RAGGUAGLI SUL FOTORADUNO IN UMBRIA...e non solo (max 20-25 p

Partecipa nella discussione! Registrati gratuitamente!
Registrati gratuitamente
Annunci Google Annunci Google
Chiara Burzigotti Chiara Burzigotti Messaggio 1 di 80
0 x grazie
Link
NOTA (del 20-03-07): Per vedere programma ufficiale completo passa al forum
"AGGIORNAMENTO FOTORADUNO IN UMBRIA+Workshop (http://www.fotocommunity.it/forum/read. ... 578&t=1578)

Ciao a tutti,
dopo avere un po’ pianificato le idee per il fotoraduno in Umbria e dopo avere inserito anche nel contesto il workshop di “Luce artificiale Ritratto e beauty”,sia per motivi logistici dei posti che spero di potervi far vedere,sia per la logistica del workshop,sia per i consigli che mi sono pervenuti…è sopraggiunta la necessità di rendere a numero chiuso tutto il fotoraduno (come accade già in Fc .de).Numero massimo di partecipanti 20-25.
Vi illustro il programma a grandi linee da modificare poi in base alle condizioni che potrebbero esserci ad Aprile,sia metereologiche sia di eventuali lavori di restauro,in modo tale che possiate prendere le vostre decisioni in modo più consono.

Arrivo a Città di Castello il VENERDI’ sera (20 aprile 2007),all’Hotel (http://www.hoteltiferno.it/ita/home/) poi mi direte voi quando esattamente.(Costo ridotto in esclusiva per noi,visto che in quel periodo è alta stagione qui, 83 euro la doppia e 52 la singola inclusa prima colazione. Per la prenotazione ci penso io,basta che mi dite se volete stanza doppia o singola ed eventualmente con chi siete in stanza).
Cena di benvenuto in un locale non molto distante,rientro in albergo visione di foto,powerpoint, o stampe…ognuno porti ciò che vuole, avremo un proiettore a disposizione,con successiva discussione fotografica.(Potrebbe esserci in questa occasione un eventuale gemellaggio con alcune persone del gruppo locale di cui faccio parte). Per chi ha voglia…per chi non ha voglia…nanna o quello che più gli va!

Il SABATO (21 aprile 2007),partenza verso le 8.30.Giro cittadino (c’è anche il mercato il sabato mattina,come ulteriore situazione fotografica)…con visita alla Tipografia Grifani-Donati (dove si fa ancora la stampa a mano).(http://www.archiphoto.it/ingrandimento_ ... egoria2=19 );visita alla Tela Umbra (http://www.cdcnet.net/tela_umbra/default.htm )
Ci spostiamo per un pranzo frugale un po’ in campagna (5-6 Km) dal centro.
Rientro in albergo,con passaggio per uno dei 2 Musei Burri (che mi piacerebbe farvi vedere, alle 14.30 apre)( http://www.fondazioneburri.org/ita/seccatoi.htm .) Rientro in albergo per un po’ di relax,scarico foto etc… fino alle 16.00.
Spostamento alla Fattoria Caldese 5-6 km dal centro (http://www.fattoriacaldese.it/italiano/club.html) dove c’è una sala che ospiterà il nostro workshop:”Luce Artificiale:Ritratto e Beauty” per gentile concessione di Marino Mannarini . Intanto che Marino e chi lo aiuta si occuperanno di allestire le luci potrete fare un giro per l’antico borgo (ulteriore momento di relax o di fotografia)…
Inizio del Workshop verso le 17.00 per poi terminare con una cena in loco.(gli eventuali accompagnatori,non interessati al workshop,potranno fare una passeggiata nella zona, oppure rilassarsi,c’è sala tv, piscina e natura…in alternativa fermarsi in città per poi raggiungerci per l’ora di cena)
Rientro all’albergo per la notte.

La DOMENICA (22 aprile 2007) partenza per le 9.00.Se ci sono cose cittadine che non vi ho fatto vedere il sabato le vediamo. Giro bucolico per il lago di Montedoglio (http://www.fotocommunity.it/pc/pc/cat/9542) poi spostamento al Castello di Sorci, con annesso fantasma, dove ci fermeremo per il pranzo (http://www.castellodisorci.it/italiano/storia.html ).
Ripartenza dopo pranzo o se qualcuno ha voglia di fermarsi vedremo il da farsi…
:-)

I costi della camera ve li ho già detti,i costi dei pranzi non so ancora dirveli dato che il menù verrà definito più avanti (poi vi farò sapere).
Per la visita alla tela umbra e Tipografia Grifani-Donati il prezzo complessivo dovrebbe essere sui 10 euro a persona. Per la visita al museo Burri il prezzo è di 5 Euro a persona (o 3 euro per gruppi di almeno 15 persone). Per il Workshop,il prezzo è ancora da definire,ma credo che la cifra dovrebbe essere modica sui 15 euro max. Visto che la sala dovrebbe esserci concessa ad uso gratuito e visto che la disponibilità di Marino è infinita…ci rimane da pagare la modella ed eventuali costi di materiale.

A questo punto non mi resta che pregare di segnarvi in questo nuovo sondaggio con prenotazione per il fotoraduno completo in Umbria (soggiorno+Worksop) (http://www.doodle.ch:80/dppFhNg5kJjr) gli altri due sondaggi precedenti li cancello,segnerò io all’inizio di questo nuovo chi ieri si era già prenotato per il Workshop. Prego di segnarvi se veramente interessati,per non precludere ad altri la possibilità di venire e nel caso in cui cambiaste idea siete gentilmente pregati di cancellarvi. Visto il numero chiuso,si raccomanda la massima serietà nella logistica.

Mi scuso anticipatamente con chi per i suddetti motivi non riesca a far parte del 1° Fotoraduno Umbro. Ci saranno nuove occasioni.
Grazie anticipatamente per la collaborazione e la comprensione…cordiali saluti…a presto
:-)

Chiara

Per eventuali dubbi e chiarimenti non esitate a contattarmi.

e-mail: chiaraburzigotti@virgilio.it
myskype: chiara251078
myMSN: chiaraburzigotti@hotmail.com



Messaggio Modificato (23-04-07 15:27)
CATERINA MIGNO CATERINA MIGNO Messaggio 2 di 80
0 x grazie
Link
OK MI PIACE MOLTO
CIAO
CATE
Mauro Lattuada Mauro Lattuada Messaggio 3 di 80
0 x grazie
Link
Chiara come già spiegato in precedenza, purtroppo credo di esserci solo la domenica, almeno qualcuno di voi lo conoscerò, molto difficile i tre giorni, ci sentiremo più avanti.
Grazie ancora Mauro e Silvana
Utente cancellato Utente cancellato Messaggio 4 di 80
0 x grazie
Link
Confermo per due il tutto
Fabio : )
Ettore Caio Ettore Caio Messaggio 5 di 80
0 x grazie
Link
Confermo x 1 camera singola escluso worshop.
Ettore
Non riesco a fare la prenotazione sul link,appena inserisco il nome si blocca tutto.
Chiara Burzigotti Chiara Burzigotti Messaggio 6 di 80
0 x grazie
Link
Ti ho segnato Io Ettore.
Ettore Caio Ettore Caio Messaggio 7 di 80
0 x grazie
Link
Grazie Chiara,era sott'inteso per due notti.
P.S.Ma sai che sei molto graziosa nella nuova foto profilo?
Chiara Burzigotti Chiara Burzigotti Messaggio 8 di 80
0 x grazie
Link
La modella ha dato la disponibilità.Il costo del WS dovrebbe aggirarsi sui 10-15 Euro a persona,dipende quanti siamo.



Messaggio Modificato (16-01-07 17:05)
Angéla Vicedomini Angéla Vicedomini   Messaggio 9 di 80
0 x grazie
Link
Ottima organizzazione Chiara, complimenti !!
...non vediamo l'ora di esserci!
Utente cancellato Utente cancellato Messaggio 10 di 80
0 x grazie
Link
Fatto....:-)
Utente cancellato Utente cancellato Messaggio 11 di 80
0 x grazie
Link
ce piu' nessuno che si prenota...forza ragazzi non spingete e fatevi avanti sarà una cosa unica e ripetibile
Chiara Burzigotti Chiara Burzigotti Messaggio 12 di 80
0 x grazie
Link
Grazie per la fiducia accordata Fabio!
:-)
Io penso che sarà un fine settimana piacevole come negli altri raduni...ora c'è da ufficializzare il tutto!

a presto

Chiara
Big L. Big L. Messaggio 13 di 80
0 x grazie
Link
Causa il mio lavoro non posso prendere impegni a distanze così lunghe, ma da Rimini una giornata la posso fare. Se riesco farei il sabato o la domenica solo pranzo, se per voi non è un problema.
Claudio Solera Claudio Solera Messaggio 14 di 80
0 x grazie
Link
Fatto! raduno +workshop. Camera Singola. Grazie Chiara.Bye.



Messaggio Modificato (20-01-07 12:21)
Chiara Burzigotti Chiara Burzigotti Messaggio 15 di 80
0 x grazie
Link
Fatto!
Siamo a quota 15.
:-)
Partecipa nella discussione! Registrati gratuitamente!
Registrati gratuitamente
vers
le haut