WORKSHOP DI FASHION NELLA CITTA' ETERNA

<12345 ... 8>
Partecipa nella discussione! Registrati gratuitamente!
Registrati gratuitamente
Annunci Google Annunci Google
Donata Casiraghi Donata Casiraghi Messaggio 1 di 107
0 x grazie
Link
Proposto da un professionista dell'Urbe,
PARIDE JAF, il progetto prevede l'organizzazione
di un

WORKSHOP di FASHION e RITRATTI AMBIENTATI
con HEDY NERITO (modella professionista e utente FC)
nelle più famose vie e piazze del centro di Roma.

Periodo previsto: MESE di APRILE

Durata: 1 giorno (di sabato o di domenica)

----------------------------------------------------------

Per qualsiasi richiesta di dettagli oppure segnalazione di informazioni, è importante basarsi su questo apposito Forum.

LE PERSONE INTERESSATE A QUESTA INIZIATIVA SONO INVITATE AD INDICARLO, sempre in questo Forum.

Successivamente verrà predisposta la speciale pagina nel CALENDARIO.

A presto!
do



Messaggio Modificato (21-02-07 22:32)
Onorino Paluzzi Onorino Paluzzi Messaggio 2 di 107
0 x grazie
Link
e vai Paride!!!! ce l'hai fatta!
Ti tengo d'occhio....dammi tutte le info!
Michele S . Michele S . Messaggio 3 di 107
0 x grazie
Link
:-) belle queste iniziative e meno male che ora esiste un forum apposito.. grazie anche a donata :-)
ciao
Utente cancellato Utente cancellato Messaggio 4 di 107
0 x grazie
Link
Ciao ragazzi, aderisco volentieri all'iniziativa. Trovo Hedy molto bella e intelligente. Sara' molto interessante lavorare con lei.
Alessandro
Donata Casiraghi Donata Casiraghi Messaggio 5 di 107
0 x grazie
Link
Parlando con PARIDE JAF sono maturati i seguenti punti:

D A T A
- preferibilmente SABATO 14 APRILE
in alternativa: domenica 15 aprile

S E T T O R I F O T O G R A F I C I
- BEAUTY
- FASHION
- RITRATTO AMBIENTATO
- MODA MARE

L O C A T I O N S
- principali vie e piazze romane
- per la "moda mare", un ambiente adeguato...

Presto arriveranno le informazioni geografiche.

---------------------------------------------------------

Per organizzare l'evento è importante conoscere la disponibilità dei partecipanti alla data indicata.

Segnaleremo in questo forum la nostra adesione.

----------------------------------------------------------

Successivamente verrà aperto lo spazio definitivo nel "Calendario".

ciao a tutti!
do
Paride Jaf Paride Jaf Messaggio 6 di 107
0 x grazie
Link
Eccomi qui a brindare all'apertura di questo bel forum che ci vede in prima linea con modelle professioniste e non.
Le saluto tutte, credo ,anche a nome di tutti i fotografi di FC.Modelle professioniste e o modelle emergenti fatevi avanti, siamo ben disposti a lavorare con voi, indipendentemente dal contributo o meno che nel corso del tempo sperimenteremo.
Come hanno gia detto, per inagurare questa bella iniziativa di Donata che ha partecipato e promotrice di far istituire questa apposita sezione nel FC, ho creduto di poter fare cosa assai gratita a tutti di un workshop-amatoriale ed amichevole nella citta di Roma, con una delle modelline di FC cioe' HEDY NERITO, la quale concorda con il sottoscritto foto di: beauty,fashion,moda mare, moda intimo, glamour e nudo artistico in diversi workshop che daremo.
Questo primo sara' sulla prima parte del programma che prevede : beauty, ritratto, fashion e se riusciamo anche moda mare.
Per la trasparenza amichevole della cosa lasciate su questo topic l'adesione per partecipare.
Colgo l'occasione per dire che sia fotoamatori che fotografi esperti abbiano rispetto per le modelle che nel corso dei vari workshop si alterneranno.
Certamente come tutti sapete un minimo compenso ( questo e' solo l'inizio) per la modella dobbiamo donarlo anche a fronte di un viaggio che viene anticipato dalla stessa..
Quindi da oggi in poi scrivete qui e aderite.
La data presunta sara' il 14 Aprile ( sabato).Il programma della giornata , di cui vi do un anticipo ( ma ci possono essre variazioni) sara' cosi':

Mattina del 14 ore 9:30
foto alla modella nel Parco della Caffarella

Ore 12:00 Roma centro
foto di fashion

0re 16:00 Ostia lido
foto di moda-mare

Ripeto il programma puo' subire modifiche secondo i partecipanti e secondo le esigenze della modella , cmq sarete sempre tenuti al corrente di come si evolveranno le cose.

Se avete qualcosa da dire fatelo pure qui, ogni vostro chiarimento sara' da me dato tempestivamente.
E sia ben inteso che sono sempre ben accetti consigli e iniziative oltre che collaboratori.

A presto Paride



Messaggio Modificato (22-02-07 16:18)
Donata Casiraghi Donata Casiraghi Messaggio 7 di 107
0 x grazie
Link
sarò a Roma per tutto quel fine settimana di metà aprile, quindi a me vanno bene entrambe le date.
ciao
do
Paride Jaf Paride Jaf Messaggio 8 di 107
0 x grazie
Link
Allora butto giu un pro-memoria...
adesioni fino ad ora

1) Donata Casiraghi
2) Alessandro Della Lena
Stefano G. Spedicato Stefano G. Spedicato Messaggio 9 di 107
0 x grazie
Link
Scusate, ha un costo questo Workshop? grazie
Paride Jaf Paride Jaf Messaggio 10 di 107
0 x grazie
Link
X stefano Longhi

come gia evidenziato nel precedente post , dove riporto le parole da me scritte: " Certamente come tutti sapete un minimo compenso ( questo e' solo l'inizio) per la modella dobbiamo donarlo anche a fronte di un viaggio che viene anticipato dalla stessa.. "

Siamo in una fase iniziale, e sicuramente visto questo workshop amichevole e non certamente costoso anche se abbiamo una modella professionista, ma ripeto una quota pro-capite ci sara' da tirarla fuori e questo dipendera' da quanti partecipanti siamo.
Michele S . Michele S . Messaggio 11 di 107
0 x grazie
Link
beh.. normalmente se dovessi organizzare un workshop il costo con una partecipazione di 5-6 persone si aggirerebbe tra 80 - 120 euro a testa... almeno che non si trova una modella a base TFP che è molto difficile siccome per un workshop si ha bisogno di una modella con esperienza e professionale e una modella così costa :-) poi ci sono la visagista da pagare sempre che non si trovi una a TFP e altre piccole o grandi spese ...
Paride Jaf Paride Jaf Messaggio 12 di 107
0 x grazie
Link
da quello che deduco non ci sono molti a desiderare di scattare foto ad una modella professionista.
Cmq non importa ragazzi grazie lo stesso per le vostre adesioni.

Per donata quando vieni a roma fammelo sapere andremo a fare quattro scatti a qualche fontana di Roma.

Grazie a tutti.

Paride
Davide Spedicato Davide Spedicato Messaggio 13 di 107
0 x grazie
Link
credo sia troppo presto per dedurre che "non ci sono molti a desiderare di scattare foto a una modella professionista"

capisco che ci sono tempi tecnici da rispettare per organizzare un workshop del genere... forse sarebbe il caso di iniziare con un workshop più leggero e quindi con la possibilità di organizzare il tutto in un paio di settimane...

io ad esempio sarei interessato a partecipare ma non so ancora se potrò farlo per via del lavoro

ciao
Paride Jaf Paride Jaf Messaggio 14 di 107
0 x grazie
Link
stiamo parlando di un workshop per gioco, amichevole ... ma non vol dire che le persone in questo caso sia il sottoscritto che la modella professionista debbano attendere molto per avere un consenso.......
Hedy ha degli impegni come io ho degli impegni.... abbiamo di comune accordo tirato fuori una data fittizia ma oltre a donata e a onorino( il quale mi marca stretto e fa anche fallo..) non credo interessi piu altri..... forse mettera' timore LA MODELLA PROFESSIONISTA??????

Cmq non importa ci abbiamo provato....
Statevi bene.....
Paride
Utente cancellato Utente cancellato Messaggio 15 di 107
0 x grazie
Link
Io sono d'accordo a partecipare, ma ho ancora bisogno di un po' di tempo per la data. Credo che fra una decina di giorni saro' in grado di confermare. La modella professionista credo che faciliti le cose, specialmente per un fotoamatore non abituato.
Alessandro
Partecipa nella discussione! Registrati gratuitamente!
Registrati gratuitamente
vers
le haut