Nikon D50...qualcuno sa dirmi qualcosa in proposito?

Partecipa nella discussione! Registrati gratuitamente!
Registrati gratuitamente
Annunci Google Annunci Google
Vincenzo Di Cristina Vincenzo Di Cristina Messaggio 46 di 50
0 x grazie
Link
@ Claudio: Allora va bene per Chiara, lei è DONNA.
:-))))))
Chiara Burzigotti Chiara Burzigotti Messaggio 47 di 50
0 x grazie
Link
Vincenzo sei tremendo!Canonista fino alla fine!
Vincenzo Di Cristina Vincenzo Di Cristina Messaggio 48 di 50
0 x grazie
Link
Già (^ ^)
;-) Ciao Vincy




,¨¯¯¨ª¤.¸(¯`°²@²°`¯)¸.¤ª“˜¨¯¯¨,
Utente cancellato Utente cancellato Messaggio 49 di 50
0 x grazie
Link
Giovanni scrive sulla canon 350d:
"Certo il corpo resta sempre in plastica, ma è pur sempre una reflex entry level".

Vorrei sfatare una leggenda. La 350d ha il corpo il lega di magnesio che è uno dei materiali più resistenti (ci fanno le fusoliere degli aerei). A me è caduta due volte, la prima in una sentiero di ciotoli e la seconda assieme alla moto. Eppure non ha fatto una piega, è lì che funziona meglio di prima.

Questo lo do dico solo per contribuire nella scelta. Per il fatto che sia piccola, non credo sia un problema, si impugna divinamente e, d'altra parte, la Olympus OM1 (e tutte quelle che sono seguite) era anche più piccola, eppura la hanno usata alcuni dei migliori fotografi del mondo.
Giovanni Romeo Giovanni Romeo Messaggio 50 di 50
0 x grazie
Link
@daniele
che la 350d sia rivestita in plastica è innegabile, ovviamente la scocca è in magnesio come hai ben detto. Ho scelto la canon solo dopo averla provata insieme alla d70s. Anche io sono d'accordo con te, il corpo non è cosi piccolo da dare problemi, ma se monti un obbiettivo più grande e più pesante, il battery grip è un grande aiuto, diventa più maneggevole. Sulla robustezza del corpo vorrei evitare di fare test :-)
Partecipa nella discussione! Registrati gratuitamente!
Registrati gratuitamente
vers
le haut