Regolamento, calendario, prenotazioni sfide fotografiche 2

Partecipa nella discussione! Registrati gratuitamente!
Registrati gratuitamente
Annunci Google Annunci Google
Francesco Torrisi Francesco Torrisi Messaggio 406 di 425
0 x grazie
Link
io aspetto prima la fine del mondo, se viene davvero e le foto vengono pure bene...il giorno dopo le pubblico...

:o)
Tommaso Vicomandi Tommaso Vicomandi Messaggio 407 di 425
0 x grazie
Link
..... scusate ma mi è venuto un dubbio atroce .....
ma è il 20 o il 21 questa fine del mondo o passaggio epocale che sia ??

si può fare foto del 20 : aspettando la fine del mondo
e foto del 21: fine .... come l'ho vista io ....

mi confermate che è il 21 ...... ??? ..... non mi vorrei far trovare spettinato....
poi se sbagliamo il giorno della fine del mondo il Torrisi non se ne accorge e non manda nemmeno le foto .... è importante.....
ennio valotto ennio valotto Messaggio 408 di 425
0 x grazie
Link
20 / 12 / 2012 .... aspettando la fine del mondo....si programma fino a febbraio

[fc-foto:29802553]


oggi e' il 21 /12 / 2012 ....ma fino ad ora tutto bene , vedremo fino alle 12.12 del 21 /12/2012 ...poi sapro' se le foto di pochi minuti fa sono valide o me le porto....bah chissa' dove....intanto io non sono spettinato , anzi ho anche i capelli tagliati freschi freschi....buon patatrac a tutti
ennio valotto ennio valotto Messaggio 409 di 425
0 x grazie
Link
Ore 18.oo Ormai la profezia non conta piu'


[fc-foto:29806357]


TUTTO COME PRIMA
Ambra Menichini Ambra Menichini Messaggio 410 di 425
0 x grazie
Link
ciao Staff

noi lo sappiamo che ora vi tocca fare gli strordinari anche in giorni di festa ma...........se va bene a Paolo noi siamo pronti con la sfida su Penn..........:))

aspettiamo direttive ............e........................buon anno tuttiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!

Ambra e Glauco
Utente cancellato Utente cancellato Messaggio 411 di 425
0 x grazie
Link
??????????? Ma che fine hanno fatto le sfide???????
E tutti i partecipanti?????
lorenza ceruti lorenza ceruti Messaggio 412 di 425
0 x grazie
Link
in questi giorni vi proporrò le date :-)
gli interessati sono
ambra vs chad king
rigoglioso vs torrisi
a prestissimo :-)
Utente cancellato Utente cancellato Messaggio 413 di 425
0 x grazie
Link
Ciao a Tutti....mi spiace per Francesco...ma non desidero più partecipare al gioco delle sfide
Quindi potete cancellarmi dalla lista e viene annullata la sfida con Francesco Torrisi
Sarò presente nel sito con pochissimo tempo a disposizione fino alla scadenza del mio abbonamento
Un saluto e buon proseguimento a tutti.
Utente cancellato Utente cancellato Messaggio 414 di 425
1 x grazie
Link
L'indifferenza regna sovrana!
E questo è significativo!!!!
Blve Blve   Messaggio 415 di 425
0 x grazie
Link
azz Carlo ... volevo sfidarti :-) comunque mi pare che l'indifferenza sia generale e non solo in questo therad ... le recenti defezioni di autori conosciuti ne sono una riprova ...
Utente cancellato Utente cancellato Messaggio 416 di 425
0 x grazie
Link
E anche io molto presto finirò questa avventura!!!!!!!
Tommaso Vicomandi Tommaso Vicomandi Messaggio 417 di 425
1 x grazie
Link
Visto che il 3d l'ho aperto io chiedo ufficialmente che venga CHIUSO IMMEDIATAMENTE.

La cosa non è dovuta agli utenti ma consideratela una ripicca personale contri i conduttori del sito , cosa meschina lo so, ma la meschinità si ripaga con la stessa moneta.

lascio la possibilità a chi lo vorrà di aprirne un altro con la mia ( e di Lorenza Ceruti e Maricla Martiradonna) stessa idea .
Le idee vanno trasmesse con tutti i mezzi, discusse, non soffocate , non possono essere tollerate censure di nessun tipo.

sono a disposizione in privato , fino a che saro' qui, fino a che mi faranno rimanere, e poi tramite altri miei contatti, per tutti coloro che vogliono spiegazioni.
Tommaso Vicomandi Tommaso Vicomandi Messaggio 418 di 425
0 x grazie
Link
Ci tengo a precisare che I CM non c'entrano nulla nel modo più assoluto con questa mia presa di posizione .
assolutamente il loro ruolo è positivo nel districare "litigi" , "scontri" e quant'altro.
diverso potrebbe essere il discorso sulla "linea editoriale" , sull' impronta che si vuole dare a questo posto , ma qui è palese che non decidono loro, come è palese che più volte se ne è parlato e questo è il risultato..... piatta assoluta.

magari si è trattato, nel fatto specifico che non sto qui a specificare tediando , solo di un qui pro quo, però mi sento di dire che in ogni caso Il mio impegno nel forum delle sfide e nel sito più in generale credo finisca qui, non trovo più nulla di piacevole.

......mi piacerebbe usare una frase che non è mia ma di un amico utente dicendo che " .. la spinta rivoluzionaria di questo posto appare esaurita... " :-))

Libertà assoluta per chi vorrà continuare.
Un grazie particolare a Donato Palumbo per l'onesta intellettuale che lo contraddistingue e per la sua disponibilità a chiarire qualsiasi malinteso.
lorenza ceruti lorenza ceruti Messaggio 419 di 425
0 x grazie
Link
Anche il mio impegno termina qui
è difficile portare avanti questo gioco...per il semplice fatto che necessita di partecipazione volontaria e non obbligata in più ruoli...in quanto per come è strutturato il gioco...i protagonisti non sono solo gli sfidanti, ma anche i giurati e coloro che votano
e se da una parte ci possono anche essere degli sfidanti...difficilissimo è poi trovare i giurati.
nelle ultime sfide...pochissimi sono stati i voti...e questo non può che far supporre uno scarsissimo interesse verso le fotografie in sfida
Inoltre...mi sembra che molti degli iscritti alla lista non postino neanche più qui su fc
mi dispiace se qualcuno si è sentito ignorato, come leggo dai post precedenti...ma davvero trovare persone che hanno voglia di fare da giurato...era davvero mooolto difficile...mi sembrava quasi di elemosinare...
ringrazio chi in questo anno ha partecipato con entusiasmo...e che si è messo in gioco senza aver timore di giudizi...e quello che sicuramente mi sento di dire...è che questo gioco ha portato alla pubblicazione di molte fotografie interessanti
grazie
lorenza
Donato Palumbo Donato Palumbo   Messaggio 420 di 425
0 x grazie
Link
Lorenza e Tommaso, vorrei ringraziarvi per l'impegno di questi mesi e per la bella idea da voi portata su FC
Partecipa nella discussione! Registrati gratuitamente!
Registrati gratuitamente
vers
le haut