FALLING LEAVES - training shooting in Brianza sabato 8 novem

Partecipa nella discussione! Registrati gratuitamente!
Registrati gratuitamente
Annunci Google Annunci Google
Donata Casiraghi Donata Casiraghi Messaggio 1 di 48
0 x grazie
Link
Alcune amiche e modelle del mio paese mi stanno chiedendo di proporre un altro shooting "informale", del tipo che abbiamo effettuato a Milano.

Posso suggerire come location un parco con laghetto nel nostro comune, oppure in aperta campagna se c'è bel tempo.
In alternativa ho altri spazi al coperto e adeguatamente riscaldati e illuminati.

Il tema che svilupperei:

"Falling leaves",
ovvero un ambiente autunnale in cui tuttavia saremo impegnati a far emergere il fascino di chi poserà per noi.

Si tratta di uno scambio, come già sperimentato.
I soggetti posano per noi, e in cambio verranno inviati per email i provini degli scatti. Seguirà un loro ok sulla pubblicazione per i fotografi, e le scelte personali delle foto da inviare alle modelle/ai modelli, in formato adeguato per eventuali ingrandimenti.

Sono libera questo sabato, preferibilmente di primo pomeriggio (considerando la stagione, la luce, la temperatura ambientale), oppure tutte le domeniche.



Messaggio Modificato (05-11-08 20:21)
Donata Casiraghi Donata Casiraghi Messaggio 2 di 48
0 x grazie
Link
Il luogo è quindi Agrate Brianza, provincia di Milano.
Dalla Tangenziale Est è subito dopo l'uscita 17.
La location: il Parco del Centro "Aldo Moro".
---------

In caso di maltempo, predispongo come location un ambiente con tavola da apparecchiare.
A turno le girls disporranno bicchieri ecc. mettendoci charme (lascio a loro la libertà di espressione e look), e alla fine si può ordinare una megapizza e ci si siede a tavola.
Vale D. Vale D. Messaggio 3 di 48
0 x grazie
Link
ciao Do! ok io ci sono! belle entrambe le location. per me va benissimo dony sia qsto sabato pomeriggio sia domenica...come sei più comoda tu ed eventualmente gli altri. bacione ciao:D
Donata Casiraghi Donata Casiraghi Messaggio 4 di 48
0 x grazie
Link
ok aspettiamo anche le risposte di altri interessati - tengo comunque predisposta una tavola, con foglie dai colori del fuoco sulla tovaglia così in caso di maltempo abbiamo un luogo alternativo
Gianluca Banfi Gianluca Banfi Messaggio 5 di 48
0 x grazie
Link
ciao Donata per me non ci sono problemi ,ma posso muovermi solo alla domenica ,fatemi sapere
Utente cancellato Utente cancellato Messaggio 6 di 48
0 x grazie
Link
ok, io ci sono ! sabato o domenica non ho problemi :)
Aspetto gli sviluppi della proposta.

Ciao !
Ugo Baldassarre Ugo Baldassarre Messaggio 7 di 48
0 x grazie
Link
se lo fate di domenica ci penso seriamente, anche se sono un pò più fuori... mi prendete lo stesso?
Antonella A. Antonella A. Messaggio 8 di 48
0 x grazie
Link
OK CI SARò ANCH'IO!!! CHIEDO SUBITO AD UN'AMICA SE POTRà PARTECIPARE MA IN OGNI CASO IO SARò PRESENTE.
CI SENTIAMO VIA CELL.
SONO CONTENTA DI RIVEDERVI E CONOSCERE I NUOVI DI FC.
GRAZIE DONATA PER L'INVITO!
Antonella A. Antonella A. Messaggio 9 di 48
0 x grazie
Link
Ah dimenticavo io posso solo questo sabato, domenica non posso...sarà il mio birthday e stò organizzando un pranzetto x alcuni amici
ciao e a presto!
Donata Casiraghi Donata Casiraghi Messaggio 10 di 48
0 x grazie
Link
Wow! Se vi vengono idee proponetele qui, così chi poserà per noi potrà valutare e organizzarsi. Intendo dire - se volete una corsa in un prato, occorre dire di portarsi le sneakers... a me per esempio piacciono molto i golfini "piumosi" e tenuti scoprendo un poco le spalle... casomai ne porto uno mio.
Qualora ci fossero utenti o modelle interessati anche solo ad assistere, le porte (per così dire, visto che forse saremo in un parco) sono sempre aperte.
ciaooo
buona creatività a tutti!



Messaggio Modificato (03-11-08 19:05)
Utente cancellato Utente cancellato Messaggio 11 di 48
0 x grazie
Link
peccato che siete cosi' lontani :-(
Antonella A. Antonella A. Messaggio 12 di 48
0 x grazie
Link
Ciao Monica, alla prox :DDD



Messaggio Modificato (05-11-08 19:58)
Gianluca Banfi Gianluca Banfi Messaggio 13 di 48
0 x grazie
Link
DITEMI QUANDO SI FARA?
Massimo Mariani (Max Mariani) Massimo Mariani (Max Mariani) Messaggio 14 di 48
0 x grazie
Link
Donata, è una iniziativa molto carina e simpatica.
Porca miseria però, sono già impegnato.
Ma cavolo, una volta che si orgnizzava qualche cosa nelle vicinanze (più o meno).
Ufff
Peccatissimo :-)
Marcello Rapallino Marcello Rapallino Messaggio 15 di 48
0 x grazie
Link
Chi è (o sono) la modella?
Partecipa nella discussione! Registrati gratuitamente!
Registrati gratuitamente
vers
le haut