A proposito del raduno nazionale

Partecipa nella discussione! Registrati gratuitamente!
Registrati gratuitamente
Annunci Google Annunci Google
Ettore Caio Ettore Caio Messaggio 136 di 202
0 x grazie
Link
@ Sergio,come ho già detto a Alberto e Massimo a sto punto non possiamo stravolgere tutto.
Ettore Caio Ettore Caio Messaggio 137 di 202
0 x grazie
Link
Ultime notizie.
Dietro segnalazione di Biagio ho contattato l'hotel Oasi Neumann a Cortona l'unico che potrebbe ospitare 50/60 persone per quel we di ottobre.Devo ancora ricevere la loro email
per la disponibilità e i prezzi delle camere.Io ho chiesto la mezza pensione con colazione.Il posto è molto bello ed è un ex convento.Lascio cmq il link dell'Hotel in modo possiate già rendervi conto.
http://www.servizire.it/serejoo/index.p ... id-35.html
Giuseppe Minniti Giuseppe Minniti Messaggio 138 di 202
0 x grazie
Link
L'hotel mi piace, se si mangia pure bene è perfetto
Nicola Giaretta Nicola Giaretta Messaggio 139 di 202
0 x grazie
Link
Direi perfetto Ettore..
er-man er-man Messaggio 140 di 202
0 x grazie
Link
Ettore, perfetto!!!!!!!!! E una favola quel luogo!
Massimo Carolla Massimo Carolla Messaggio 141 di 202
0 x grazie
Link
A me me piace
Chiara Burzigotti Chiara Burzigotti Messaggio 142 di 202
0 x grazie
Link
Ciao a tutti, leggo con piacere questo trend segnalatomi da Ettore, scusate la latitanza degli ultimi periodi e sottolineo come questa volta mi farebbe proprio piacere esserci, dato che di solito è sempre capitato che abbiate organizzato i raduni nazionali in concomitanza di impegni diversi.
Propongo la mia scelta indicando la TOSCANA e soprattutto indicando come periodo unico disponibile per me quello del 6/7 novembre.
Come già Ettore segnalava nel periodo di fine ottobre io sono impegnata per lavoro proprio ad Eurochocolate ... e onestamente vi dico che in quei giorni muoversi in tanti credo sia cosa non semplicissima. Più indicato sarebbe l'infrasettimanale o almeno il venerdì e sabato.Comunque indipendentemente dal luogo se il raduno sarà a novembre conto di esserci, altrimenti devo rinuciare.

Saluti a tutti

Chiara



Messaggio Modificato (20-09-09 21:28)
Ettore Caio Ettore Caio Messaggio 143 di 202
0 x grazie
Link
Allego l'email ricevuta dall'Hotel Oasi di Cortona.
------------------------------------------------------------
Gent.mo Sig. Ettore, per il periodo da Lei richiesto 23 - 25 Ottobre p.v. (2 notti) abbiamo disponibilità per circa 40 camere (50 - 60 persone).I nostri prezzi sono i seguenti: - Euro 84,00 in camera doppia a camera al giorno- Euro 57,00 in camera singola a camera al giorno(I prezzi si intendono con la 1a colazione compresa) - Euro 20,00 a persona per la mezza pensione (pranzo o cena)- bevande a parte. Su richiesta è possibile scegliere il menu tra alcune nostre proposte.Per ogni altro chiarimento non esiti a contattarci.Nel ringraziarLa per averci interpellati, porgiamo i ns. più cordiali saluti. PatriziaHotel Oasi Neumann.
------------------------------------------------------------
Ora il problema è un'altro,o si bloccano subito le 40 camere
per evitare che vengano assegnate prima che arrivino tutte le nostre prenotazioni e in questo caso occorre versare un 30% di caparra,circa 1800 euro,dopo di che ognuno dovrà fare la sua prenotazione personale dando i suoi dati e il tipo di camera scelta,oppure prenotare singolarmente senza il blocco delle camere con il rischio che i tempi si allunghino e le camere a disposizione risultino poi insufficienti per tutti.Se mi date una certa sicurezza che
ci sarete,non ho problemi a versare io la caparra tramite carta di credito.
Vorrei avere entro domenica almeno un 70% di adesioni se possibile di modo che possa bloccare le camere.Non è detto che alla fin fine le 40 camere bastino per tutti,quindi per chi si prenoterà dopo, vedremo di trovare qualcosa nelle vicinanze.
Riassumendo in breve,lo svolgimento del raduno sarebbe questo:
Appuntamento presso l'Hotel Oasi nel pomeriggio di venerdì
23 ottobre,cena presso l'Hotel e volendo foto in notturna da decidere.Sabato 24 dopo colazione visita a Cortona e dintorni,per il pranzo di sabato credo sia meglio aggiustarsi con breve sosta in qualche bar della zona in modo da risparmiare tempo per recarci ad Arezzo nel pomeriggio,cmq su questo itinerario abbiamo tempo per le possibili varianti.Ritorno per cena in Hotel e serata a decidere come più ci aggrada.
Domenica come già detto sarà dedicata al lago Trasimeno con possibilità per i meno dormiglioni di fotografare l'alba
lacustre,bellissima cittadina d visitare Castiglione del lago.Infine pranzo di commiato in un ristorante tipico sul lago ancora da cercare,ma ci penserà l'inviato speciale Biagio Donati a trovarci qualcosa di sfizioso.
Per chi dovesse venire in treno,la ferrovia passa da Camucia
a 3 Km da Cortona e quindi nessun problema.
Attendo conferme al più presto per le camere,grazie
Ettore
Alessio Buzi Alessio Buzi Messaggio 144 di 202
0 x grazie
Link
Io confermo per me e la mia ragazza, camera matrimoniale (se possibile), due notti, colgo occasione per fare i complimenti ad Ettore per aver seguito fin'ora la pre-organizzazione del raduno.
Giovanna S. Giovanna S. Messaggio 145 di 202
0 x grazie
Link
Fantastico!!!!
Per me una camera singola x due notti...
Grazie Ettore!
Franco Folgori Franco Folgori Messaggio 146 di 202
0 x grazie
Link
Per me va bene Ettore....una singola, a presto !
Massimo Carolla Massimo Carolla Messaggio 147 di 202
0 x grazie
Link
Una matrimoniale per la notte di sabato, grassie ne'



Messaggio Modificato (19-09-09 00:27)
fulvia menghi fulvia menghi Messaggio 148 di 202
0 x grazie
Link
ciao Ettore, per me una matrimoniale per due notti!
grazie :-))
Ettore Caio Ettore Caio Messaggio 149 di 202
0 x grazie
Link
Comincio a stilare la lista delle prenotazioni,lunedì fornirò poi il numero telefonico della reception dove chiamare per registrarsi e lasciare tutti i dati.
Il mio collaboratore Biagio Donati mi conferma che al ristorante dell'Hotel si mangia da Dio,sempre per lunedì
saprò anche darVi 2 tipi di menù che lo chef mi invierà a 1/2 email.Il prezzo della cena sarà di 18 euro e non 20 come in precedenza detto.Spero di riuscire a pubblicare in home page
sempre per lunedì anche il calendario ufficiale.
------------------------------------------------------------
Ettore Caio 1 persona 1 singola x 2 notti
Alessio Buzi 2 persone 1 matrimoniale x 2 notti
Giovanna S. 1 persona 1 singola x 2 notti
Franco Folgori 1 persona 1 singola x 2 notti
Massimo Carolla 2 persone 1 matrimoniale x 1 notte-sabato
Fulvia Menghi 2 persone 1 matrimoniale x 2 notti
Antonella.A 2 persone 1 matrimoniale x 2 notti
Renato Orsini 1 persona 1 singola x 2 notti
Claudio Borsotti 2 persone 1 doppia x 2 notti
Claudio Solera 1 persona 1 singola x 2 notti
Alfredo Mancni 3 persone 1 matrimoniale + letto aggiunto
Carla Rho 1 persona 1 singola x 2 notti
Massimiliano Bartesaghi 1 persona 1 singola x 2 notti
Antonella A. Antonella A. Messaggio 150 di 202
0 x grazie
Link
Prenoto 1 matrimoniale x 2 notti.
Grazie Ettore!
Partecipa nella discussione! Registrati gratuitamente!
Registrati gratuitamente
vers
le haut