Ritorna alla lista
"Lettere fuori" di Annalisa Cadenelli

"Lettere fuori" di Annalisa Cadenelli

1.811 6

"Lettere fuori" di Annalisa Cadenelli

di

Commenti 6

  • laura fogazza 04/11/2009 16:42

    .....semplicemente bellissima....
    laura
  • Carlo Pollaci 15/10/2009 22:33

    A me la foto sembra più che altro un esercizio sul bn, nel complesso bene eseguito, ma nulla di più.
    Tutti gli elementi si sovrappongono, in pratica annullandosi a vicensa, per cui l'occhio vaga per l'immagine cercando vanamente un punto su cui soffermarsi.
  • donatella gambino 14/10/2009 16:56

    credo che una desaturazione parziale avrebbe senza dubbio reso più efficace il messaggio.........cmq uno scatto gradevole .......senza dubbio
  • Marco Bembo 13/10/2009 21:13

    Carlo Rigoglioso ha ragione ma proviamo a non avere il titolo... l'immagine parlerebbe ancora allo stesso modo? Con molta meno energia, credo. Questi graffiti, molto in voga e spesso eccessivamente frequentati dai fotografi (chi non ha mai fotografato un graffito?), credo abbiano bisogno di contesti più forti per potersi esprimere... e anche, almeno per me, del colore.
  • Carlo Atzori 12/10/2009 22:08

    I muri raccontano, esprimono, svolgono il ruolo di lasciare tracce nel tempo...la foto è bella pechè semlice ed allo stesso tempo riesce a raccontare storie di gente che lasciando parole ha lasciato anche le proprie idee...nomi, motti, frasi, concetti....anche a me da un pò fastidio la cassetta della posta, ma rimane comunue un'ottima foto.
    Complimenti all'autore/autrice.
  • Francesco Torrisi 12/10/2009 13:58

    Mi piace il visual, originale, semplice ma deciso per sintesi e comunicazione.
    "Sento" poco la cassetta delle lettere sulla sinistra ...punto di origine del messaggio, mentre lo sviluppo sulla destra è abbastanza congruo e con un maggior "peso" in ordine di "quantità" visiva....chissà se il "colore" sarebbe risuscito a far venire fuori appunto la cassetta rafforzando così il "punto di partenza" del messaggio: il visual nel suo insieme ne uscirebbe più bilanciato....
    Ce lo potrà svelare solo l'autore/ice....aspetterò con curiosità ;o)