CHIEDETE INFO QUI.

Partecipa nella discussione! Registrati gratuitamente!
Registrati gratuitamente
Annunci Google Annunci Google
Gero Merella Gero Merella   Messaggio 1 di 77
0 x grazie
Link
Se ci sono dubbi o domande sulle minigare in corso o passate non fate domande all'interno delle minigare.
Chiedetelo qui.
Per il regolamento c'è un 3d apposta che è questo.

http://www.fotocommunity.it/forum/read. ... 320&t=1320

Grazie.

Gero.

ALL'INTERNO DI UNA MINIGARA IN CORSO E' VIETATO FARE COMMENTI O DOMANDE DI QUALSIASI TIPO.
GLI EVENTUALI INTERVENTI SARANNO CANCELLATI.
Riccardo Sanchini Riccardo Sanchini Messaggio 2 di 77
0 x grazie
Link
Ti ho solo chiesto come mai non comparivo, nessun commento, ne polemica, sono stato tra i primi ad iscrivermi ad aprile ...potevo essere un po' sorpreso??No???Non sto a guardare ogni giorno chi c'è, chi vota o cosa, ho chiesto, Tu hai risposto da icazzato!Bene!Punto ed a capo...saluti a tutti i partecipanti e vinca il migliore.
Gero Merella Gero Merella   Messaggio 3 di 77
0 x grazie
Link
Guarda Riccardo che io non ho risposto da incazzato...
Ti ho spiegato come sono andate le cose semplicemente invitandoti a leggere quello che è successo.
I 2 annunci che ho fatto dopo sia quello nella minigara che questo valgono per TUTTI perchè sono mesi che si ripetono le stesse cose e ognuno continua a fare quello che vuole.
Ora ,siccome la gestione della minigara oltre ad essere complessa NON è un lavoro io non posso passare le ore tutte le volte a spiegare a tutti...e poi ririspondere...e poi ancora.
Allora.ho scritto in questo modo.
Il discorso della "polemica"era in generale e non riferito a te.
Ti ho anche risposto privatamente... non so ..cosa devo fare di piu? venire a casa vostra uno per uno?
A essere sempre troppo gentili e disponibili c'è solo da rimetterci a quanto pare.
E tieni conto che se tu avessi guardato lo svolgimento della minigara chiusa non mi avresti neppure chiesto nulla... invece hai solo visto che nella nuova minigara non c'era la tua foto e hai pensato che fosse stata tolta.
Io non pretendo che tu passi il tempo a guardare...ma se partecipi mi sa che devi farlo..mi pare il minimo sforzo da fare.
Una volta ogni tanto provate anche a mettervi nei miei panni.
Comunque mi scuso se sono sembrato incazzato...non lo ero...magari un po deciso...anche perchè è una settimana che vado avanti con le minigare a spiegare cose e fare da tramite per semiliti e cercare di ricominciare... esclusivamente per il vostro divertimento.
Per me non è piu un divertimento...e oltretutto non partecipo nemmeno...... siccome alla fine l'argomento lo scrivo io anche se contando i vostri voti...per correttezza non partecipo.

Gero.
Gero Merella Gero Merella   Messaggio 4 di 77
0 x grazie
Link
Piccola precisazione...
Nella minigara attuale di commenti tu ne hai scritti ben 2(che io ho cancellato).
Ho scritto a lettere cubitali di non scrivere nessun tipo di commento nella minigara...tu ne scrivi 2 di seguito...non so...
Francesco Levrini Francesco Levrini Messaggio 5 di 77
0 x grazie
Link
Gero scrive:
cosa devo fare di piu? venire a casa vostra uno per uno?



ehehe se vieni a casa mia un paio di bottiglie di quelle buone sono sempre pronte!

;)



Messaggio Modificato (07-04-08 22:30)
Big L. Big L. Messaggio 6 di 77
0 x grazie
Link
Il 20 vengo a Torino, Gero prepara un paio di mutande e calzini che voglio proprio provare a mettermi nei tuoi panni,
(Pulite mi raccomando)
Gero Merella Gero Merella   Messaggio 7 di 77
0 x grazie
Link
Sara' dura...ehehehehe.....
Paola Tarozzi Paola Tarozzi Messaggio 8 di 77
0 x grazie
Link
Gero... se passi a casa mia ti porto a fare qualche scatto ai volatili... anche senza capanno familiare :-))

Paola
Riccardo Sanchini Riccardo Sanchini Messaggio 9 di 77
0 x grazie
Link
Ho visto che tutti scrivono e l'ho fatto anch'io....
Argomento chiuso!La tua mail molto probabilmente la leggerò oggi,comunque se vieni a Trieste, ti porterò in giro volentieri...
Un saluto
p.s. ho anch'io un sito e conosco il lavoro che c'è dietro
Gero Merella Gero Merella   Messaggio 10 di 77
0 x grazie
Link
Bene ...Riccardo...sono contento del chiarimento.
:-)
Se passo da Trieste ben volentieri...basta che non mi porti in barca perchè non so nuotare.
ehehehe...

Ti aspetto alla prossima minigara.
Buona giornata a tutti.

Gero.

:-)
Francesco Levrini Francesco Levrini Messaggio 11 di 77
0 x grazie
Link
Riccardo non voglio sollevare ulteriori polemiche e te lo dico col sorriso sulle labbra, sul serio.... ma non puoi paragonare il lavoro che dedihi al tuo sito con quello dei CM qui su FC.

I motivi sono due:

1) FC è una community con migliaia di utenti e i dati che arrivano sotto forma di foto, commenti e messaggi sono centinaia al giorno. Inoltre l'interazione diretta con noi spesso porta a polemiche e problemi di vario genere che loro DEVONO affrontare con la dovuta calma e senza mai esagerare. Non è facile... :)

2) il tuo sito è un personale. Il tempo che dedichi a questo lo fai per te. Loro, il lavoro che fanno qui, lo fanno per FC e i suoi utenti non certo per loro stessi.
Roberto Spizzico Roberto Spizzico Messaggio 12 di 77
0 x grazie
Link
e senza un centesimo di guadagno.

E GERO NON SA NUOTARE!!!
E GERO NON SA NUOTARE!!!
E GERO NON SA NUOTARE!!!
E GERO NON SA NUOTARE!!!

(da leggere cantilenando come i bambini dispettosi)
Maurizio Zoldan Maurizio Zoldan   Messaggio 13 di 77
0 x grazie
Link
Gero, ti proponiamo per la beatificazione (e non è una presa in giro, sono serio, neh... ;-))))
Ciao
Riccardo Sanchini Riccardo Sanchini Messaggio 14 di 77
0 x grazie
Link
Allora si che ti ci porto Gero, è bellissimo, un bel salvagente con l'ochetta e poi via col vento nei capelli.....buon lavoro a tutti.....

Riccardo
Antonella Scimone Antonella Scimone Messaggio 15 di 77
0 x grazie
Link
io non ti invito a Palermo..mi sa che non c'hai voglia dopo domenica nè? :-)
Partecipa nella discussione! Registrati gratuitamente!
Registrati gratuitamente
vers
le haut