Le MINIGARE da Ottobre

<1 ... 89101112>
Partecipa nella discussione! Registrati gratuitamente!
Registrati gratuitamente
Annunci Google Annunci Google
claudine capello claudine capello   Messaggio 166 di 171
0 x grazie
Link
grazie della risposta Mi sono fatto la domanda perche quasi tutte le foto postate sono riprese da dentro e fanno vedere l esterno .... e quelle riprese da fuori fanno vedere i riflessi fuori ....forse bisognerebbe farlo notare ??? a un esame quello che risponde bene a un altro argomento che quello dato , si fa bocciare lo stesso...;
certo non è molto importante ma a cosa serve dare un argomento se non si rispetta? grazie lo so sono troppo cartesiana! ah ah !!!!!claudine
Angelo Facchini Angelo Facchini   Messaggio 167 di 171
0 x grazie
Link
Citazione: claudine capello 13.09.19, 17:52Al messaggio citatograzie della risposta Mi sono fatto la domanda perche quasi tutte le foto postate sono riprese da dentro e fanno vedere l esterno .... e quelle riprese da fuori fanno vedere i riflessi fuori ....forse bisognerebbe farlo notare ??? a un esame quello che risponde bene a un altro argomento che quello dato , si fa bocciare lo stesso...;
certo non è molto importante ma a cosa serve dare un argomento se non si rispetta? grazie lo so sono troppo cartesiana! ah ah !!!!!claudine



E sono d'accordo con te.
ann mari cris aschieri ann mari cris aschieri   Messaggio 168 di 171
0 x grazie
Link
Penso che Claudine abbia santa ragione.
Purtroppo ho notato anch'io che spesso il tema proposto da Angelo F. viene "variamente" interpretato.
Stavolta è capitato anche a me e mi scuso con tutti. Avendo forse letto un po' di fretta non mi è rimasta chiara l'indicazione "guardare dentro" che ho interpretato come metafora di "calarsi dentro un paesaggio, o un punto del nostro mondo, e non tanto guardare all'interno di un posto chiuso, ovvero indoor.
Che dire? Quando capitano questi misundertanding si può scegliere l'escamotage di non votare quelle foto - pur belle - che però si discostano troppo dal soggetto richiesto per la gara.

Riflessione personale: effettivamente occorrerebbe considerare la Minigara con maggiore fiscalità a cominciare da noi concorrenti. Ricordo che tempo fa era stata istituita una giuria per valutare che le foto fossero inerenti al tema... e per un po' abbiamo rigato dritto. Ma possibile che ci sia sempre bisogno di un supervisore?
Da parte mia prometto maggiore attenzione.
Un saluto a tutti da amc CIAo!
claudine capello claudine capello   Messaggio 169 di 171
0 x grazie
Link
grazie delle vostre gentili risposte !claudine
Angelo Facchini Angelo Facchini   Messaggio 170 di 171
0 x grazie
Link
Citazione: ann mari cris aschieri 17.09.19, 12:22Al messaggio citatoPenso che Claudine abbia santa ragione.
Purtroppo ho notato anch'io che spesso il tema proposto da Angelo F. viene "variamente" interpretato.
Stavolta è capitato anche a me e mi scuso con tutti. Avendo forse letto un po' di fretta non mi è rimasta chiara l'indicazione "guardare dentro" che ho interpretato come metafora di "calarsi dentro un paesaggio, o un punto del nostro mondo, e non tanto guardare all'interno di un posto chiuso, ovvero indoor.
Che dire? Quando capitano questi misundertanding si può scegliere l'escamotage di non votare quelle foto - pur belle - che però si discostano troppo dal soggetto richiesto per la gara.

Riflessione personale: effettivamente occorrerebbe considerare la Minigara con maggiore fiscalità a cominciare da noi concorrenti. Ricordo che tempo fa era stata istituita una giuria per valutare che le foto fossero inerenti al tema... e per un po' abbiamo rigato dritto. Ma possibile che ci sia sempre bisogno di un supervisore?
Da parte mia prometto maggiore attenzione.
Un saluto a tutti da amc CIAo!


In effetti io lo faccio, e richiamo i partecipanti, solo che .... si sbaglia spesso. In ogni minigara noto che il tema, spesso, non è ben interpretato ...
Danilo Massi Danilo Massi   Messaggio 171 di 171
0 x grazie
Link
Buongiorno, questa è la prima volta che partecipo, vorrei sapere come fare per votare.
Grazie...
Partecipa nella discussione! Registrati gratuitamente!
Registrati gratuitamente
vers
le haut