Grazie Maricla, grazie Geo

Partecipa nella discussione! Registrati gratuitamente!
Registrati gratuitamente
Annunci Google Annunci Google
Carlo Pollaci Carlo Pollaci Messaggio 1 di 5
0 x grazie
Link
Ultimamente un po' defilato in Fc, non ricordavo neppure di essere in elenco per una mostra on line. Me lo ha richiamato alla mente la "nostra" Maricla. Che, in questo caso, ha dovuto fare gli "straordinari" nel gestire, oltre che le foto, le formidabili storie di Geo Portaluppi.

La mostra è la sintesi di un progetto che da circa un anno io e Geo portiamo avanti. Non aggiungo altro, chiedo però la cortesia (e la pazienza) di leggere per intero il testo di presentazione di Maricla e Geo.

Grazie Maricla, grazie Geo, grazie a tutti i visitatori.
Buona visione e... buona lettura!


Mostra online Pollaci-Portaluppi "Immagini e storie: Cefalà Diana, Villafrati & Mezzojuso" Mostra online Pol… fotocommunity.it 22.03.10 16


http://www.fotocommunity.it/pc/pc/cat/9390
.
laura fogazza laura fogazza Messaggio 2 di 5
0 x grazie
Link
...la mostra è davvero molto bella (come ho già scritto...)...ma questo forum aperto da Carlo mi permette di aggiungere che anche il testo di presentazione di Maricla e Geo è davvero significativo e...molto condivisibile...
complimenti a tutti!!

laura
Santino Mineo Santino Mineo Messaggio 3 di 5
0 x grazie
Link
My compliment'sssssssssssssssssssssssss
Maricla Martiradonna Maricla Martiradonna   Messaggio 4 di 5
0 x grazie
Link
Grazie Carlo, sei sempre squisito!
Vorrei però puntualizzare che il testo di presentazione del progetto è per intero di Geo, io l'ho solo introdotto con qualche riga per cedergli la parola più che volentieri :-)

Complimenti a entrambi!
Utente cancellato Utente cancellato Messaggio 5 di 5
0 x grazie
Link
complimenti!! :-)
Partecipa nella discussione! Registrati gratuitamente!
Registrati gratuitamente
vers
le haut