CONSIGLIO Cerco Zaino Fotografico

<12>
Partecipa nella discussione! Registrati gratuitamente!
Registrati gratuitamente
Annunci Google Annunci Google
Utente cancellato Utente cancellato Messaggio 16 di 19
0 x grazie
Link
Tutti parlano di Tamrac e Lowepro. Certamente dei marchi noti e a ragione. La tamrac in particolare credo che abbia un'ottima gamma e rapporto qualità prezzo.

Volete sapere una cosa? Io ho SAMSONITE!!! EH già, ma non il trolley...
La Samsonite ha sviluppato una linea particolare "TREKKING", che è dedicata alla fotografia. Prima avevo una borsa piccola, dove entrava la D80 con il 18-70 e qualche accessorio, una specie di borsa pronto ma più grande.
Poi l'ho venduta e ho preso uno zaino della stessa linea, abbastanza capiente e comodo, ma ora tutta l'attrezzatura non mi entra.
Ieri mi sono comprato una borsa, sempre stessa linea, dove dovrebbe entrarmi tutto, che si può portare a spalla, ma si trasforma anche in zaino.

La linea è di qualità eccellente, impermeabile, gli interni sono in materiale che non crea pelucchi, tutti i divisori a strappo hanno all'interno una lamina di metallo che li rende molto solidi...Insomma anche questa se la butti dalle scale ti protegge l'attrezzatura.

Sul sito samsonite non si trova nulla di sta linea (assurdo), cmq lo zaino mi è costato 90 euro, la borsa 130...
riccardo evangelista riccardo evangelista Messaggio 17 di 19
0 x grazie
Link
secondo la mia esperienza è meglio la tracolla che lo zaino io ho un DELSEY (quello delle valige) il modello si chiama PRO BAG (c'e la versione 1-2-3-4) il PHOTOCOM e TROLLEY PRO vai a vedere sul sito DELSEY.com spero di esserti stato utile
ciao
Utente cancellato Utente cancellato Messaggio 18 di 19
0 x grazie
Link
La tracolla è più comoda per prendere e riporre l'attrezzatura, ma se è molto pesante ti stanchi parecchio, specie se devi camminare a piedi.
Lo zaino è molto meno impegnativo da portare, solo che devi toglierlo ogni volta che devi prendere qualcosa...
Massimo Mannucci Massimo Mannucci   Messaggio 19 di 19
0 x grazie
Link
Io ho un LoWepro che ha più di 20 anni e ti assicuro che di strada ne ha fatta!!!
Nessun cedimento neanche minimo, l'ho portato in montagna e al mare, l'ho lavato più volte e caricato fino a far fatica a sollevarlo da terra...
Ha un sacco di spazio e sacche anteriori per mettere parecchia roba personale, ha le cinghie imbottite e la possibilità di mettrla anche a tracolla, il tutto nascondibile in comode tasche con il velcro.
Non ho altri paragoni, ma credo che sia un ottimo prodotto, oggi come oggi trovare una cosa che dura più di un anno è un miracolo!
Ho anche una borsa a tracolla, ma l'avrò usata 4/5 volte, dopo un pò ti fa male la spalla, certo è più veloce per estrarre gli obiettivi, ma alla sera hai la schiena a pezzi e ci sta la metà del materiale!

A Roma te lo faccio vedere (lo zaino!!!!)
:o)))
Partecipa nella discussione! Registrati gratuitamente!
Registrati gratuitamente
vers
le haut