Raduno nazionale 2012

<1 ... 345678>
Partecipa nella discussione! Registrati gratuitamente!
Registrati gratuitamente
Annunci Google Annunci Google
ANGELA ROMANAZZI ANGELA ROMANAZZI Messaggio 76 di 117
0 x grazie
Link
25-26-27... Mi piace!!!

Continuo a seguire gli aggiornamenti!!
:-)
Daniele Musiari Daniele Musiari Messaggio 77 di 117
0 x grazie
Link
Aggiornamento:
Sono 3 giorni che invio e-mail e faccio telefonate e Ieri ho girato per quasi tutta Lucca.
Ed è sorto un piccolo problema, una struttura che riesca a contenerci tutti non è facile da trovare.
quelle che avrebbero la possibilità hanno sparato dei prezzi esorbitanti.

Matrimoniale dalle 100 alle 120 a notte
Singole dalle 80 alle 100

Se siete tutti daccordo io punterei il pernottamento a Montecatini Terme. dove ci sono piu alberghi che possono ospitarci tutti, ma soprattutto la spesa della camera si dimezza. (e visto i tempi che corrono....)
Lucca dista 35km mezzora di auto.
Ditemi cosa ne pensate.
Daniele
Alberto Valente Alberto Valente Messaggio 78 di 117
0 x grazie
Link
Daniele, direi di procedere con Montecatini senza indugio..ci sentiamo poi per il programma dettagliato giovedi quando rientro dalla Francia....
Ettore Caio Ettore Caio Messaggio 79 di 117
0 x grazie
Link
D'accordissimo su Montecatini,ho cercato anch'io su Lucca,ma i prezzi sono esorbitanti.In fin dei conti basta alzarsi una mezz'oretta prima,inoltre per chi invece non pernotta,il sabato mattina si farà trovare alle porte di Lucca all'indirizzo che verrà comunicato unitamente all'itinerario finale.
Anche per chi arriva da fuori regione,Montecatini è molto ben servita dai diversi mezzi di trasporto.
DANIELA Pasquetti DANIELA Pasquetti Messaggio 80 di 117
0 x grazie
Link
Non vorrei sconvolgere la macchina organizzativa che vedo sta facendo un ottimo lavoro, ma una piccola alternativa mi piacerebbe darvela, visto che sono venuta a conoscenza di un appuntamento importante.....
Dal momento che la data mi pare sia stabilita nell'ultimo fine settimana di maggio, vorrei farvi presente che in Toscana quello è il fine settimana delle "cantine aperte".
Potrebbe essere una buona occasione per visitare zone della Val d'Orcia come san Quirico, Montalcino, Pienza e unire allo splendido paesaggio verde delle sue dolci colline, il rosso dei papaveri e il "rosso" delle famose cantine del Nobile di Montepulciano......
Lucca è una bellissima città, non discuto, ma credo che sia apprezzabile maggiormente in periodi tipo l'autunno, con gli affascinanti colori degli alberi che circondano le mura....
Ripeto, non voglio sconvolegere il programma, un'alternativa può sempre far comodo.....magari a Lucca ci vediamo a settembre :D
Daniele Musiari Daniele Musiari Messaggio 81 di 117
0 x grazie
Link
Ragazzi, fatemelo sapere se bisogna cambiare itinerario.
Io negli ultimi trè giorni mi sono giratto Lucca, camaiore, Pietrasanta e Massaciucoli, incontrando ristoratori, e albergatori per cercare di spuntare dei prezzi buoni oltre che un buon servizio, oltre che e-mail a quasi tutta Montecatini.

L'idea della Daniela mi sembra buona, ma io causa distanza e tempo non riesco a vedere di persona i vari ristoratori.
Li bisognerà arrangiarsi col web e che la fortuna ce la mandi buona.

Appena ho letto il messaggio della Daniela mi sono subito buttato a cercare un albergo a Montepulciano, e l'ho già anche contattato.
Loro avrebbero a disposizione delle camere a dei buoni prezzi.
Singola 48,00
Matrimoniale 65,00
Tripla / Quadrupla 92,00
Nello stesso periodo hanno un'altro gruppo che deve confermare,
Ma se noi siamo più veloci ........

Poi per l'itinerario si può decidere con più calma.
I posti non li conosco ma penso che da quelle parti non ci siano problemi, al limite ci si chiude per due giorni in una cantina con del buon vino, salumi e formaggi :-)
A parte gli scherzi fatemi sapere.
Se poi ci fosse qualcuno del posto o dintorni che ci da una mano, ben venga.
Ettore Caio Ettore Caio Messaggio 82 di 117
0 x grazie
Link
Non v'è dubbio che i luoghi citati da Daniela siano allettanti purtroppo però nessuno della zona si è fatto avanti per organizzare l'evento e certamente non si può pretendere che Daniele si prenda l'onere di organizzare fuori dalla zona dove lui risiede.Se qualcuno si fà avanti bene,altrimenti direi di procedere come si era stabilito.Vorrei però avvertire un pò più di entusiasmo per questo raduno nazionale che a quanto pare non interessa più di tanto in generale.Sia ben chiaro che non siamo obbligati a farlo per forza.Organizzare un raduno non è semplicissimo,implica un impegno non indifferente sia a livello mentale che materiale con visite sul posto e contatti con alberghi e ristoratori,stilare liste ecc ecc.Se poi dopo tutto questo dispendio di energie ci troviamo in 4 gatti come purtroppo è successo l'anno scorso che su 83 interessati ci siamo poi trovati in 26,forse è meglio lasciar perdere.
Io sarei dell'avviso che prima di procedere ulteriormente sarebbe opportuno sapere chi è veramente interessato all'evento,se ne vale la pena si và avanti,altrimenti amici come prima e ci limiteremo ai mini raduni provinciali e forse neanche quelli,è stato bello finchè è durato.
Ettore
ANGELA ROMANAZZI ANGELA ROMANAZZI Messaggio 83 di 117
0 x grazie
Link
Secondo me, se si inizia a cambiare e ricambiare, non ci si spiccia più... Calcolando che a Maggio non è che manchi una vita...
;-)
giusy81 giusy81 Messaggio 84 di 117
0 x grazie
Link
Ciao mi chiamo Giusy e non ho mai partecipato a nessun raduno in quanto sono iscritta da poco. Purtroppo non posso venire in Toscana perchè aspetto un bimbo e intorno a maggio sarei al 6° mese. Quando organizzerete un raduno zona Milano e dintorni non mancherò sicuramente!!!!
Ciao Giusy e alla prossima
Alberto Valente Alberto Valente Messaggio 85 di 117
0 x grazie
Link
la Val D'Orcia è già stata meta di raduni e svariati incontri. Mi manterrei in quanto progettato da Daniele.
@ Ettore. Io direi in questo fine settimana stiliamo un programma un po' più completo e lanciamo l'iniziativa e vediamo cosa succede...
Daniele Musiari Daniele Musiari Messaggio 86 di 117
0 x grazie
Link
ok domani sera butto giù un programma.
ma Come ha sottolineato Ettore se siamo in 4 gatti potrebbe saltare tutto.
Quindi io butterò giù il programma e da quello vediamo in quanti aderiscono al Raduno.

Se siamo tutti qui siamo veramente pochi!
maria teresa mosna maria teresa mosna Messaggio 87 di 117
0 x grazie
Link
Che bellezza!
Quest'anno desidero partecipare pure io!
Aspetto programma, buon lavoro!
Daniele Musiari Daniele Musiari Messaggio 88 di 117
0 x grazie
Link
Programma:
http://www.fotocommunity.it/forum//read ... 37&t=12837
Alfredo Mancini Alfredo Mancini Messaggio 89 di 117
0 x grazie
Link
Ciao a tutti, sarei venuto molto volentieri a Lucca per rivedere i miei Amici..ma voi avete scelto proprio il 26 maggio....ho un matrimonio e non posso mancare...sono il fotografo...mi scoccia molto..ma pure voi però!!:)
Ricordatevi che io sono sempre presente non mi dimentico degli Amici...un grande abbraccio
Alfred
Daniele Musiari Daniele Musiari Messaggio 90 di 117
0 x grazie
Link
Franco ci aveva detto del matrimonio e allora noi da buoni Amici, l'abbiamo organizzato proprio quel fine settimana
:-))
A parte le bischerate, ci mancherai tantissimo, avrei voluto abbracciari volentieri.
Sicuramente avremmo altre possibilità e magari vedi di non avere matrimoni la prossima volta :-))
Un abbraccio ;-)
Partecipa nella discussione! Registrati gratuitamente!
Registrati gratuitamente
vers
le haut