Le minigare da ora in poi: novità e REGOLE

<123>
Partecipa nella discussione! Registrati gratuitamente!
Registrati gratuitamente
Annunci Google Annunci Google
Maricla Martiradonna Maricla Martiradonna   Messaggio 1 di 35
0 x grazie
Link
Ciao a tutti,
d'ora in poi le minigare saranno gestite e coordinate da Angelo Facchini , che si occuperà anche dei conteggi e delle classifiche finali.
Vi riporto qui il regolamento stilato da Gero:

---------------------------------------

40 foto massimo
I voti vanno da 1 a 5 (SOLO NUMERI INTERI!)
Nel forum si postano SOLO le 40 foto e nessun commento di nessun tipo.
Una foto a testa.
Non si possono proporre foto di altri.
Non si possono cambiare foto durante la gara.
Non si possono modificare i voti.
Non si vota la propria foto.
Vota solo chi posta la foto.
Le foto dovranno essere postate entro il 20 del mese(dal 21 non saranno piu ammesse nemmeno se non avessimo raggiunto i 40).
PER INSERIRE UNA FOTO NELLA MINIGARA BASTA COPIARE IL NUMERINO CHE SI TROVA SOTTO LA FOTO STESSA COMPRESE LE PARENTESI QUADRE E INCOLLARE IL TUTTO NEL FORUM ADIBITO ALLA GARA.
Finite di postare le foto definiremo la lista delle foto numerate e inizieranno le votazioni.
Chi non vota sara' escluso dalla gara.
Al 27 del mese la votazione sarà da ritenersi comunque chiusa, si faranno i conteggi e il primo del mese iniziera' una nuova minigara.
Nei giorni che rimangono durante i conteggi apriremo un piccolo forum dove dagli utenti saranno suggeriti dei temi.
Ne sceglieremo uno di volta in volta.

ALL'INTERNO DI UNA MINIGARA IN CORSO E' VIETATO FARE COMMENTI O DOMANDE DI QUALSIASI TIPO.
GLI EVENTUALI INTERVENTI SARANNO CANCELLATI.

Potete invece chiedere qualsiasi info qui:

http://www.fotocommunity.it/forum/read. ... 393&t=3393

------------------------------------------------

Allora, buon divertimento a tutti e grazie ad Angelo!
dessi giorgio dessi giorgio Messaggio 2 di 35
0 x grazie
Link
scusatemi ancora..devo capire



Messaggio Modificato (04-10-08 18:54)
dessi giorgio dessi giorgio Messaggio 3 di 35
0 x grazie
Link
ho sbagliato tutto



Messaggio Modificato (04-10-08 18:53)
fabargel fabargel Messaggio 4 di 35
0 x grazie
Link
ok, grazie molto gentile.
Ottima l'idea, mi piace molto.
Auguroni
Wolfgang Marongiu Wolfgang Marongiu Messaggio 5 di 35
0 x grazie
Link
é solo per chi è abbonato o anche per chi non lo è, e poi dove si postano le foto? grazie
Angelo Facchini Angelo Facchini   Messaggio 6 di 35
0 x grazie
Link
E' una gara aperta a tutti, abbonati e non. Le foto si postano nel forum dedicato. Per questo mese siamo al completo, ma per il mese di maggio ti puoi inserire se hai una foto a tema.
Utente cancellato Utente cancellato Messaggio 7 di 35
0 x grazie
Link
Propongo di non accettare per le minigare foto con stelline.
Qualcuno la pensa come me?
Grazie dell'attenzione.
Antonio
Maria Luisa Runti Maria Luisa Runti Messaggio 8 di 35
0 x grazie
Link
@ Antonio: concordo con te sulla proposta:)
Paolo Luxardo Paolo Luxardo   Messaggio 9 di 35
0 x grazie
Link
Francamente non sono daccordo, io di stelline non ne ho e non ne avrò mai, ma ritengo giusto che ognuno possa partecipare con le fotografie che vuole senza limitazione alcuna. Personalmente partecipo a queste gare per divertimento senza pensare più di tanto al risultato finale, ma cercando di imparare da quelli più bravi di me (praticamente tutti o quasi). Paolo
Utente cancellato Utente cancellato Messaggio 10 di 35
0 x grazie
Link
Io credo che le stelline siano un vantaggio.....è come far gareggiare una ferrari in una gara di fiat 500.....credo che sia giusto partire tutti dallo stesso punto....
Grazie.
Antonio.
Utente cancellato Utente cancellato Messaggio 11 di 35
0 x grazie
Link
io penso questo : la gara è aperta a tutti quindi per ovviare al'evidente disparita' nel condizionamneto del voto, o non si accettano foto con stelline, oppure queste non devono comparire. il giudizio deve essrere a priori uguale per tutti e le stelline ed il numero di commenti ricevuti condizionano tantissimo anche se non lo si pensa... Grazie Sonja
Ivano Cheli (1) Ivano Cheli (1)   Messaggio 12 di 35
0 x grazie
Link
antonio....non sempre le foto con le stelline sono ferrari...non mi pare che in galleria ce ne siano parecchie...:-)
ennio valotto ennio valotto Messaggio 13 di 35
0 x grazie
Link
L'argomento e' gia' stato piu' che trattato qualche tempo fa perche anch'io pensavo che le foto con stella non mettevano tutti alla pari, poi mi sono detto che e' una gara fatta per divertirsi e che tutti possono partecipare come credono ,e poi ci sono regole gia scritte almeno da 2 anni e non e' giusto modificarle. Poi se qualcuno ritiene che le sue stelline siano da riproporre ben venga, e cerchiamo di batterlo, anche pensando a come tante stelline che si vedono in giro sono frutto di molteplici voti di scambio piu' che di riconosciuta opera d'arte. Io sono quasi sempre tra gli ultimi e qualche volta tra i penultimi,ma partecipo sempre sperando una volta di ....sfondare....Ennio
Utente cancellato Utente cancellato Messaggio 14 di 35
0 x grazie
Link
ma scusate, perche' non si supera il problema creando una super minigara per quelle foto con le stelline..? sarebbe avvincente, no? Un saluto a tutti - Sonja
Marta Bincoletto Marta Bincoletto Messaggio 15 di 35
0 x grazie
Link
Secondo me, qui si confonde il motore di una macchina (bravura del fotografo) con l'adesivo sulla carrozzeria (stellina). Dal basso della mia inesperienza a me non sembra che sotto tutti quegli adesivi ci siano delle ferrari...
Un saluto Marta
Partecipa nella discussione! Registrati gratuitamente!
Registrati gratuitamente
vers
le haut