Un nuovo gioco fotografico: le Sfide!

<1 ... 1112131415>
Partecipa nella discussione! Registrati gratuitamente!
Registrati gratuitamente
Annunci Google Annunci Google
Ivano Cheli (1) Ivano Cheli (1)   Messaggio 211 di 221
0 x grazie
Link
Ceruti scusa
Ceruti ci stiamo pensando
A dire il vero ho chiesto a carolla di scegliere il thema ma per ora non ci siamo...
Ceruti scusa
Ivano Cheli (1) Ivano Cheli (1)   Messaggio 212 di 221
0 x grazie
Link
Allora il nostro tema sarà
"trilogiando"
(da trilogia)
lorenza ceruti lorenza ceruti Messaggio 213 di 221
0 x grazie
Link
tema...furbo...:-)))
ok...quindi parte oggi la vostra sfida :-)
lorenza ceruti lorenza ceruti Messaggio 214 di 221
0 x grazie
Link
buongiorno
in seguito a questa prima sfida,...ovviamente in accordo con il mio collega Vicomandi...abbiamo pensato di apportare qualche modifica che semplifica:

1)eliminazione dei padrini
questo perchè...non ci sembra giusto che il padrino debba obbligatoriamente commentare la foto del suo figlioccio e di conseguenza essere "obbligato" a reputare migliore la foto del suo protetto...
inoltre per come sono andate le cose e per come le critiche sono state fatte, in maniera precisa e molto ben articolate...non mi sembra che ci sia bisogno alcuno di una qualche presentazione delle foto...soprattutto se "obbligata"...:-)
spero di essermi spiegata:-)

2)come alcuni utenti hanno fatto notare in privato...abbiamo anche pensato che sia giusto che il parere dei giurati venga esposto a fine gara e in contemporanea...QUINDI
i voti dei 4 giudici estratti devono essere inviati a vicomandi o a ceruti e penseranno loro a postarli :-)
in modo che rimanga un po' di suspence in più :-))

3)stiamo anche valutando un nuovo metodo di estrazione per il nominativo dei giudici, in quanto quello attuale...purtroppo, pur sommando, sottraendo, moltiplicando o dividendo...ci ripropone sempre gli stessi nominativi.

Ringrazio tutti quelli che hanno partecipato e soprattutto penso che come prima esperienza sia andata benissimo e che quindi il "gioco" debba continuare...:-)
Donato Palumbo Donato Palumbo   Messaggio 215 di 221
0 x grazie
Link
Posso????
Io i padrini non li eliminerei per diversi motivi... Uno perché è simpatico e divertente ... Due perché la figura del padrino potrebbe essere usata come consigliere nella fase precedente la sfida... Tre in alcuni casi, con temi un po' "particolari" dove necessiterebbe un minimo di preambolo e/o introduzione, una presentazione dei tre scatti potrebbe essere molto utile per capire meglio l'idea dell'autore evitando all'autore stesso di farlo sotto la foto.
Anzi inviterei ad usare meglio la figura del padrino creare una sinergia.


Ps per la mia madrina ... Fulvia non ti ho resa partecipe, ancora, perché sono in alto mare :-)))
Ivano Cheli (1) Ivano Cheli (1)   Messaggio 216 di 221
0 x grazie
Link
No i padrini non vanno eliminati assolutamente! Semmai andava fatto prima ma non dopo che mi è toccato farlo! Mi sono spiegato?
E poi io dovrei affrontare il carolla senza il mio padrino vicomandi?

Allora non gioco più ecco
lorenza ceruti lorenza ceruti Messaggio 217 di 221
0 x grazie
Link
sai palumbo...per me...per come sono andate le cose nella sfida tra pasquino e ceruti ...il bello è anche...che ognuno la vede come vuole senza per forza essere "pilotato" da una terza persona...:-) e le interpretazioni non devono essere necessariamente quelle dell'autore filtrate da una terza persona...la fotografia è cmq un fatto molto privato...sia per chi scatta...che per chi guarda :-)
le critiche che sono state fatte lo dimostrano...possono essere tutte "giuste" e tutte "sbagliate"...ma l'importante è che sono state fatte...e io...ho avuto grande piacere a leggere...e soprattutto penso che siano state fatte in grande libertà...senza condizionamento o senza aver paura di interpretare una cosa per un'altra
quello che a me non convince...è "l'obbligo", da parte di un padrino di doversi cmq esprimere...non so se riesco a farmi capire...

cmq...a me va bene anche sentire...i vari pareri :-)e rimandare la decisione
e in ogni caso...nelle sfide in corso...se i partecipanti li vogliono tenere...per me va benissimo :-)
lorenza ceruti lorenza ceruti Messaggio 218 di 221
0 x grazie
Link
appunto...cheli...stavo scrivendo...:-)))
Utente cancellato Utente cancellato Messaggio 219 di 221
0 x grazie
Link
Dico la mia!
Essendo la nostra sfida Rigoglioso/Palumbo già in corso
per noi i padrini rimangono (salvo decisione dell'ultimo minuto,presa in accordo)però condivido ciò che scrive Lorenza!
Massimo Carolla Massimo Carolla Messaggio 220 di 221
0 x grazie
Link
Senza un padrino come Santino come farei ad affrontare il Cheli da solo ? ;-( Anzi se ne posso scegliere un altro in piu' sarebbe quasi meglio... dues es meglio che uan ;-))
Tommaso Vicomandi Tommaso Vicomandi Messaggio 221 di 221
0 x grazie
Link
questo forum scorre veramente molto continuiamo qui
http://www.fotocommunity.it/forum/read. ... 608&t=9608

Maricla o Gero Potete chiudere
Partecipa nella discussione! Registrati gratuitamente!
Registrati gratuitamente
vers
le haut