RAGGUAGLI SUL FOTORADUNO IN UMBRIA...e non solo (max 20-25 p

Partecipa nella discussione! Registrati gratuitamente!
Registrati gratuitamente
Annunci Google Annunci Google
Carlo Ferraroni Carlo Ferraroni Messaggio 46 di 80
0 x grazie
Link
Lo spero tanto...
Chiara Burzigotti Chiara Burzigotti Messaggio 47 di 80
0 x grazie
Link
Riportiamo a galla il Fotoraduno in Umbria...anche se non ci sono novità di rilievo.

Ciao

Chiara
Catia Malagoli Catia Malagoli Messaggio 48 di 80
0 x grazie
Link
Per me niente workshop...
Mi sono gia' segnata..
Bye
Catia



Messaggio Modificato (15-02-07 12:45)
Chiara Burzigotti Chiara Burzigotti Messaggio 49 di 80
0 x grazie
Link
Ultime novità sul fotoraduno in Umbria..allora stamattina sono stata a parlare con il museo della tipografia...tirando tirando sono riuscita a dimezzare il prezzo della visita guidata...costo 5,00 euro a persona per una visita guidata con annesso deplian e una stampa fatta a mano...però solo il proprietario è un personaggio...ve lo assicuro!!!Ne vale la pena (il costo per intero sarebbe di 10,00Euro,ma per noi 5,00Euro).Ho fissato per le 9...max 9,30 di sabato 21 aprile,in questo frangente si possono fare foto.
Poi alle 11,00 ci aspettano alla Tela Umbra...qui il costo del biglietto dovrebbe essere max. sui 3,00 Euro a testa...qui si possono fare foto nel laboratorio...ed eccezionalmente per noi ci fanno fare foto anche nel museo,ma senza flash)

Inoltre mi piacerebbe sapere se e chi eventualmente sarebbe interessato a vedere la collezione Burri agli ex seccatoi del Tabacco(vedi il programma a inizio forum o http://www.fondazioneburri.org/ita/seccatoi.htm) sabato dopo pranzo...perchè sto cercando di avere dei contatti anche lì...ma siccome finora non ho avuto troppi riscontri, prima di ripropormi...vorrei sapere se la cosa veramente vi interessa.Tenete presente che qui non si possono fare foto (o meglio ogni scatto ha il costo di 120,00 Euri ...se non hanno cambiato il tariffario e occorrono autorizzazioni particolari),perciò sarebbe un giro esclusivamente artistico...e di impatto per l'allestimento della mostra.Perciò ripropongo un sondaggio per sapere info più dettagliate...chi è interessato scriva il nome e barri la casella,chi ha preso visione e non interessato,scriva solo il nome senza barrare la casellina....il sondaggio lo trovate qui...(http://www.doodle.ch/dpHQXfvQpshW)

Grazie ancora una volta per la collaborazione

Chiara



Messaggio Modificato (22-02-07 18:03)
Quintino Sabattini Quintino Sabattini Messaggio 50 di 80
0 x grazie
Link
Ehhhh, mi avete tentato,... mollo tutto e mi associo a voi Città di Castello arrivo il 20 alle 20 e 20 mi volete ?
A me va bene tutto quanto proposto da Chiara.... o quasi.... nel senso che forse un po' di calma... :-)
Allora è rimasto un posto per il raduno ed una camera singola?
Spero...
Ciao a tutti
Quintino
Utente cancellato Utente cancellato Messaggio 51 di 80
0 x grazie
Link
vaiii Quintino un piacere averti a bordo ehhehhe
Chiara Burzigotti Chiara Burzigotti Messaggio 52 di 80
0 x grazie
Link
Si Quintino tranquillo!Non ti preoccupare che alla fine ci sarà tutta la calma che cerchi!!
Allora benvenuto nella banda...

Stanza Singola e compagnia prenotate....

La comitiva è quasi al completo...restano gli ultimissimi posti disponibili....

:-)



Messaggio Modificato (24-02-07 10:20)
CATERINA MIGNO CATERINA MIGNO Messaggio 53 di 80
0 x grazie
Link
La mia singola puo' diventare doppia?
Una amica verrebbe con me...e domani si iscrive a FC..dopo il meeting a Baratti l'abbiamo affascinata e conquistata...ehhehehehe
Cate
Chiara Burzigotti Chiara Burzigotti Messaggio 54 di 80
0 x grazie
Link
Ok Cate!!!!

...il cerchio si stringe....siamo agli sgoccioli degli sgoccioli....



Messaggio Modificato (26-02-07 21:16)
Marcello Contrucci Marcello Contrucci Messaggio 55 di 80
0 x grazie
Link
Chiara, ho parlato stamani con la Sarteansei, ma ho perso il tuo numero, rimandamelo per favore.
A proposito io sono prenotato in singola vero??
Chiara Burzigotti Chiara Burzigotti Messaggio 56 di 80
0 x grazie
Link
Ciao Marcello,sei in singola.Il mio numero te l'ho rimandato in chat mail...comunque lo trovi anche nel primo messaggio di questo forum,verso la fine, tra i contatti.



Messaggio Modificato (27-02-07 11:07)
Catia Malagoli Catia Malagoli Messaggio 57 di 80
0 x grazie
Link
Chiara, per me singola arrivo il 20 e me ne vo il 22.. pero' niente workshop ...
Chiara Burzigotti Chiara Burzigotti Messaggio 58 di 80
0 x grazie
Link
Già seegnata Catia.
Rimangono max 3-4 posti...Ultime adesioni....
Chiara Burzigotti Chiara Burzigotti Messaggio 59 di 80
0 x grazie
Link
Ci sono ancora un paio di persone in sospeso,ma praticamente è al completo la formazione per il fotoraduno in umbria...
Spero per fine settimana di riuscire a darvi qualche dettaglio in più...

Saluti a tutti

Chiara
Stefano Sartori Stefano Sartori Messaggio 60 di 80
0 x grazie
Link
Ciao a TuTTi...
Fra le persone in sospeso c'ero io... Mi dispiace ma a tal ProPosito dovrete soPPortare le mie MaiusCoLe/MiNusCoLe ancora x un pò... :-P Ci sono anche io..!
Dimenticavo..: Insieme a me vengono anche my parent così si tolgono un pò le ragnatele da doSSo e finalmente li porto neLLa gg di venerdì a vedere ASSiSi...!

p.s. Per TuTTi coloro che già mi conoscono dal raduno a Milano 03-03-'07 Giuro che questa volta aRRivo in oRaRio...

Salutoni .sTE-
Partecipa nella discussione! Registrati gratuitamente!
Registrati gratuitamente
vers
le haut