mostra fotocommunity (digiart)

Partecipa nella discussione! Registrati gratuitamente!
Registrati gratuitamente
Annunci Google Annunci Google
Costantino Liquori Costantino Liquori Messaggio 16 di 80
0 x grazie
Link
L'idea del labotatorio l'avevo già proposta...invano:)
Per quanto riguarda la mostra io la vedo più riservata al nostro canale
xxx xxx xxx xxx Messaggio 17 di 80
0 x grazie
Link
Ottima proposta Costantino.
Ti seguo volentieri … il laboratorio proposto è interessante e credo utile a tutti .
Sono quasi certo che ( “mediamente” ) si conosca solo il 10 % dei mezzi a disposizione. ..
Sono convinto che possedere un software e fare qualche clic non basta. …
Nonostante sia indiscutibile che sia bello ciò che piace. …
mi piacerebbe seguirti in un forum di “laboratorio avanzato “ sono sicuro che potrei trarre tantissimi vantaggi
Gianfranco
Utente cancellato Utente cancellato Messaggio 18 di 80
0 x grazie
Link
ciao ragazzi, scusate l'assenza, non mi aspettavo tanta affluenza :-) visto che questo 3d è stato morto per settimane. ..credo in effetti che in fc la digiart faccia fatica ad essere capita e spesso accettata da una larga fascia di fotografi (notare per esempio la scarsa quantità di foto in galleria) possiamo far prima a creare una galleria con le bocciature collezionate :-). l'idea di costantino mi piace, potrebbe essere interessante visto la sua molteplice capacità ed esperienza nel creare sempre immagini d'impatto. per quanto riguarda la mostra: "reale" non virtuale, credo possa essere uno stimolo in più per tutti i creativi che in questo ambiente la pensano un pò come noi e che vogliono poter avere un'opportunità fuori dal web per confrontarsi e mostrare la propria arte (penso faccia piacere a chiunque). aspetto ulteriori consigli proposte e idee da tutti voi e da chi volesse unirsi a questa , per ora idea, ma in futuro prossimo realtà. io ci credo perchè no! saluti a tutti. matteo
Costantino Liquori Costantino Liquori Messaggio 19 di 80
0 x grazie
Link
Voi come realizzereste un laboratorio?
Peresempio:
1)In passato ho sperimentato l'elaborazione in comune della stessa fotografia e i risultati sono stati divertenti e sorprendenti.
2)Come secondo esperimento, perchè non provare a postare due o tre passaggi prima di arrivare all'elaborazione finale?
Marco .N. Brambini Marco .N. Brambini Messaggio 20 di 80
0 x grazie
Link
Buona la seconda, secondo me sarebbe interessante.

Di sicuro non parteciperei, perchè non posso materialmente, però seguirei sicuramente.

Sarebbe bello dare anche una minima spiegazione scritta dei vari passaggi, in modo da capire meglio cosa effettivamente è stato fatto.
Costantino Liquori Costantino Liquori Messaggio 21 di 80
0 x grazie
Link
Perchè non puoi materialmente Marco?
Utente cancellato Utente cancellato Messaggio 22 di 80
0 x grazie
Link
io andrei anche per la prima :-)...bello vedere anche con quali occhi un'altra persona elabora e sperimenta sullo stesso soggetto
Costantino Liquori Costantino Liquori Messaggio 23 di 80
0 x grazie
Link
Esistono dei laboratori d'arte in Germania e in Olanda nei quali la collaborazione ad una stessa opera è considerata un esercizio fondamentale
xxx xxx xxx xxx Messaggio 24 di 80
0 x grazie
Link
Ciao Costantino,
sulla prima anche recentemente ho sperimentato una elaborazione comune , sono nate tantissime piacevoli espressioni ma sostanzialmente serve a poco
Senza togliere nulla alla prima ! preferisco la seconda mostrando o spiegando il “come” magari partendo da un semplice “cosa “
Marco .N. Brambini Marco .N. Brambini Messaggio 25 di 80
0 x grazie
Link
Perchè non ho il materiale adatto, appunto.
Costantino Liquori Costantino Liquori Messaggio 26 di 80
0 x grazie
Link
Scusa Marco, cos'è che non hai, per essere più precisi:)
Marco .N. Brambini Marco .N. Brambini Messaggio 27 di 80
0 x grazie
Link
Elaborazioni digitali, vere e proprie, intedo.
Costantino Liquori Costantino Liquori Messaggio 28 di 80
0 x grazie
Link
Be, allora ci sono i passaggi e le elabotazioni mentali e i loro percorsi...a me interessano anche quelli:)
xxx xxx xxx xxx Messaggio 29 di 80
0 x grazie
Link
Domanda schietta e senza polemica :
Questo “Laboratorio “ è aperto a tutti ?
Non vorrei che i nuovi soci come me devono prima scrivere mille commenti per essere attendibili ?
Costantino Liquori Costantino Liquori Messaggio 30 di 80
0 x grazie
Link
Ma Gianfranco, io sono uno di voi e ho anch'io da imparare da voi????!!!!
Ognuno fa vedere quello che sa fare e quello che può suggerire agli altri
Partecipa nella discussione! Registrati gratuitamente!
Registrati gratuitamente
vers
le haut