FALLING LEAVES - training shooting in Brianza sabato 8 novem

Partecipa nella discussione! Registrati gratuitamente!
Registrati gratuitamente
Annunci Google Annunci Google
Utente cancellato Utente cancellato Messaggio 31 di 48
0 x grazie
Link
ugo, io sono di Legnano :) ma non ci vado mai al parco :S
per la serie "chi ha il pane e non i denti" (e viceversa)
Antonella A. Antonella A. Messaggio 32 di 48
0 x grazie
Link
@Mary: mi spiace che nn ci sarai però spero che insieme a Donata e al gruppo potremo fissare un'altro incontro a breve, magari prima di Natale così da sfruttare la sua magica atmosfera...shooting per le vie del centro tutte illuminate, in un bar del centro sorseggiando una cioccolata...ecc... ecc...in un negozio facendo finta di comprare i regali di Natale, oppure in un negozio di giocattoli dove ci sono tanti pelouche...ecc...ecc...
una taverna con il camino acceso seduti attorno al tavolo facendo finta di giocare a carte, monopoli, tombola e chi + ne ha + ne metta...
A presto!!!
Antonella :-)
Antonella A. Antonella A. Messaggio 33 di 48
0 x grazie
Link
@Andrea: beh! allora in primavera potremmo organizzare un'uscita al parco di Legnano e sfruttare i meravigliosi colori della natura che si risveglia...
Nella nostra provincia ci sono tanti parchi belli e alcuni hanno anche delle belle ville all'interno perciò potremmo scattare anche all'esterno di queste ville (x l'interno credo che ci vogliano dei permessi, vero Donata?)

Ciao :-)))
Antonella A. Antonella A. Messaggio 34 di 48
0 x grazie
Link
Hei ragazzi SPLENDIDISSIMA GIORNATA!!!
Ma quanta fortuna abbiamo!!!
Forza e coraggio anche il tempo atmosferico è dalla nostra parte perciò...alle 14,00 tutti in pista e via con i click!!!
A dopo!!!
Antonella A. Antonella A. Messaggio 35 di 48
0 x grazie
Link
Ciao Ragazzi, vorrei ringraziare Donata e tutti coloro che hanno partecipato a questo shooting autunnale.
Ho pubblicato qualche fotografia della splendida Valentina e di Marco. Però Marco secondo voi a chi assomiglia?

Buona notte a tutti e...domani è un altro giorno!!!
Ciao :-)
Donata Casiraghi Donata Casiraghi Messaggio 36 di 48
0 x grazie
Link
ciao, Antonella,
ho dato una sbirciatina al visore o come si chiama, dove Andrea aveva le sue foto in anteprima - molto bello vedere come altri interpretano la stessa scena e gli stessi personaggi!
Chissà se anche il nuovo amico Luca (l' "infiltrato" - scusa, Luca!) ha dei lavori interessanti pure lui.

Un salutone a tutti!
do
Vale D. Vale D. Messaggio 37 di 48
0 x grazie
Link
bellissimo shooting! è sempre un piacere scambiare esperienze cn voi! gruppo fantastico! baci a tutti! buona domenica!:)

e auguri ankora ad ANTONELLA!!!:DDD
Marcello Rapallino Marcello Rapallino Messaggio 38 di 48
0 x grazie
Link
Peccato; il lavoro ha chiamato perchè (da ciò che ho visto) mi sono perso una bella occasione di conoscervi e partecipare a scatti comuni
Utente cancellato Utente cancellato Messaggio 39 di 48
0 x grazie
Link
Ciao a tutti! Ho già aggiunto qualche foto scattata ieri, man mano che le preparo le carico.

@Marcello: sarà per la prossima volta ;)
Massimo Mariani (Max Mariani) Massimo Mariani (Max Mariani) Messaggio 40 di 48
0 x grazie
Link
Ciao, mazza che fortuna avete avuto con il tempo.
Ieri avete proprio trovato una gran giornata. Almeno credo, a Como c'era un bellissimo sole, quindi immagino anche lì.
Se qualc'uno ne avrà voglia, la cosa si potrebbe ripetere in primavera, in quel di Como.
Con lago e angoli della cità che sono a dir poco fantastici.
Soprattutto la stagione è migliore, perchè l'autunno e molto colorato, ma son colori caldi che associo troppo al malinconico, quindi un po' mi intristisce il tema, mentre la primavera ha colori molto più "sorridenti e gioiosi" per usar il termine di una mia amica pittrice.
E soprattutto le giornate son più lunghe, quindi si lavora di più e con più calma.
Donata Casiraghi Donata Casiraghi Messaggio 41 di 48
0 x grazie
Link
ciao, Max
sono d'accordo con te, ma le nostre models speravano in ogni modo di combinare un pomeriggio di foto in questo periodo, sfidando ciò che la stagione ci avrebbe riservato.
Siamo stati fortunatissimi, ma... di nuovo vorrebbero replicare a giorni... help!!! :-))
Ugo Baldassarre Ugo Baldassarre Messaggio 42 di 48
0 x grazie
Link
invidia invidia
Antonella A. Antonella A. Messaggio 43 di 48
0 x grazie
Link
Ciao a tutti, siamo stati fortunatiSSimi, la giornata è stata splendida sia dal punto di vista atmosferico che tra di noi, siamo riuciti a fare un bel lavoro, a mio modesto parere.
Alla prox e si anche Max ha ragione, in primavera cambiamo location magari appunto a Como o dintorni x sfuttare i colori primaverili.

Al prossimo shooting!!!
Buona notte!
Antonella :-)))
Utente cancellato Utente cancellato Messaggio 44 di 48
0 x grazie
Link
Al prossimo voglio esserci anche io!!
Vi terrò informati sulle mie date libere (sperando di averle...) perchè l'idea di Antonella mi piace tantissimo!!
Vale D. Vale D. Messaggio 45 di 48
0 x grazie
Link
concordo in primavera si va a fare una bella gita-shooting a como! tanto cn il treno ci si mette una mezz'ora e si spende meno di 10 euro (andata e ritorno)! :DD

X Dony & Co. : fatemi sapere x tempo a qnd il prossimo shooting (io qst week end non ci sono pultroppo) ma per quelli a venire e anke in settimana va benissimo!! baci
Partecipa nella discussione! Registrati gratuitamente!
Registrati gratuitamente
vers
le haut