate che io vengo dal nord (andate e ritorno), vi potete rendere conto che per FC ho fatto un prezzo di favore rispetto al prezzo di mercato per un workshop del genere.
Fateci sapere!!! :-)
Massimo Santoni Massimo Santoni Messaggio 28 di 107
0 x grazie
Link
Io venerdì parto e torno il 1° aprile. quindi non credo di poter dare adesso la disponibilità. Sarà x la prossima volta.
Paride Jaf Paride Jaf Messaggio 29 di 107
0 x grazie
Link
x Michele

Il workshop amichevole, grazie anche alla bellissima Hedy, si svolge a luce naturale cioe' location esterna mi sembra di aver dato qualche indicazione al mio post piu indietro e cioe':

esterni la mattina: Parco della caffarella

esterni ancora (fashion) roma centro

pomeriggio esterni al mare ( Ostia)

Non c'e' per ora lo studio in ballo. Ho fatto cosi per dare molto spazio ai moltissimi fotografi che vorranno intervenire. In seguito opteremo per il glamour e nudo artistico sempre con Hedy in studio ma per ora sono solo esterni.

Ciao Paride
Michele S . Michele S . Messaggio 30 di 107
0 x grazie
Link
:-) si giusto paride... me ne ero dimenticato ... e lo avevo anche letto! :-)

ciao
Partecipa nella discussione! Registrati gratuitamente!
Registrati gratuitamente
vers
le haut