Il 5° raduno nazionale

<1 ... 34567>
Partecipa nella discussione! Registrati gratuitamente!
Registrati gratuitamente
Annunci Google Annunci Google
Fabrizio Caratelli Fabrizio Caratelli Messaggio 76 di 93
0 x grazie
Link
[fc-foto:8045487]

Testimonianza di quanto è successo al raduno di roma ( scatti industriali)
E' collassato proprio per l'eccessivo affollamento :-)))
P.S: Propongo di fare il prossimo raduno in sardegna, così ognuno di noi non può dire di essere in...continente !!!!
Ettore Caio Ettore Caio Messaggio 77 di 93
0 x grazie
Link
@ Donata,vorrei tanto metterti alla prova a organizzare uno
shooting in un raduno nazionale,dove oltre a pensare agli itinerari,prenotazioni varie e disdette,non so come faresti a trovare il tempo per attuarlo,ripeto,in qualsiasi altro raduno dove ci siano solo una decina di persone o poco più sarebbe fattibile,ma non in raduno nazionale dove si è arrivati anche a 85 persone.Nessuno vuole segarti le gambe,ben vengano le proposte,ma che siano realizzabili.Come ho già detto questo sarà l'ultimo raduno per il quale mi darò da fare,dopo di che chiunque voglia prendersi l'onere di continuare sarà il benvenuto.
Ettore
Donata Casiraghi Donata Casiraghi Messaggio 78 di 93
0 x grazie
Link
Grazie a tutti per l'attenzione, ma non so più come spiegarmi:

- Se devo andare a un raduno "a casa di Dio", facendo tre cambi di treno e due di autobus, a orari improbabili e incompatibili

- e avere come "momento clou gastronomico aggregativo" la degustazione di una famosa focaccia
(sono intollerante al glutine!!! :-( )

- e patire il freddo (vedasi il raduno a Torino in una tersa mattina di febbraio)

- o farmi 700 chilometri "sperando che ci sia il sole", in quanto non sono previste locations alternative

- o pagare una bottiglia di vino rosso (Lambrusco, neh!) la bellezza di 50 euro (raduno di Locarno)

- o evitare di andare al bagno perché sono troppo igienista per entrare in mezzo metro quadro in cui hanno fatto la fila uomini e donne e bambini disordinati per almeno 2 ore, uno dopo l'altro

- e affrontare tutto 'sto viaggio per il piacere di "quattro gogliardate tra amici"...

raga... auguri!!!

(poi non chiedetemi più perché non partecipi :-))

Scusate, ma sarà che ho una distorsione professionale in queste cose (confesso, sono operatrice turistica), ma personalmente ritengo che un raduno di tante persone vada gestito in maniera più "dura", partendo dalla serietà di chi aderisce all'iniziativa, a salvaguardia poi di chi ci mette la faccia nel prenotare direttamente i punti di ricezione della comitiva.
ANGELA ROMANAZZI ANGELA ROMANAZZI Messaggio 79 di 93
0 x grazie
Link
L'anno scorso al raduno ad Urbino siam partiti dalla Puglia che c'erano 18°C per arrivare ad Urbino e trovarne 7°C con tanto di diluvio e nebbia, tempo che abbiam trovato anche per strada, tant'è che in molti tratti era persino difficile vedere i tergicristalli per quanto era fitta la nebbia. Due di noi avevano l'influenza, con tanto di febbre... Siam partiti tutti comunque...
Nessuno si è pentito d'avervi partecipato, anzi...!!
Utente cancellato Utente cancellato Messaggio 80 di 93
0 x grazie
Link
Ragazzi voglio dirvi alcune cose:

Per Angela - Chianciano è facilmente raggiungibile, in quanto tutti i treni da Roma e da Firenze in stagione termale fermano a Chiusi. Circa un'ora e mezzo di treno da entrambe le stazioni o anche meno. Da chiusi ci sono numerosissime corriere che in 20 minuti circa arrivano a Chianciano.

Per Donata - Se oltre il ritratto ami anche il paesaggio e l'arte in Val d'Orcia sei in paradiso. Quanto ai cessi state tranquilli, siamo in toscana, non nel Burundi (con tutto il rispetto. L'albergo di mia cugina è molto curato e appena mi dite un numero minimamente credibile di partecipanti la chiamo per sentire la disponibilità. Ricordo a tutti che il 30 settembre a Chianciano siamo ancora in piena stagione e il clima sarà senz'altro mite (la piscina dell'albergo funziona a pieno ritmo)

Attendo novità, senza inutili polemiche.

P.S. Le splendide località che ho nominato sopra sono tutte
Ettore Caio Ettore Caio Messaggio 81 di 93
0 x grazie
Link
Ci sono stati dei raduni dove ho addirittura fornito diversi menù a scelta,tenuto conto delle varie allergie e dei vegetariani nonchè logicamente il prezzo procapite.Per il tempo non sono ancora riuscito ad organizzarmi bene posso solo pregare perchè riuscire a trovare un posto al coperto per più di 50 persone è assai arduo.
Dai Donata il prossimo raduno organizzalo te,oltretutto essendo operatrice turistica sono sicuro sarà perfetto sotto ogni punto di vista.Io prenoto sin da adesso.
Ettore
PS.Per una settimana sarò assente,parto domani per l'Abruzzo e non so se riuscirò a mettermi in contatto.



Messaggio Modificato (18:19)
Utente cancellato Utente cancellato Messaggio 82 di 93
0 x grazie
Link
Per me location e date sono OK .
Massimo Mannucci Massimo Mannucci   Messaggio 83 di 93
0 x grazie
Link
Quindi si è decisa la data?
Io il 24 settembre avrei un impegno...

:o)
claudine capello claudine capello   Messaggio 84 di 93
0 x grazie
Link
Penso che la cosa piu importante sarebbe di essere informato che fate raduni...poi bisogna pensare che il tempo non e piu prevedibile...
Per esempio montecatini terme è comodo pk se piove ci sono citta d arte a mezzora di bus o treno , se è bello ci sono mille possibilita sia di mare che di campqgna ....poi le vendemmie....poi le terme piu belle d italia artisticamente....
Gli alberghi sono a tutti prezzi e c è un campeggio con una vista stupenda... Tutti treni importante portano a firenze e da li ogni ora treno o bus per montecatini....
Un saluto a tutti ma a dire vero a me piacerebbe andare in puglia ......
Fabio Orfino Fabio Orfino Messaggio 85 di 93
0 x grazie
Link
Aspetto ancora data e location, per "investire" anche la mia famiglia.....
iris russo iris russo Messaggio 86 di 93
0 x grazie
Link
?? allora che si fa? a me le date andrebbero bene ma causa turni lavorativi anche festivi, avrei bisogno di sapere al più presto la data precisa per poter mettere il veto a chi stabilisce i turni... :) chianciano va benone.
Mattia Pasetti Mattia Pasetti Messaggio 87 di 93
0 x grazie
Link
Come sempre in ritardo...

Io penso proprio di esserci a Settembre e finchè si rimane in centro Italia non ho problemi.

Mi sembra strana questa scarsa partecipazione di molti "affezionati".

ciao Mattia
Ettore Caio Ettore Caio Messaggio 88 di 93
0 x grazie
Link
Ho lasciato passare un pò di tempo per vedere come si evolvessero le cose,devo dire che non è cambiato molto e per essere un raduno nazionale l'attenzione non è delle più promettenti,inoltre nessuno del posto si è fatto avanti per gestire gli itinerari e contattare i ristoranti.Io onestamente da Torino non posso agire in tal senso.
Se c'è qualcuno che voglia proseguire l'iniziativa ben venga
io a malincuore getto la spugna.
Un caro saluto a tutti
Ettore
Massimo Mannucci Massimo Mannucci   Messaggio 89 di 93
0 x grazie
Link
Che tristezza.....
:-(((((
Franco Giannattasio Franco Giannattasio Messaggio 90 di 93
0 x grazie
Link
Messaggio Modificato (21:42)
Partecipa nella discussione! Registrati gratuitamente!
Registrati gratuitamente
vers
le haut