WORKSHOP DI FASHION NELLA CITTA' ETERNA

<123456 ... 8>
Partecipa nella discussione! Registrati gratuitamente!
Registrati gratuitamente
Annunci Google Annunci Google
Utente cancellato Utente cancellato Messaggio 31 di 107
0 x grazie
Link
OK, il 14 Aprile ci sarò.
Chiedo consiglio su dove pernottare il venerdì sera senza spendere cifre folli.

Grazie
Alessandro
ASTRID ASTRID Messaggio 32 di 107
0 x grazie
Link
sono contenta che si smuova qualcosa.
Anch'io mi sto organizzando per trascorrere "il nostro" weekend a Roma.
Teniamoci aggiornati!
Donata Casiraghi
Fabrizio Caratelli Fabrizio Caratelli Messaggio 33 di 107
0 x grazie
Link
@ Ciao Alessandro
domani mi informo degli alberghi quì ad Ostia,forse costano meno che a Roma centro che è raggiungibilissima con mezz'ora di metro.
Poi ti faccio sapere
Ciao
Donata Casiraghi Donata Casiraghi Messaggio 34 di 107
0 x grazie
Link
Wow! Spero di poter trovare la mia "base" al mare!
In caso di moda mare potremmo lavorare sia in esterno (tempo permettendo) che in qualche spazio all'interno dell'albergo - vista mare, vero?
Paride Jaf Paride Jaf Messaggio 35 di 107
0 x grazie
Link
Donata ma chi lo paga l'albergo????? :)))))

Saranno tutti esterni..... o sole o pioggia..... :))

Lista partecipanti:_ _ _ _ _ _ _ _ _

Paride
Donata
Alessandro della Lena
Alessandro della Casa

fine lista _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _
Fabrizio Caratelli Fabrizio Caratelli Messaggio 36 di 107
0 x grazie
Link
@ Donata ,Alessandro e per tutti coloro a cui può interessare. Mi sono informato del costo per la stanza singola
Hotel **** in zona centrale 104 euro
Hotel *** sul lungomare( che è rovinato dagli stabilimenti balneari) 55 euro
In ambedue c'è la disponibilità.
Non conosco il costo degi alberghi in Roma centro , ma penso che siano più cari.
Donata Casiraghi Donata Casiraghi Messaggio 37 di 107
0 x grazie
Link
Sceglierei "by the sea".
Per dei ritratti o moda mare in genere tendo a sfocare il panorama.
Quello che spero di trovare - sia sul lungomare, sia in città - è un ambiente con gradevole temperatura stagionale, tutto lo spazio che occorre per il movimento della modella, e spero di tanti fotografi.

Comunque sentiamo anche gli altri partecipanti - mi aggregherò in ogni caso alla maggioranza.

ciaooo
do
Hedy Nerito Hedy Nerito Messaggio 38 di 107
0 x grazie
Link
Fabrizio, prova a sentire se c'è qualcosa ad Acilia o Vitina, sono sempre sulla stessa metro di Ostia però sono paesini e non sul mare, magari costano anche meno.
Ciaoo Hedy

p.s. mi sembra che anche Fabrizio sia da sggiungere alla lista.
Paride Jaf Paride Jaf Messaggio 39 di 107
0 x grazie
Link
Fabrizio ti aggiungo????
Paride Jaf Paride Jaf Messaggio 40 di 107
0 x grazie
Link
cmq ognuno puo' aggiungersi.. e cioe' ripete la lista precendente e in piu mette il suo nome cosi la lista si aggiorna automaticamente
Donata Casiraghi Donata Casiraghi Messaggio 41 di 107
0 x grazie
Link
Quando partecipo a stages di ballo, la scuola che frequento prenota l'albergo per i vari allievi (solitamente 150-180 persone).

Ho sempre scattato foto ad amici ballerini avvisando ovviamente i vari direttori d'albergo - sino ad ora non ho avuto problemi.
Ci sono interessanti angoli nella hall, sui gradini all'ingresso, nel salottino del bar, in sala riunioni, sul terrazzo, in palestra, in piscina...
l'importante è non disturbare gli altri ospiti magari scegliendo orari appropriati.
----------------------------------------------------------

A proposito - dal 1° al 5 giugno parteciperò ad uno stage di ballo liscio, tango argentino e latino americano a SENIGALLIA, G.H. Excelsior, e sarò contenta se mi verrete a trovare, modelle/i e fotografe/i.
Possiamo fare qualche scatto appunto in albergo e spiaggia, o scambiare quattro chiacchiere o ballare insieme!

ciaooo
do
Paride Jaf Paride Jaf Messaggio 42 di 107
0 x grazie
Link
donata non e' un workshop con location in sala d'albergo...
Fabrizio Caratelli Fabrizio Caratelli Messaggio 43 di 107
0 x grazie
Link
Si Paride. Aggiungimi
Fabri
Donata Casiraghi Donata Casiraghi Messaggio 44 di 107
0 x grazie
Link
Mi manca qualche elemento organizzativo:

se ci si reca ad Ostia per le foto di moda mare, oppure in centro di Roma per le foto di fashion... e la meteorologia ci rema contro?
Paride Jaf Paride Jaf Messaggio 45 di 107
0 x grazie
Link
Donata.... io seguito a ripetere che il nostro e' un fotoraduno con modella volgarmente chiamato "workshop amichevole" per cui limitiamo le spese. Quello che tu fai presente e' giustissimo ma a quel livello c'e' un altro tipo di organizzazione e di partecipanti. Il livello professionistico in cui vede l'affitto di una location ( villa, piscina, rustico ecc ecc ) con costi un po piu elevati di 30 euro a persona, inoltre comporta una serie di strumenti e di persone che coordinano ( flash da studio o fari per luce continua, + personale di manovalanza o assistenti al set). Quindi in tutta franchezza devo dirti: speriamo che il tempo sia per noi favore altrimenti dobbiamo arrangiarci.

Aggiornamento lista:
Lista partecipanti:_ _ _ _ _ _ _ _ _

_ Paride
_ Donata
_ Alessandro della Lena
_ Alessandro della Casa
_ Fabrizio Caratelli

fine lista _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _


Paride



Messaggio Modificato (09-03-07 09:30)
Partecipa nella discussione! Registrati gratuitamente!
Registrati gratuitamente
vers
le haut