WORKSHOP DI FASHION NELLA CITTA' ETERNA

<1 ... 45678>
Partecipa nella discussione! Registrati gratuitamente!
Registrati gratuitamente
Annunci Google Annunci Google
Paride Jaf Paride Jaf Messaggio 91 di 107
0 x grazie
Link
Non so di che certezze si parli.

Cmq prendete in mano Foto notiziario, guardate quanti workshop ci sono e provate a telefonare... e' state attenti all'laternativa che vi danno.

Ritornando al discorso non riesco a capire quali sono queste certezze di cui tu parli
Paride Jaf Paride Jaf Messaggio 92 di 107
0 x grazie
Link
Io non vi capisco.
Avete la possibilita' di fotografare tutto il giorno la Hedy ( che non e' poco) nei stili diversi in modo da avere nel vostro portfolio una quantita' di scatti diversi per tipi di fotografie e mi venite a dire che mancano certezze????????
Il tutto per una 30 ina di euro.......

mah!!!!!

Ricordate che per fare un workshop di questo livello ce ne vogliono 100 di euro a testa....
Utente cancellato Utente cancellato Messaggio 93 di 107
0 x grazie
Link
Messaggio Modificato (02-04-07 08:29)



Messaggio Modificato (05-04-07 12:13)
Paride Jaf Paride Jaf Messaggio 94 di 107
0 x grazie
Link
Mi sono chiarito in chatmail con Fabrizio.... posso dire che non ha tutti i torti.
Ma come ripeto Fabrizio s e qualcuno si ritira la somma procapite aumenta.

capisco bene che tu avevi detto si a un certo prezzo che ora ti vedi cambiato.... m a credimi Fabrizio non e' colpa mia.

Ci tengo ancora una volta a sottolineare il piacere che mi sta facendo Hedy perche' prezzi di questo tipo e' solo perche' evidentemente c'e' una intesa professionale tra di noi.
Detto questo fatemi sapere che libero Hedy dall'impegno.

Paride
Utente cancellato Utente cancellato Messaggio 95 di 107
0 x grazie
Link
Messaggio Modificato (02-04-07 08:29)



Messaggio Modificato (05-04-07 12:14)
Utente cancellato Utente cancellato Messaggio 96 di 107
0 x grazie
Link
Messaggio Modificato (02-04-07 08:25)



Messaggio Modificato (05-04-07 12:14)
Marco Fiorentini Marco Fiorentini Messaggio 97 di 107
0 x grazie
Link
Degna conclusione di una cosa iniziata male e portata avanti peggio....
Alessandro Scaparro Alessandro Scaparro Messaggio 98 di 107
0 x grazie
Link
se vi serve una sala da posa adeguata con luci e pannelli la trovate anche a 90 euro l'ora. O meglio ve la trovo io che ho amici in questo campo.

merhaba

Alex
Michele S . Michele S . Messaggio 99 di 107
0 x grazie
Link
Per evitare discussioni future:

http://www.fotocommunity.it/forum/read. ... =344&t=344
Paride Jaf Paride Jaf Messaggio 100 di 107
0 x grazie
Link
In prima istanza si era parlato di 20 euro se fossimo stati 10.

Il prezzo di Hedy per la trasparenza e':
100 euro il suo compenso ( un favore a me personale)
120 circa il biglietto del treno che dobbiamo rimborsargli

quindi il totale 220 euro che prima in 8 era:
220 :8 = circa 30 euro (conti fatti velocemente)

ora essendo rimasti in 5 non e' lo stesso 30 ma bensi

220:5= 40 euro

La matematica e' uguale per tutti basta farla bene....

Paride

Inoltre per rispondere anche due parole a Marco Fiorentini.
Cosa che era cominciata benissimo, infatti nessuno di noi e parlo dei Romani ( ma solo per non riscrivere i nomi) non ci siamo preoccupati minimamente per la pioggia. Il post era chiaro : " WORKSHOP amichevole a Roma con la modella Hedy per foto di beauty, figura, ritratto, fashion e moda mare. Le location nell'ordine parco della Caffarella ( dove ho scritto l'orario , l'appuntamento e anche qualche link per chi venisse con la Metro), spostamento al centro di Roma ( Pzz di Spagna) x fashion ed infine Ostia mare per le foto di moda mare."
Quindi prima di dire qualcosa leggere tutti i post prima di dire " Degna conclusione di una cosa iniziata male e portata avanti peggio...."
Paride
Paride Jaf Paride Jaf Messaggio 101 di 107
0 x grazie
Link
Allora deduzione presa di comune accordo.

IL WORKSHOP DEL 14/04/2007 SI FARA' : SIAMO 7 PERSONE.

MORGAN CAPASSO E SUO AMICO
FABRIZIO CARATELLI
ONORINO
FRANGO FOLGORI
ALESSANDRO DELLA LENA
PARIDE
modella: HEDY NERITO
QUOTA PROCAPITE 35 EURO.

C'E' UNA PICCOLA VARIAZIONE AL PROGRAMMA PRIMA ANDREMO A PZZ DI SPAGNA ( perche' giustamente nelle ore centrali si riempie di gente ed avremo il cordolo di turisti a farci da barriera vedendo noi scattare foto ad una modella); QUINDI ORE 9:15-9:30 APPUNTAMENTO DAVANTI ALLA SCALINATA.

PRENDEREMO POI LA METRO A PER COLLI ALBANI E DA LI 400 MT SAREMO AL PARCO DELLA CAFFARELLA.

AL TERMINE CON LE MACCHINE CI SPOSTEREMO AD OSTIA.

PENSO DI AVER DETTO TUTTO.
PER QUALSIASI DELUCIDAZIONE QUESTO E' IL MIO CELL. 340 6630137

PARIDE
Hedy Nerito Hedy Nerito Messaggio 102 di 107
0 x grazie
Link
Vorrei precisare che io non ho mai cambiato la mia tariffa.
E' una tariffa che ho fatto per gli amici di fotocommunity ma che non appliccherò mai più.
Chiedo per cortesia che le mie tariffe non vengano piu' rese pubbliche sul web.
Quando si organizza un workshop (in questo caso amichevole e quindi dove gli organizzatori non ci guadagnano) si calcola una spesa totale e si divide per i partecipanti.
Non potendo dare inizialmente un costo a testa visto che non si sapevano quanti erano i partecipanti, era bene dire quanto fosse la cifra totale e basta.
Credo che a nessuno interessi, quanti costi il viaggio ecc., ma il totale da dividere.
Detto questo,
io conosco una sala posa (di medie dimensioni) a Roma nord che affitta la sala a circa 90 Euro mezza giornata, se interessa basta chiedere di tenercela in caso di pioggia.

Grazie a tutti per la stima che mi state dimostrando e per l'interesse a fotografarmi.
Spero di rimanere estranea alle diatribe intercorse tra alcuni di voi, perchè il mio interesse è posare per la fotografia e non mi occupo dell'organizzazione.
Comunque sono d'accordo visto cghe c'è gente che viene da lontano come me e si deve già cobbarcare dei km e del costo del viaggio e albergo che si dovrebbe trovare la soluzione alternativa agli esterni, per precauzuone.
Buona luce a tutti!
Hedy
Paride Jaf Paride Jaf Messaggio 103 di 107
0 x grazie
Link
x Hedy

credo che nessuno ti abbia tirato in ballo.
Il sottoscritto per la trasparenza dei prezzi e per far capire che quello che faccio, e cioe lo faccio solo per la fotografia, e dare i prezzi in questo forum.

Ho precisato che e' un prezzo di favore a me personale quindi che non si ripetera' mai piu.

Inoltre sottolineo che noi romani non ci preoccupiamo se piove o meno perche in qualche modo sappiamo arrangiarci e quindi come in tutti i workshop che si rispettano non c'e' un alternativa alla cosa....... ma una collaborazione di tutti a trovare una inizativa per risolvere il problema.

Con questo confermo l'appuntamento epr il 14 aprile alle 9:00-9:15 a pzz di spagna.

Paride
Gero Merella Gero Merella   Messaggio 104 di 107
0 x grazie
Link
...



Messaggio Modificato (01-04-07 21:43)
Paride Jaf Paride Jaf Messaggio 105 di 107
0 x grazie
Link
Ieri mi hanno comunicato sia Onorino ( che forse sara' assente per un lavoro fuori dell'Italia) sia Franco Folgori ( mi fara' sapere ) la loro dubbia partecipazione al Workshop.

Resto in attesa fino a Venerdi' per comunicazioni nel caso mi vedo costretto a rimandarlo e a liberare Hedy dall'impegno.

Saluti

Paride
Partecipa nella discussione! Registrati gratuitamente!
Registrati gratuitamente
vers
le haut