avanti
Indietro
Ok
Benvenuti sulla nuova pagina di esposizione!
Ti presentiamo alcune funzioni importanti di questa pagina.
Le foto devono avere l'attenzione che meritano. Con lo sfondo scuro risaltano al meglio. Se prima hai visto una lista di foto, puoi navigare con le frecce a destra e a sinistra alle altre immagini della lista. In alto a sinistra torni alla lista.
Qui trovi tutte le informazioni sul fotografo. Clicca sul nome o sulla foto profilo per andare alla pagina di profilo del fotografo.
Se segui il fotografo possiamo informarti su nuove foto di questo fotografo. Tramite chatmail lo puoi contattare.
Tutto il mondo deve vedere questa foto?
Qui puoi condividere la foto su altri social network. Inoltre trovi qui il codice con cui puoi linkare la foto all'interno di fotocommunity.
Fai sentire la tua opinione con un commento.
Ti piace la foto? Oppure avresti fatto diversamente? Scrivi un commento. Nuovo: per una lettura più facile i commenti più nuovi appaiono in alto alla lista.
Vota una foto per la galleria
La foto deve entrare in galleria? Allora proponila qui.
Tag
Tag sono termini o parole chiavi associate a questa foto. Più tag caratterizzano una foto, più alta è la probabililità che venga ritrovata dagli utenti. Un consiglio: aggiungi i tag già durante la pubblicazione di una foto.
Ti piacciono le foto di questo fotografo?
Qui puoi raggiungere direttamente le altre sue foto.
Claudio Solera 11/09/2007 0:07
quoto Sandro, è splendida. Mi permetto di aggiungerti: A presto, Claudio.Ambra delle Grottaglie 22/08/2007 0:49
mi piace:-)ambra
Marco Agazzi 21/08/2007 23:23
Giustamente e liberamente arruolato deliberatamente nella schiera dei fotografi patafisici. Il pata-recinto potrebbe essere usato anche come xilofono seguendo la scala prospettica.Benvenuto! :) Marco
Leopoldo Civolani 21/08/2007 23:14
Il virus patafisico si insinua tra le crepe dello spazio tempo della Community... suonino le fanfare! Ingresso trionfale di Alessandro Galli con il suo pata-recinto.Ottimo grafismo.
Alessandro Rovelli 21/08/2007 19:05
Fantastica, sono senza parole: nel darti il benvenuto in questa sezione mi levo il cappello di fronte ad un ingresso così autorevole!