Le MINIGARE da Ottobre

Partecipa nella discussione! Registrati gratuitamente!
Registrati gratuitamente
Annunci Google Annunci Google
Donato Palumbo Donato Palumbo   Messaggio 121 di 171
0 x grazie
Link
Citazione: didoterzo 20.02.13, 14:23Al messaggio citatoGrazie..... non so proprio come ho fatto a renderla privata!

te lo spiego subito ... hai una cartella, nella quale hai inserito la foto, (per cartella intendo quella che al momento dell'invio selezione come cartella fotohome) che non è pubblica, con l'opzione visibiltà...nascosto
Roberta Silvestro Roberta Silvestro Messaggio 122 di 171
0 x grazie
Link
Scusa, non ho capito dove si vota.... è la prima volta che faccio una vs minigara...ho letto c'è un post di voto... mi puoi aiutare :) grazie !!!
marisa marcellini marisa marcellini Messaggio 123 di 171
1 x grazie
Link
Ciao, non so perchè ma il numero 10 che avevo messo prima della foto non è uscito, cosa faccio?
Donato Palumbo Donato Palumbo   Messaggio 124 di 171
0 x grazie
Link
Citazione: marisa marcellini 02.03.13, 17:55Al messaggio citatoCiao, non so perchè ma il numero 10 che avevo messo prima della foto non è uscito, cosa faccio?

risolto
marisa marcellini marisa marcellini Messaggio 125 di 171
0 x grazie
Link
Grazie
Renato Melis Renato Melis Messaggio 126 di 171
0 x grazie
Link
Citazione: rossella inguscio 31.08.09, 15:11Al messaggio citatoCiao, sono nuova e sarei ben felice di partecipare. Vorrei solo capire come postare le foto e dove. Grazie!Pensavo di essere l'unico a non aver capito come postare una foto, "copia e incolla" da dove? "incolla nel numerino tra parentesi quadre" dove? se mi potete aiutare... grazie
Lucia F. Lucia F. Messaggio 127 di 171
0 x grazie
Link
Ciao...ho cercato di mettere una mia foto ma mi Sa Che ho sbagliato qualcosa, non si vede :(
Annamaria Regia Annamaria Regia Messaggio 128 di 171
0 x grazie
Link
tutto ok saluti
Annamaria Regia Annamaria Regia Messaggio 129 di 171
0 x grazie
Link
buona sera come il solito non capisco posthre adare incolla numero parlate come magnate saluti
Donato Palumbo Donato Palumbo   Messaggio 130 di 171
0 x grazie
Link
Citazione: annamaria regia 08.09.13, 19:00Al messaggio citatobuona sera come il solito non capisco posthre adare incolla numero parlate come magnate saluti


basta copiare il link fc che trovi sotto le tue foto nel forum della minigara

[fc-foto:29234756]
Ultima modifica di Donato Palumbo il 09.09.13, 09:44, modificato 1 volta in totale.
Fabio Portaro Fabio Portaro Messaggio 131 di 171
0 x grazie
Link
Perfetto.........
Marina Patanè Marina Patanè Messaggio 132 di 171
0 x grazie
Link
Scusatemi.
Non sono riuscita a postare la mia foto n° 35 ma solo il link.
Non ho capito....qualcuno me lo puo' dire?
Utente cancellato Utente cancellato Messaggio 133 di 171
0 x grazie
Link
Angelo. se ho capito bene, per il tema di luglio, comunque vince una sola foto? Non la progressione 1 e 2 ...
e poi hai scritto agosto.... ma non siamo a luglio?
Angelo Facchini Angelo Facchini   Messaggio 134 di 171
0 x grazie
Link
Ciao Paola
il tema di luglio è doppio: città del rumore (1° foto) e città del silenzio (2° foto).

Quindi dovrai postare due foto che riguardano l'uno e l'altro tema. Per postarle il metodo è quello conosciuto, solo che nel post inserirai due foto invece di una, numerandole progressivamente.

Se entri nella miniera puoi vedere come è fatto dagli autori precedenti, è semplice.

Visto che si tratta di una doppia gara, durerà due mesi, inizia a luglio e termina ad agosto. La votazione sarà fatta dal 20 al 29 agosto.

Vincono due foto, una a tema.
Ultima modifica di Angelo Facchini il 06.07.15, 09:13, modificato 1 volta in totale.
Utente cancellato Utente cancellato Messaggio 135 di 171
0 x grazie
Link
Grazie Angelo...ora è chiarissimo! Ciao
Partecipa nella discussione! Registrati gratuitamente!
Registrati gratuitamente
vers
le haut