CHIEDETE INFO QUI.

Partecipa nella discussione! Registrati gratuitamente!
Registrati gratuitamente
Annunci Google Annunci Google
Maria Luisa Runti Maria Luisa Runti Messaggio 46 di 77
0 x grazie
Link
Hai ragione, giro immediatamente il problema allo Staff ed a Maricla Martiradonna, poichè io non mi occupo di problemi tecnici.
Ciao:)))
Gabriele Di Folco Gabriele Di Folco Messaggio 47 di 77
0 x grazie
Link
Non credo proprio che nelle minigare possano partecipare foto della categoria nudo.
Utente cancellato Utente cancellato Messaggio 48 di 77
0 x grazie
Link
Gabriele Di Folco scritto:

Citazione:Non credo proprio che nelle minigare possano partecipare foto
della categoria nudo.


Anche questa mi pare na strunzata ;)
Gabriele Di Folco Gabriele Di Folco Messaggio 49 di 77
0 x grazie
Link
Sarà pure na s..ta ma se la minigara è accessibile a tutti e il nudo no la risposta viene da sola!
Gabriele Di Folco Gabriele Di Folco Messaggio 50 di 77
0 x grazie
Link
Maria Luisa Runti scritto:

Citazione:Hai ragione, giro immediatamente il problema allo Staff ed a
Maricla Martiradonna, poichè io non mi occupo di problemi
tecnici.
Ciao:)))



Attendo sempre chiarimenti....non penso che sia un problema tecnico,ma un problema di regolamento.
Utente cancellato Utente cancellato Messaggio 51 di 77
0 x grazie
Link
scùsino!!!
non entro nel merito di discutere se si tratti di strunzate o meno...
ma il "problema" esiste:
in riferimento alla minigara in corso, non ho ancora capito come ci dobbiamo regolare per le foto con il lucchetto...
io sono free e non vorrei penalizzare i due utenti (peraltro uno dei due è fra i miei "buddies"...) che hanno proposto foto con il lucchetto...
ma, se non le vedo ingrandite, come faccio a valutarle nello stesso modo in cui ho valutato le altre??
io la "pagella" ce l'ho pronta ma, al momento, per i due "lucchetti" ho dovuto scriverci S.V....
che si fà?? la mando così???
o c'è un escamotage possibile per consentire la piena valutazione di quelle due foto??
a parte, magari, chiedere ai due amici di mandarmela per via privata???
grazie!!
ciao!
f.
Gabriele Di Folco Gabriele Di Folco Messaggio 52 di 77
0 x grazie
Link
Sono daccordo con mojique,le foto non sono giudicabili.Un'altro partecipante mi ha riferito che ha votato le foto solamente dalla piccola anteprima...per me sono voti inveritieri.
Maria Luisa Runti Maria Luisa Runti Messaggio 53 di 77
0 x grazie
Link
Scusatemi se in questo periodo intervengo pochissimo ma, essendo fuori sede, ho problemi con i collegamenti.
Infatti è un problema di regolamento, gli utenti free non possono accedere alle foto di nudo. Ciò dovrebbe essere ricordato da coloro che postano le foto nelle minigare. Diversamente non resta che votare il "francobollo" (di certo non è una buona soluzione perchè impedisce una corretta valutazione) o chiedere agli Autori che vi vengano mandate per fotomail o mail privato... o che vengano spostate, almeno temporaneamente, di sezione. Non mi sembra comunque giusto che non vengano votate.
A presto:)))
Vittoria Drs Vittoria Drs Messaggio 54 di 77
0 x grazie
Link
ciao, partecipo per la prima volta.
Non riesco a capire dove votare, inserisco il numerino della foto che preferisco ed invio ...posso votare più di una foto?
ciao e grazie
Maria Luisa Runti Maria Luisa Runti Messaggio 55 di 77
0 x grazie
Link
@ ti riporto il link al regolamente, inserito anche all'inizio di ogni minigara.

http://www.fotocommunity.it/forum/read. ... 604&t=3604

Per votare è semplicissimo: copi la scheda che ho postato io, voti TUTTI i partecipanto con voto da 1 a 5, eccetto te stessa. Coloro che non votano vengono esclusi dalla gara medesima. Non si possono cambiare i voti in corsa. Si DEVE votare entro il 27 del mese.

Buon voto!
Marta Bincoletto Marta Bincoletto Messaggio 56 di 77
0 x grazie
Link
Nella minigara in corso (marzo 2009)è stata cambiata una foto (n° 26), però nella scheda di votazione rimane il titolo della prima foto postata. Come mi devo regolare per la votazione? Quale delle due foto devo considerare?
Grazie
Maria Luisa Runti Maria Luisa Runti Messaggio 57 di 77
0 x grazie
Link
Ciao Marta, grazie di cuore per avermelo fatto notare. Questo è quanto ho scritto nel forum:

"MI E' STATO FATTO NOTARE QUALCHE MINUTO FA CHE E' STATA CAMBIATA UNA FOTO IN GARA: la n. 26 di BODIL HEGNBY LARSEN che in origine era "Maradona amarcord" è stata sostituita con "Sognando".
Il regolamento prevede chiaramente che, nell'ambito della gara in corso, NON SI POSSONO NE' DEVONO CAMBIARE LE IMMAGINI POSTATE NE' I VOTI, PENA L'ESCLUSIONE DALLA GARA STESSA.

Mi dispiace moltissimo ma per questo mese la partecipazione di Bodil viene annullata, come da regolamento, e pertanto la foto n. 26 non si vota. Per vostra maggiore comodità riposto la scheda corretta"

Buona giornata:)))
Lucia Giostra Lucia Giostra Messaggio 58 di 77
0 x grazie
Link
Domanda: ma la foto 40 di "Spifferi" della minigara di marzo è stata cancellata oppure è a me che non compare?
Rita Milani Rita Milani Messaggio 59 di 77
0 x grazie
Link
non la vedo più neanche io....
Lucia Giostra Lucia Giostra Messaggio 60 di 77
0 x grazie
Link
allora per il momento tengo la mia votazione in sospeso in attesa di una risposta.
Ciao Rita, buon pomeriggio
Partecipa nella discussione! Registrati gratuitamente!
Registrati gratuitamente
vers
le haut