Le minigare da ora in poi: novità e REGOLE

Partecipa nella discussione! Registrati gratuitamente!
Registrati gratuitamente
Annunci Google Annunci Google
MaC. MaC. Messaggio 16 di 35
0 x grazie
Link
Condivido Paolo Luxardo, Ivano Cheli e Marta Bincoletto al 100% e approvo Ennio Valotto.
Le "stelline" non sono assolutamente un "marchio di qualità", togliamocelo dalla testa una volta per tutte!
Io non mi interesso di galleria e di stelline e non mi fa ne caldo ne freddo se nella minigara devo confrontarmi con quest' ultime. Se la foto è veramente bella, e migliore della mia, lo accetto sportivamente.
A me da piuttosto fastidio quando ci sono foto fuori tema. Cito ad esempio la recente mingara di marzo, dove il tema "MOSSO" è stato confuso con "il movimento" o con "lo sfuocato".
Ciao a tutti :-))



Messaggio Modificato (07-05-09 09:57)
Ivano Cheli (1) Ivano Cheli (1)   Messaggio 17 di 35
0 x grazie
Link
@MARTA come hai espresso bene il concetto! bravissima, mi sa che cercherò di ricordare questa cosa...la 500 con l'adesivo del cavallino rampante...ahahhahhah complimenti davvero :-)
Utente cancellato Utente cancellato Messaggio 18 di 35
0 x grazie
Link
eh ragazzi ma io concordo con voi che la stellina non è sinonimo di bellezza di una foto... ma non vi pare che allora la stellina si possa anche non mettere? Saluti Sonja
Utente cancellato Utente cancellato Messaggio 19 di 35
0 x grazie
Link
è una forma di principio.....poi possiamo confrontarci pure con il fotografo più bravo del mondo.....non credo che sia questo il problema......è solo una questione di uniformità.
Grazie.
Antonio
Angelo Facchini Angelo Facchini   Messaggio 20 di 35
0 x grazie
Link
Cmq il fatto che una foto abbia la stellina non significa sempre che vinca la minigara ...
Ivano Cheli (1) Ivano Cheli (1)   Messaggio 21 di 35
0 x grazie
Link
vorrei anche aggiungere che nemmeno la minigara viene vinta dalle foto più belle ma da quelle che vengono più votate...come per la galleria...paripari :-)
Utente cancellato Utente cancellato Messaggio 22 di 35
0 x grazie
Link
è una questione formale di par condicio....non credete? Saluti Sonja
Paolo Luxardo Paolo Luxardo   Messaggio 23 di 35
0 x grazie
Link
Le minigare vengono vinte dalle foto che sono piaciute di più, il bello e il brutto sono qualcosa di soggettivo; nessuno ha la verità in tasca. Saluti Paolo
Utente cancellato Utente cancellato Messaggio 24 di 35
0 x grazie
Link
Le minigare di gennaio febbraio marzo e aprile sono state dominate dalle stelline...di cui per ben due mesi prime e seconde....non vi pare che ci sia una netta superiorità di partenza rispetto agli altri?
Antonio
Gero Merella Gero Merella   Messaggio 25 di 35
0 x grazie
Link
Ciao a tutti.
Io vorrei solo ricordare che quando sono nate le minigare (parecchio tempo fa) il regolamente lo abbiamo stilato tutti insieme.
Abbiamo deciso tutti insieme anche per il discorso "stellina".
Io sinceramente non vedo il problema.
Ci sono tantissime belle foto che non entrano in galleria.
Tecnicamente poi,togliere la stellina non è possibile.
Sarebbe possibile aggirare il problema ripostando la foto apposta per partecipare alle minigare.(mi sembra abbastanza complicato)
Le minigare sono nate solo per divertimento e anche se ci sono state alcune polemiche, abbiamo sempre cercato di semplificare le cose.
Faccio queste precisazioni perchè vedo che partecipano tantissimi nuovi utenti(era un po che non seguivo le minigare)che ovviamente non posso conoscere la storia completa delle minigare.

:-)

Buon divertimento a tutti.
Gero
Staff Fc.
Stefano G. Spedicato Stefano G. Spedicato Messaggio 26 di 35
0 x grazie
Link
quotatissimo Gero.....
MaC. MaC. Messaggio 27 di 35
0 x grazie
Link
Grazie Gero per l' intervento!
Mario
Utente cancellato Utente cancellato Messaggio 28 di 35
0 x grazie
Link
Credo che con la discussione e il confronto le regole potrebbero anche essere modificate. O no?
E' evidente che ci sono bellissime foto che non entrano in galleria, ma è anche vero che le foto che si piazzano nei primi posti sono quasi tutte venute dalla galleria, e visto che la galleria è già una bella gratificazione mi piacerebbe vedere in gara foto che non hanno avuto nessun riconoscimento.....
ho notato che l'argomento è stato già discusso, ma visto che sono nuovo ho rilanciato il dibattito per una regola che non trovo molto equa.....tutto questo non modificherà certo il mio divertimento e accetterò ciò che deciderà la maggioranza.....tutto qua.
Grazie
Un saluto a tutti.
Antonio
Angelo Facchini Angelo Facchini   Messaggio 29 di 35
0 x grazie
Link
Ciao Antonio, capisco il tuo punto di vista, ma ti assicuro che prima di stabilire un regolamento definitivo si è discusso molto, come ha detto Gero che al tempo gestiva le minigare, e di liti ce ne sono state. Certo le regole possono anche modificarsi, ma perchè svegliare "il can che dorme"? Stiamo tranquilli, la minigara è solo un gioco dove confrontarsi, e le foto con le stelline, seppur a primo impatto potrebbero essere avvantaggiate, non sempre è così. Anzi ti direi, questa volta io da utente veterano è partecipe delle minigare, che il voto non è dato guardando la stellina, ma tanti altri fattori. Hanno vinto tante foto belle in contrasto con quelle con le stelle, che se guardi la storia delle minigare te ne accorgerai anche tu. Ritengo, pertanto, di lasciare le cose così come sono state impostate. Ci sono altri modi, tipo i concorsi del mese, dove postare foto anonime e inedite.

Grazie per la partecipazione di tutti, Angelo

:-))



Messaggio Modificato (10-05-09 20:59)
Utente cancellato Utente cancellato Messaggio 30 di 35
0 x grazie
Link
Bene recepito......le regole non si possono cambiare perchè sono già state discusse, perchè le foto con le stelline sono uguali alle altre che non ne hanno e perchè il cane dorme......
grazie comunque dell'attenzione e del costruttivo dibattito.
Antonio
Partecipa nella discussione! Registrati gratuitamente!
Registrati gratuitamente
vers
le haut