Photo Storage

Partecipa nella discussione! Registrati gratuitamente!
Registrati gratuitamente
Annunci Google Annunci Google
Utente cancellato Utente cancellato Messaggio 1 di 7
0 x grazie
Link
Potrei sapere quali di voi ne hanno uno e se ne sono soddisfatti? Sto cercando di completare la mia dotazione e, credo, soprattutto in vacanza, ma non solo, sia un accessorio utile e, forse, autoripagante in quanto dimezza la necessità di acquistare card supplettive. E' corretto il mio ragionamento? Se si, quali sono le marche più affidabili? Io ho Canon 30D, la Canon stessa ne distribuisce un paio di modelli, 40 e 80 gb, che ne pensate?
Utente cancellato Utente cancellato Messaggio 2 di 7
0 x grazie
Link
Franco piu' che utile.... per me è indispensabile, io ne ho due da 80gb

il nexto secondo me è il top come velocità di lettura e con la sua batteria supplementare hai un'autonomia fino a 80 gb...ci puoi stare via due mesi

http://www.eastgear.com/shop/product_in ... cts_id=840


Fabio : )
Nicola Giaretta Nicola Giaretta Messaggio 3 di 7
0 x grazie
Link
Ciao Franco io ce l'ho e lo uso... è sicuramente utile quando vai in vacanza per non avere l'assillo della memoria e delle schede... Inoltre lo utilizzo anche in ufficio per ascoltare musica e come piccolo hard disk esterno...
Ho il vivitar dmd p20 e mi trovo bene ma non sono un esperto e quindi non so dirti se rispetto agli altri sia buono o meno.. Me lo hanno regalato e lo utilizzo parecchio...
Ciao
Utente cancellato Utente cancellato Messaggio 4 di 7
0 x grazie
Link
Oltre ad avere varie Compact Flash, ho anche il memory disk da 40 GB, per me indispensabile.....
Ciao
Michele S . Michele S . Messaggio 5 di 7
0 x grazie
Link
PD70X .... penso sia uno dei migliori, lo trovi solo usato nuovo non lo fanno più.
Il più veloce ed il più affidabile in assoluto e puoi anche usarlo con batterie normali AA. Cerca su goggle i test :-)
Big L. Big L. Messaggio 6 di 7
0 x grazie
Link
- Quanto costa un Photo Storage?
- Quanto costano tante memorie per arrivare alla stessa capacità?
- Se si rompe perdo tutti i dati immagazzinati.
- Se si rompe una memoria perdo solo lei.
- Quando cambio Macchina fotografica con una che non monta le stesse memorie devo cambiare anche quelle,
- Quanto spazio mi occupa nella borsa da fotografo gia piena un Photo Storage?
- Il sacchettino con le memorie sta nel taschino,
- Il Photo Storage è anche versatile e le memorie fanno solo da memoria.
ecc...............



Messaggio Modificato (16-06-07 10:40)
Michele S . Michele S . Messaggio 7 di 7
0 x grazie
Link
.... luciano.... meglio doppio che niente... percui tante schede ed un Photo-storage.... quando un giorno perderai foto importanti vedrai che avere una doppia sicurezza (chede e storage) non è mai male :-)
Partecipa nella discussione! Registrati gratuitamente!
Registrati gratuitamente
vers
le haut