Raduno nazionale 2012

<123456 ... 8>
Partecipa nella discussione! Registrati gratuitamente!
Registrati gratuitamente
Annunci Google Annunci Google
Donato Palumbo Donato Palumbo   Messaggio 31 di 117
0 x grazie
Link
Ettore correggimi se sbaglio...
la partecipazione di qualche amico toscano, in questa fase, non significa accollarsi l'onere non facile di organizzare il raduno, che potrebbe spaventare i più.
In questo momento è fondamentale decidere i luoghi da visitare e stilare un programma di massima che deve prevedere i seguenti punti :
- trovare un luogo che garantisca la "centralità", per favorire gli spostamenti, la possibilità di pernottamento per tutt'uni partecipanti (anche 2 diverse possibilità )
- individuare i luoghi d'interesse (poi si vedrà come e in che ordine )
- almeno 3 ristoranti qualitativamente accettabile e non eccessivamente costosi.

Dopo questa fase, molto importante, che so chi conosce bene i luoghi può organizzare, si può continuare anche "a distanza".

Inoltre sarebbe importante iniziare a raccogliere le adesioni per capire con che numero bisogna lavorare... non sarebbe male farlo in forma privata, tanto i proclami pubblici non servono ma nulla!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ettore Caio Ettore Caio Messaggio 32 di 117
0 x grazie
Link
@ Santino & Donato:
Innanzitutto grazie per l'interessamento che a quanto pare langue in generale.
Per rispondere a Donato,io penso che prima occorra la disponibilità degli indigeni toscani a prendersi l'onere di organizzare in loco questo benedetto raduno,poi in base al luogo prescelto si potranno inviare gli inviti ad personam per la partecipazione ai vari utenti del circondario e non solo.E' indispensabile che ci sia gente del posto per la scelta del pernottamento e dei ristoranti da utilizzare.
Per il raduno di Cortona io avevo fatto tutto tramite internet e per fortuna tutto è andato bene,ma il rischio di prendere delle cantonate,non potendo esserci di persona,è alquanto alto.
Stesso problema si pone per l'ottimizzazione degli itinerari
che solo chi conosce bene il territorio può realizzarlo nel migliore dei modi,come hai rilevato tu stesso.Ritengo quindi che sia di primaria importanza che qualcuno si faccia avanti
dopo di che passeremo alla fase attiva di volantinaggio sul territorio tramite chatmail.Ora vedo di localizzare qualche amico toscano e intercedere presso di loro per invitarli a questo nobile scopo.
Un caro saluto a tutti
Ettore
Donato Palumbo Donato Palumbo   Messaggio 33 di 117
0 x grazie
Link
Ettore con parole diverse ...volevo dire la stessa identica cosa.
Per le adesioni, non volevo intendere che si devono fare gli inviti, ma che gli utenti diano il proprio OK a partecipare ... in modo da sapere se bisogna organizzare per 10,100 o 1000... e che è inutile dare l'adesione pubblica ma basta mandarti un fotomail con il "sono interessato"
Donato Palumbo Donato Palumbo   Messaggio 34 di 117
0 x grazie
Link
Sai Ettore dire "onere di organizzare " può sembrare gravoso, e farlo da soli è gravoso, io lo so e tu lo sai ancor meglio di me, ma dire "c'è bisogno di supporto organizzativo di chi del luogo" ... suona meglio ;-)
Santino Mineo Santino Mineo Messaggio 35 di 117
0 x grazie
Link
Donato non esageriamo con 1000, se no Garibaldi s'incazza:-)
Ettore Caio Ettore Caio Messaggio 36 di 117
0 x grazie
Link
Purtroppo sono molti che non leggono i forum e per esperienza so che se non li contatti con una chatmail personale rimangono
all'oscuro dell'evento.Adesso l'importante è trovare chi si
voglia impegnare per la propria zona ad organizzare.
Ettore Caio Ettore Caio Messaggio 37 di 117
0 x grazie
Link
Ho inviato la stessa chat ai seguenti nominativi sperando che tra essi ci siano dei volenterosi.
------------------------------------------------------------
Stessa chat inviata ai seguenti amici toscani per
sapere se disponibili a collaborare per
l'organizzazione del raduno nazionale.Chi fosse disponibile è pregato di segnalarlo al seguente link
http://www.fotocommunity.it/forum/list.php?f=101
------------------------------------------------------------
Daniela Pasquetti,Daniele Musiari,Vinicio Sforzi
Carlo Schicchio,Marcello Contrucci,Maurizio Bartolozzi,Contessa confusa,Moreno Brandi,
Roby Burchi,Ivano Cheli,Alberto Valente,Sergio Storai,Marco Lascialfari,Carlo Fattorini,Massimo Carolla,Stefano Menichini,Paolo Vannucchi,
Alberto Cherubini Magini,Biagio Donati
Ringrazio antecipatamente per la collaborazione
Ettore
Carlo Schicchio Carlo Schicchio   Messaggio 38 di 117
0 x grazie
Link
Ciao Ettore mi sembra una buona idea ne parleremo tra noi toscani vediamo cosa viene fuori un saluto a presto Carlo Schicchio
maurizio bartolozzi maurizio bartolozzi Messaggio 39 di 117
0 x grazie
Link
Grazie Ettore per avermi interpellato.
Apprezzo molto l'idea della Toscana;da queste parti siamo in diversi e avremo così modo di parlarne per trovare un punto d'accordo e,possibilmente,un'idea di massima per quanto riguarda il programma.
A presto
Maurizio
biagio donati biagio donati Messaggio 40 di 117
0 x grazie
Link
bene.. sembra che la toscana sia la più gettonata...
si può fare... Argentario e oasi di Orbetello..???
potrebbe andare..?? in questi posti il problema è il pernottamento.. non esistono grandi hotels, come sull'adriatico, in grado di ospitarci tutti sotto lo stesso tetto... forse si potrebbe provare con gli agriturismi..
cmq la toscana è tutta bella...
escluderei le cittadine troppo turistiche.. ci troverremmo a fotografare giapponesi o una miriade di euroturisti che fotografano...
scusami ettore.. non ho letto il periodo in cui si vuole fare l'incontro...
cmq su san gimignano posso avere un contatto sicuro per un agriturismo con diverse coloniche che potrebbe ospitarci tutti.. basta saperlo per tempo..

è sempre bello rivedederci... ne parlerò anche con i "ragazzi" toscani...
buona serata



Messaggio Modificato (20:07)
Paolo Vannucchi Paolo Vannucchi   Messaggio 41 di 117
0 x grazie
Link
Grazie Ettore per avermi interpellato, per motivi di lavoro (impegnativo)e familiari (salute dei genitori anziani)non posso dare attualmente un contributo a livello organizzativo e me ne dispiace molto, però salvo imprevisti, vedi sopra, io e mia moglie potremmo partecipare al raduno, noi ci spostiamo sempre con un piccolo camper e non abbiamo nessun tipo di problema.
Controllerò l'evoluzione nel forum.
claudine capello claudine capello   Messaggio 42 di 117
0 x grazie
Link
buongiorno , io penso che il raduno intoscana puo avere per l albergo un posto ideale per questo Montecatini terme! e da li molto facile spostarsi in tutta la toscana . Penso che è anche li che i prezzi saranno i piu interessanti e la capacita di allorgio lapiu importante. Poi anche facile di accesso perche a l entrata autostrada. un saluto a tutti claudine
Ettore Caio Ettore Caio Messaggio 43 di 117
0 x grazie
Link
Bene,bene,qualcosa si sta muovendo.
Iniziamo a fissare una data?Che ne dite dalla sera di venerdì 11 maggio a domenica 13?
Fatevi sentire
Ettore
Santino Mineo Santino Mineo Messaggio 44 di 117
0 x grazie
Link
Ottima pensata Ettore.
Fabrizio Caratelli Fabrizio Caratelli Messaggio 45 di 117
0 x grazie
Link
Benissimo Ettore
lo scorso we sono stato in questi posti ed assicuro che ne vale la pena. Ci torno volentieri.
Partecipa nella discussione! Registrati gratuitamente!
Registrati gratuitamente
vers
le haut